annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno mi spiega......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno mi spiega......

    xkè le ragazze sbavano adosso alle persone in base a quanto male le trattano, a quanto sono stronz.i e in base a quanto è sotto 0 il loro Q.I.?

    Xkè le persone intelligenti non piacciono? paura di sentirsi inferiori?

    dev'essere genetica la sottomissione e il masochismo psicologico

    quanto mi piacerebbe segarle tutte con una vanga da sepoltura...
    bah.....



    un Misogino e sempre piu Misantropo Sirius


    P.S: espongo brevemente la Legge di Sirius

    le ragazze che sono allo stesso tempo belle intelligenti dolci e simpatiche o vivono nell'altro emisfero dove vivi tu o sono gia morte
    *corollario* se ti sposti nell'altro emisfero a cercarle moriranno per sottostare alla legge principale
    Ultima modifica di Filippo85; 22-04-2003, 19:07.

  • #2
    .

    E' la prima volta che scrivo qui...
    Ma non potevo non darti ragione.

    Bravo! Hai azzeccato in pieno.

    War Lord Vladimir Von Carstein
    Black Hole Sun, il Mezzo-demone
    Il Vendicatore Oscuro
    L'Ombra Errante della Notte
    Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
    Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
    Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
    Fondatore della Legione di Malaki
    Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
    Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

    Commenta


    • #3
      Lo sai siriuzzo che è proprio vero? La legge di Sirius però io l'ho infranta

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        Appunto...perchè a guadagnarci son sempre gli stronzi scemi idioti e che magari vogliono una solo per sbattersela???

        Bè mistero della vita....amen!!!!

        Oramai donne belle dolci intelligenti e simpatiche son pressochè estinte poi!!!!
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Sirius devo fare un'aggiunta alla tua legge dopo "...o morte" : "...o morte o insieme ad altri".

          Di conseguenza nasce un secondo Corollario: " Quando si liberano non sono più le stesse di prima".

          Per il Resto è facilemnte dimostrabile la Legge quindi Vera

          Lot DarkWind

          PS: Ammetto l'esistenza di rari casi particolari [e forse ne conosco uno, anzi ne son praticamente sicuro] ma non intaccano la validità della Legge Stessa
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sirius Black

            xkè le ragazze sbavano adosso alle persone in base a quanto male le trattano, a quanto sono stronz.i e in base a quanto è sotto 0 il loro Q.I.?
            Molte volte mi pongo la stessa domanda pure io, ed anche se sono una ragazza non so rispondermi.. dev'essere uno strano fattore psicologico che cmq accomuna tutte le femminuccie

            Originally posted by ¥ Delduwath ¥

            Oramai donne belle dolci intelligenti e simpatiche son pressochè estinte poi!!!!
            E perchè? Non credo che i maschietti riscontrino lo stesso problema che colpisce noi femminuccie.. o forse sbaglio?
            NemelessEámanëdiLothien

            Commenta


            • #7
              ehm....il problema sarebbe????


              CMQ correggo la frase del post precedente


              Le persone belle dolci intelligenti e simpatiche son pressochè estinte poi!!!!

              visto che ora che c penso anche noi a volte facciamo vere e proprie *******TE
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                uh bho
                io sono bella dolce intelligente...
                però nessuno ne beneficia ghghgh
                in effetti me la tiro abbastanza, ma solo perchè non riesco a trovare quello giusto
                diciamo una cosa
                quello che ci tratta male dopo un po' lo mandiamo a fanculy
                il problema è che quello che ci sbava dietro e lo fa apertamente non riesce a destare in noi interesse
                manca il coinvolgimento mentale che è un fattore importantissimo nell'innamoramento
                insomma, io voglio un maschio, non uno zerbino

                Commenta


                • #9
                  x rispondere alla sacra legge ... ragazzi lo so che e cosi ma potreste anche cominciare a capire che sto ***** di mondo va cosi quindi non resta altro che adeguarsi cattivi e duri cosi si cucca ;P love forrever

                  Commenta


                  • #10
                    x rispondere alla bella signora .... si ok sbavare dietro e da idioti ma ***** dovete dirlo che vi piacciono solo i tipi duri e puri e il resto sono cazzate ;P

                    Commenta


                    • #11
                      Mio modesto parere : sia uomini che donne se la tirano troppo.
                      Perchè come è vero che spesso e volentieri le donne non hanno alcun senso della realtà e della misura ( dei cessi incredibili, magari con un qi di uno zerbino di un locale malfamato londinese. che se la tirano pure ), gli uomini tendono molto a sopravvalutarsi, soprattutto confrontandosi con gli altri appartenenti al loro sesso.
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        Io ho trovato una ragazza bella, intelligente, dolce e simpatica.....ma siamo solo amici. Non se questo sia un bene ma per ora è così e mi ci adatto.
                        Lehrer Blutbad [I]
                        Quirion Blutbad [I]
                        Lhuinil
                        Gnostingard
                        Keith Icebringer

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by ¥ Delduwath ¥

                          ehm....il problema sarebbe????
                          Ehm, sì.. mi spiego meglio
                          Per "problema" intendevo il fatto che noi donne siamo attratte solo da uomini str****, ecc.. come qualcuno ha fatto notare.
                          L'ho definito problema perchè ritengo che questo fatto, molte volte, sia causa di fatti spiacevoli.. direi anche troppe volte.. mmm.. sempre?
                          NemelessEámanëdiLothien

                          Commenta


                          • #14
                            Le ragazze che vanno dietro al tipo che le fà soffrire sono tutte DEFICENTI & STUPIDE e con nel cervello un piccolo neurone che non riescono neanche a DUPARE!

                            Non disperate le ragazze intelligenti si trovano, ma sono più rare di una stella cadente

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Simone V
                              Non disperate le ragazze intelligenti si trovano, ma sono più rare di una stella cadente
                              Mmmh...le stelle cadenti son sassi che bruciano velocemente...

                              Lot DarkWind
                              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X