annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO Dreams supporta 3rdDown ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UO Dreams supporta 3rdDown ?

    esattamente come da topic

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    Yes, ogni versione di UO sia in 2D che in 3D è supportata.

    La versione consigliata è ovviamente la recentissima Age of Shadows...

    Se hai intenzione di giocare, benvenuto!

    Commenta


    • #3
      ok, stasera vedrede Selina in game allora

      Saluto tutti quelli che gia conosco e incontrero'


      Mi hanno detto che ora che e'in fase TEST ci si settano le skill/stas, servono crafter particolari ?
      Ultima modifica di pepe_chacho; 22-04-2003, 17:21.

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Selina-ESoG
        Mi hanno detto che ora che e'in fase TEST ci si settano le skill/stas, servono crafter particolari ?
        Sì, ci si può settare tutto a piacimento.

        Uhm, crafter?

        Commenta


        • #5
          A proposito di 3d ecc ecc giocando indubbiamente il 2d e moooolto piu fluido e giocabile pero senza nascondere che il 3d ha degli aspetti grafici che mi attirano senza dubbio esempio la grafica degli animali o di alcuni mostri.. io mi domandavo na cosa non si potrebbe unire il tutto in modo da formare un mix perfetto? cioe alcuni dei nuovi mostri e addirittura dei nuovi animali io li avevo gia visti tempo fa su altri shard.. be non si possono prendere che ne so la grafica di questi mostri e animali e metterla sul client 2d? magari e la farneticazione di un povero pazzo ma sarebbe veramente fico poter giocare in modo fluido ma allo stesso tempo avere sotto gli occhi il mio nightmer con gli occhietti rossi oppure il fire con le zampette infuocate

          Commenta


          • #6
            intendevo se serve testare particolari skill da 'costruttore' ^_^ tipo tailoring, tinkering ... o lumberjack, mining ...

            cmq ... ho installato UOTD facendo l'auto-update arriva alla uotd_win32_2-0-4_a37.rtp per poi dare errore dicendo che il client non e' della versione piu' recende

            il gioco si avvia correttamente , ma non vedo le voci dei menu e in generale tutti i caratteri nel riquadro del gioco ( ma sicuramente questo e' un problema delle patch ^_- ) e non passa in modalità full-screen.

            ho gia provato a reinstallare tutto UOTD, ma si blocca sempre nello stesso punto

            già successo, avete una soluzione ?

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              Uhm, se reinstalli tutto, cancelli la directory di UO, e fai partire l'installazione di UODreams (autopatch e il resto) senza modificare alcun file di Ultima Online, dovrebbe funzionare...


              Originally posted by Selina-ESoG
              intendevo se serve testare particolari skill da 'costruttore' ^_^ tipo tailoring, tinkering ... o lumberjack, mining ...
              Sì certamente.
              Serve per testare e provare velocemente buona parte delle caratteristiche di UODreams...

              Commenta


              • #8
                Selina compare dapperttutto

                Commenta


                • #9
                  Stanno riaffiorando le voglie di giocare online ...

                  non e' detto che riprenda a giocara anche a RP prima o poi mi tornerà la voglia anche per quello

                  Attualmente sono in una fase a meta' tra voler accendere il PC o farmi un panino alla nutella ^_^

                  cmq... ho fatto come hai detto Phenos e mi ha completato l'autopatch ... ora parte con una schermata grigia e il PC si blocca ...

                  faro altre prove cmq... e sarò più preciso stasera

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X