annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostri.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mostri.....

    non sono un pelino troppo fortini?
    un gazer o un gargoyle mi stendono in meno di 5 secondi in plate.......

    senza parlare dei mostri del dungeon di DooM che ti segano in 1 secondo.......

    sono le spell e il teleporto secondo me.....

  • #2
    Da quello che ho capito parlando con Phenos in praica i mostri sono più deboli dei mostri di uoitalia, però hanno una notevole AI che li fa apparire più forti.... di fatti si curano, corrono, ti inseguono perun bel po'... anche a me è capitato di trovare un mostriciattolo che mi flamma, inizio a correre, mi insegue e continua a tirarmi frecce dopo un bel po' di corsa...

    Sinceramente mi piace come cosa, si inizieranno a fare dei bei party.


    Dice il saggio:
    "Quando la fatica supera il gusto...
    molla la patacca e attaccati al lambrusco"

    Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

    Commenta


    • #3
      mha io da quel poco che ho affrontato , posso dire che apparte draghi e affini , gente tipo gargoyle o gazer sono assolutamente abbordabili , se non semplici ... ^_^

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Ajantis
        mha io da quel poco che ho affrontato , posso dire che apparte draghi e affini , gente tipo gargoyle o gazer sono assolutamente abbordabili , se non semplici ... ^_^
        con ke tipo di pg?

        Commenta


        • #5
          Le velocità di movimento saranno un po' ridotte in futuro.
          Ma l'AI sarà ulteriormente migliorata

          Quello che dice Gostram è vero: a livello di HP e di skill, i mostri di UODreams sono di gran lunga inferiori mediamente a quelli degli altri shard (come UOItalia).
          La differenza è che qui non sono tanto stupidi, e sanno sfruttare bene le loro capacità...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sirius Black


            con ke tipo di pg?
            war fencer con parry e res spell 100

            Commenta


            • #7
              come si raggiunge doom? sulla cartina di malas nn c'e'..

              Commenta


              • #8
                Be basti pensare al naz di uoi che ti stende con un *****tto nucleare mentre l'anciet wirm pur essendo uno dei mostri piu forti di uodream a me a tolto al max 45 hp...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by barabba
                  Be basti pensare al naz di uoi che ti stende con un *****tto nucleare mentre l'anciet wirm pur essendo uno dei mostri piu forti di uodream a me a tolto al max 45 hp...
                  eh si e i campioni dove li lasci?
                  e da ke ancient sei andato? io e Nya siam skiattati in 4 secondi

                  Commenta


                  • #10
                    Certo che sono schiattato pure io... ma dico con un singolo colpo mi ha tolto 45.. il naz ti stende propio.. i champio sono un discorso a se...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by barabba
                      Certo che sono schiattato pure io... ma dico con un singolo colpo mi ha tolto 45.. il naz ti stende propio.. i champio sono un discorso a se...
                      anche su UoI a volte prendevi 1-2 pugni del naz senza skiattare.....

                      Commenta


                      • #12
                        questo xo' a me sucede sempre al mio compagno di avventura^^ io manco lo vedevo io naz heheh
                        cmq e' vero...l'ancient wyrm di destard nn fa "poi" cosi male...

                        Commenta


                        • #13
                          Qualche dato:

                          Il Nazgul di UOItalia ha dai 2800 ai 3300 HP, la DEX da 400 a 520, la INT da 250 a 300, Magery 110-130, Res spell 110-135, Parry 110-125, Tactics 120-135 e Wrestling 100-120.

                          L'Ancient Wyrm di UODreams ha 658-711 HP, DEX 86-175, INT 686-775, Eval Int 80-100, Magery 80-100, Meditation 52-75, Res Spell 100-150, Tactics 97-100 e Wrestling 97-100.

                          Eppure mi sa che un Ancient Wyrm da solo, a meno che non si sia in un party di gente in gamba, non lo si fa fuori...

                          A me sembra un grandissimo pregio di questo shard (mostri molto difficili non perchè hanno skill e stat assurde, ma perchè se la sanno giocare).

                          Commenta


                          • #14
                            esatto quasta è una grande cosa

                            ciò vuol dire che non esisterà mai il pg che da solo pulisce 80 dng,ma che bisognerà andare in party e utlizzare lo script del party

                            Commenta


                            • #15
                              si forse ora il party e' l'arma vincente ^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X