annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto durerà il test?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto durerà il test?

    come topic, sono voglioso di iniziare con 1 pg stabile

    farete trasnfer?

  • #2
    a proposito...ma nel server definitivo lo skill e lo stat cap saranno come quelli attualmente in vigore?

    Commenta


    • #3
      Si era parlato di almeno 2 mesi di test...

      Commenta


      • #4
        Skill cap e stat cap saranno gli stessi anche nel server definitivo, ma dovrete sudarveli di più:
        - Lo stat cap sarà di base solo 225. Per arrivare a 250 dovrete usare particolari oggetti magici che troverete nei loot dei champion spawn.
        - Lo skill cap sarà di base sempre 700, ma per ogni skill sarà solo a 100. Per arrivare a 120 dovrete usare altri oggetti magici che si troveranno sempre nei loot dei champion spawn.


        Sui transfer... beh, è ancora da decidere. Ma davvero ne sentite il bisogno?
        (le skill qua salgono belle veloci, e non c'è la scocciatura di macrare perchè tanto è inutile grazie agli script anti-macro)


        Sui tempi, è tutto ancora da vedere...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Phenos
          Sui transfer... beh, è ancora da decidere. Ma davvero ne sentite il bisogno?
          La scelta più giusta per rendere il gioco più divertente a noi è ovviamente non permettere alcun transfer

          Ovviamente a me farebbe comodo trasferire il mio 200 taming di UOItalia nel 120 taming di UODreams

          Mezzi transfert, tipo una skill a 90, una a 50 e cosi via sono inutili (l'hai detto tu stesso che le skill salgono veloci). Transfer di skill sopra i 100 per chi su UOItalia possiede skill alte allora avrebbero un senso

          Ma come ho scritto all'inizio, a malincuore, devo ammettere che partire da zero sia la soluzione migliore
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

          BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

          La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

          Commenta


          • #6
            mha io sinceramente di stare li a alzarmi skill e stat non è che abbia tutta sta gran voglia ...

            Commenta


            • #7
              spetta

              io ho giocato su pool e nox e lì le skill salgono veloci ma ci sono delle cosuccie molto pallose da fare...es:

              io mi porto sword a 70 e per arrivare a 100 ci deve essere un pg che abbia già quel valore e solo sparrando con lui sword salirà in modo veloce...

              non parliamo delle stat e se qualcuno ha giocato su quegli emulatori lo saprà bene che forse le riesci a portare ai livelli giusti in 2/3mesi essendoci degli script che con il tuo pg se amcri sempre mining la str non ti salirà e altre storie molto pallose

              io ammetto che non ho nessuna voglia di macrare

              percui propongo delle soluzioni:

              1)
              -appena si crea il pg appare una finestra in cui puoi settarti le stat fino a 180 per poi macrare i 45punti rimanenti e le skill partono come impostazione iniziale

              2)appena si crea il pg esce la finestra e puoi settarti i 225 punti-stat a tuo piacimento e le skill si macrano da zero o 2 a 50

              3)stat che partono come impostazioni iniziali e semi-transfert del pg con 2 skill a 90-2 a 60-1 a 50

              4)transfert completo ai primi 20 pg(che potrebbero essere quelli del test) semi transfert fino ai 30pg e via via discorrendo fino ad avere pg che partono da impostazioni iniziali

              io opterei per la quarta dato che su quasi tutti gli shard adottano questo metodo..cmq. io al butto lì poi vediamo..

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Jz
                io ho giocato su pool e nox e lì le skill salgono veloci ma ci sono delle cosuccie molto pallose da fare...
                Fermo lì!

                Cosa c'entra POL e NOX con UODreams?
                Ottimi emulatori senza dubbio, sicuramente più vicini al cuore di UODreams (RunUO) rispetto a Sphere, ma MOLTO MOLTO MOLTO diversi da quello che abbiamo qui...


                Hai provato a farti salire le skill qui?

                Farlo è banale: semplicemente gioca.

                - Non serve a niente macrare, perchè ci sono degli script che si accorgono che stai macrando e ti bloccano la salita delle skill.
                - Non serve a niente creare miliardi di coltellini, perchè la skill sale solo facendo azioni che hanno un certo livello di difficoltà (se fai un coltellino con 80 di blacksmithy non ti sale niente, ma facendo un'armatura ti salirà velocemente).
                - Non serve a niente perderci una vita sopra, perchè le skill salgono velocemente.
                - Se hai la possibilità di giocare poco spesso, oppure sei particolarmente sfortunato, a breve sarà implementato un sistema che comunque ti garantirà che la tua skill salirà ogni volta che la usi.

                Commenta


                • #9
                  ho solo spiegato che lì le stat e alcune skill salgone in determinata maniera che a me non piace e trovo questi modi molto stressanti

                  io faccio pvp per quasi la mia totatalità di ore in game...non ho voglia di macrare e far salire stat e skill...

                  Commenta


                  • #10
                    ...e il dopo test?

                    spendiamo due paroline per il dopo test?

                    cosa rimarra di cio che e?

                    sono previsti rewards?
                    (item di nessun valore hanno il solo scopo di dire... quando UOD aprì i battenti io c'ero!)

                    e previsto un reset totale?

                    ...e ancora di 2 mesi il periodo previsto per i test?

                    potrebbe variare questo periodo?

                    ho gia visto abbastanza di questo shard... ora vorrei sapere quando potrei contare su un PG che sarà mantenuto.

                    Commenta


                    • #11
                      beh in effetti il brutto di uo è proprio alzarsi le skill...
                      Icq 69622270 <- Non lo uso più

                      Lo Spambollino faceva FIGO

                      iperbolica.altervista.org

                      Commenta


                      • #12
                        ...non sono d'accordo, per lo meno non per tutti.

                        mi piace veder crescere il mio pg.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: ...e il dopo test?

                          Originally posted by Tammazio
                          spendiamo due paroline per il dopo test?
                          Possiamo provarci, ma è un po' prematuro ora...

                          cosa rimarra di cio che e?
                          Ci sarà un reset del mondo.
                          Rimarrà ciò che, considerando le vostre opinioni e i vostri consigli, è stato fatto sul server.

                          sono previsti rewards?
                          (item di nessun valore hanno il solo scopo di dire... quando UOD aprì i battenti io c'ero!)
                          Ovviamente

                          Voi siete i nostri primi giocatori, e vi meritate sicuramente qualche premio in questo senso

                          e previsto un reset totale?
                          Sì.

                          ...e ancora di 2 mesi il periodo previsto per i test?
                          Non si è mai deciso per 2 mesi, era solo un periodo indicativo che avevo detto, ma da prendere molto con le pinze.
                          Forse di meno o forse di più, ora ancora è difficile dirlo...

                          potrebbe variare questo periodo?
                          Yep.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X