annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto... non riesco a giocare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto... non riesco a giocare

    tutto è iniziato stasera quando ho deciso di giocare su UOD... ho scaricato il programmino... mi sono iscritto a gamesnet... ho installato UODreams... mi sono meravigliato perché non dovevo scaricare altri files... ho aperto il gioco dal launcher... ho fatto il primo log in... ho creato il primo personaggio... e BASTA! il programma si è fermato!
    potrebbe essere colpa del fatto che gli aggiornamenti si fermano alla versione 3.0.3a? non sono riuscito ad andare oltre perché la finestrella degli aggiornamenti se ne è uscita così:

    Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

    ...ditemi che non è difficile da risolvere... HELP

  • #2
    disinstalla uo,reinstallalo e fai autopatch dopodichè rifai la procedura del launcher e vedi che tutto funzionerà

    Commenta


    • #3
      Sì il problema è appunto quello.

      Probabilmente la versione installata di UO non ha tutti i file originali. L'autopatch funziona correttamente solo in questo caso infatti.
      Se non hai la possibilità di rimetterli tutti originali con sicurezza, segui appunto il consiglio di reinstallare il gioco...

      Commenta


      • #4
        Io ho disinstallato UO, rimosso la cartella manualmente e quindi ho reinstallato Uo: Renaissance.

        Ho fatto l'aupatch con UODlauncher e ho l' ultima versione scaricabile, solamente quando entro mi si blocca su una schermata grigia e a lato a sinistra c'e' scritto qualcosa come che ha riconosciuto il login di Uo Dreams e welcome to Ultima Online... solo che si pianta tutto



        Commenta


        • #5
          Controlla fino a che versione ha fatto l'autopatch.
          DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
          DiE - pippa di UOD
          Volturno - ex staff di UOD
          Volturno - staff UOShards
          Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

          Commenta


          • #6
            Sul client ( che è impostato per schermo intero quindi nn posso chiuderlo quando mi si blocca ) appare scritto sotto account e password versione 4.00.0e



            Commenta


            • #7
              Originally posted by Kugelblitz
              Sul client ( che è impostato per schermo intero quindi nn posso chiuderlo quando mi si blocca ) appare scritto sotto account e password versione 4.00.0e

              mm
              fai cosi'
              disinstalla uo
              donnloadati regcleaner
              cancella la cartella di uo se e' rimasta
              fai partire regclener e elimina le voci di "ultima online"
              installa il gioco
              autopaccha con il launcher e prova


              Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
              Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
              Legacy Of High Elves[Legacy]
              ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)


              >>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kugelblitz
                Sul client ( che è impostato per schermo intero quindi nn posso chiuderlo quando mi si blocca ) appare scritto sotto account e password versione 4.00.0e
                Se ti si blocca subito dopo aver inserito nome utente e password, e si ferma senza darti alcun messaggio di errore, assicurati di stare entrando usando il launcher e non il client.exe normale...

                Commenta


                • #9
                  Sto riprovando per l'ennesima volta a reinstallare tutto..


                  Cmq son sempre entrato con il launcher, si pianta prima di vedere un solo pixel di gioco, tutto grigio.


                  Se mi dà un errore mentre autopatcho devo reinstallare tutto di nuovo



                  Commenta


                  • #10
                    guarda evidentemente cè qualche file sballato quindi cancella tutto ciò di Ultima Online,reinstalla il gioco e non toccare nulla,fai fare autopatch e reinstalla anche il launcher ,fai aggiorna(cè appunto una opzione nel launcher per aggiornare) e prova a far partire,facci sapere...

                    Commenta


                    • #11
                      Asd ci sono riuscito a giocare ma è stato traumatico!

                      Mi han portato a Bucca e mentre cercavo di settarmi le macro e capire le nuove skill (vengo da Supremacy) son stato violentato-sodomizzato-killato-senza-pietà reiterate volte



                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Kugelblitz
                        Asd ci sono riuscito a giocare ma è stato traumatico!

                        Mi han portato a Bucca e mentre cercavo di settarmi le macro e capire le nuove skill (vengo da Supremacy) son stato violentato-sodomizzato-killato-senza-pietà reiterate volte
                        Beh non è consigliabile andare nel mondo di Felucca all'inizio

                        Come riassunto, per ora che non abbiamo ancora il sito pronto, l'universo di Ultima Online Dreams è diviso in 4 mondi:
                        Trammel, Felucca, Ilshenar e Malas.

                        Di questi 4 mondi solo a Felucca si può attaccare un altro PG, e in generale può esistere il pking.

                        E' facile capire se il posto dove ci si trova ha il PvP libero oppure no, semplicemente guardando di che colore è il proprio cursore:
                        - Se è giallo allora ti trovi in un mondo no PvP.
                        - Se è il normale argentato ti trovi a Felucca (PvP abilitato).


                        In futuro sarà comunque implementato lo young system, che consisterà in:
                        - I nuovi giocatori avranno di base il loro PG nello "status young", status a cui potranno comunque rinunciare in qualsiasi momento.
                        - I PG young non avranno la possibilità "fisica" di entrare a Felucca.
                        - I PG young non verranno attaccati dai mostri all'aperto, a meno che non siano loro ad attaccarli per primi (nei dungeons invece potranno essere attaccati liberamente).
                        - I PG young non potranno essere danneggiati in alcun modo da altri PG, e non potranno eseguire alcuna azione che danneggi un altro PG.
                        - Alcune altre facilitazioni e caratteristiche...


                        Nel frattempo, chi si sente "young" non vada a Felucca

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X