annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandine ambientazione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandine ambientazione...

    Salve a tutti,
    prima di ogni altra considerazione devo dire che e' la prima volta che vedo un sistema per UO così bello e completo.
    Essendo io giocatrice di ruolo incallita, tanto incallita da giocarci anche adesso che lo shard è in test e innervosendomi per i niubbini che insultano e usano parolacce, mi chiedevo se la suddivisione di Trammel e Felucca possa permettere di soddisfare tutti i palati.
    Ovvero creando Felucca per gli amanti di UOI (Alphabet non uccidermi ma su UOItalia il gdr è una roba che si mangia e del pvp in genere, mentre lasciare Trammel come Mondo Full Gdr.
    Mi rendo conto che l'esigenza del Premium possa demotivare nel perseguire una scelta coraggiosa, ma poco amata dai più, però io credo che poter fare uno shard che sia davvero TOTALMENTE Gdr, con le possibilità di UODreams, sia il sogno di moltissimi giocatori.

    Ora vi saluto e mi rimmergo nella scoperta di questo bellissimo mondo

    Ultima modifica di s_aurien; 22-04-2003, 14:02.


    *Così come la terra accetta ogni cosa, pioggia, vento, fuoco, e viene calpestata, così io abbraccio e accolgo ogni essere vivente nel nome di Quokrel, nel suo volto di compassione e amore.*

  • #2
    Lo scopo è quello: arrivare a creare un mondo in cui possano divertirsi e giocare secondo il proprio stile sia i gdierristi, sia gli amanti del PvP.

    Mi rendo conto che ora che siamo in test l'aspetto GdR è probabilmente quello più trascurato, ma le basi per raggiungere ottimi obiettivi mi sembra che ci siano tutte.

    Ad ogni modo, test o non test, insulti e parolacce NON sono tollerati.
    A breve verrà implementato l'harassment log tramite cui potrete segnalarci queste situazioni in modo corretto, veloce e senza problemi.
    Fino a quel momento invito comunque tutti a usare un minimo la testa prima di far aprire la bocca al proprio personaggio. Credo che siamo tutti abbastanza maturi da evitare situazioni spiacevoli, giusto?

    Commenta


    • #3
      Re: Domandine ambientazione...

      Originally posted by Shaya
      Ovvero creando Felucca per gli amanti di UOI (Alphabet non uccidermi ma su UOItalia il gdr è una roba che si mangia e del pvp in genere, mentre lasciare Trammel come Mondo Full Gdr.
      Mi rendo conto che l'esigenza del Premium possa demotivare nel perseguire una scelta coraggiosa, ma poco amata dai più, però io credo che poter fare uno shard che sia davvero TOTALMENTE Gdr, con le possibilità di UODreams, sia il sogno di moltissimi giocatori.
      Condivido pienamente la tua idea, non solo per un mondo dove sia possibile fare Full GdR senza per forza essere limitati alle terre di Ilshenar (di piccola estensione, per altro senza recall, gate e mark, nonché piene di pericoli) o a quelle di Malas (molto piccole e adatte più che altro a contenere le case), ma anche per altri motivi pratici che non sto qui ad elencare

      Tu dici che l'esigenza del premium potrebbe demotivare nel perseguire certe scelte, ma non so quanto questo possa essere vero alla fine dei conti... Io non sono premium al momento, ma UODreams mi piace e forse lo diventerò quando uscirà la versione definitiva. Tuttavia la possibilità di fare Full GdR (almeno con un pg) e la presenza delle adeguati basi per realizzarlo (che già sono implementate) farebbero sì che quel "forse" si trasformi in un "sicuramente" (100% garantito)

      Riguardo UOItalia: anche là lo scopo sarebbe quello di realizzare un mondo (un solo mondo) in cui possano divertirsi e giocare secondo il proprio stile sia i gdierristi, sia gli amanti del PvP... Purtroppo, i risultati parlano da soli...

      Commenta


      • #4
        Grazie per il sostegno....

        il tuo nick non mi è nuovo...io sono Ce'nedra/Aurien

        Al di là sel mini off topic, nessun altro ama il Gdr?
        Nessun altro appoggia questa idea?

        Susususususususususu!!!!



        *Così come la terra accetta ogni cosa, pioggia, vento, fuoco, e viene calpestata, così io abbraccio e accolgo ogni essere vivente nel nome di Quokrel, nel suo volto di compassione e amore.*

        Commenta


        • #5
          io non lo appoggio ma non critico avendolo fatto per molto tempo pur io...ma se devo giocare a uo per fare gdr allora smetterei subito,preferisco fare pvp

          Commenta


          • #6
            il gdr , se non viene estremizzato , è sicuramente l'aspetto con più potenzialità di un srv di uo ...

            Commenta


            • #7
              Re: Grazie per il sostegno....

              Originally posted by Shaya
              il tuo nick non mi è nuovo...io sono Ce'nedra/Aurien

              Al di là sel mini off topic, nessun altro ama il Gdr?
              Nessun altro appoggia questa idea?

              Susususususususususu!!!!

              mi piacerebbe ci fossero 'scaglie' di GDR anche in UO Dreams, magari non estreme ... ma spero tantissimo che non si trasformi in uno shard only - PP perche in PvP sono niubbo alla niubbo e mi stuferei e sinceramente comincio a stancarmi di stufarmi di giocare a UO ^_^

              Phenos tu che sei un DIO fa che i nostri desideri si avverino, almeno in parte

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Grazie per il sostegno....

                Originally posted by Selina-ESoG
                mi piacerebbe ci fossero 'scaglie' di GDR anche in UO Dreams, magari non estreme ... ma spero tantissimo che non si trasformi in uno shard only - PP perche in PvP sono niubbo alla niubbo e mi stuferei e sinceramente comincio a stancarmi di stufarmi di giocare a UO ^_^

                Phenos tu che sei un DIO fa che i nostri desideri si avverino, almeno in parte
                Basta che non entri nel mondo di Felucca, e nessuno ti potrà mai attaccare, ovunque tu sia
                (a meno che non fai parte di una gilda in guerra con un'altra, allora ovviamente i tuoi avversari ti potranno attaccare liberamente)

                Commenta


                • #9
                  io non ho aos e sono già pk,e sono blokkato a felucca...partendo ciò mi viene un pensiero...

                  mettiamo che:

                  order->no pvp(almeno in parte)->và a mostri->a trammel->posto sicuro dove fare tutto

                  pk->only pvp->killare order->felucca->quale order và a felucca???->s***** del pk che si ritrova solo a felucca a segare i vendor

                  cosa voglio dire:se gli order stanno nel loro mondo e possono andare a mostri tranquilli senza la paura di un assasino quelli che diventano pk e saranno circosscritti al mondo di felucca cosa fanno?????

                  Commenta


                  • #10
                    Eh eh, le differenze tra trammel e felucca non sono solo in questo...
                    [list=1][*]Su Trammel i mostri danno meno karma e meno fama (e sono presenti meno mostri difficili, quindi più ricchi nel loot)[*]Su Trammel non hai accesso ai dungeon di Orc Caves e Khaldun (quest'ultimo è il più interessante)[*]Su Trammel non si troveranno mai i champion[*]Il dungeon Solen Hives presenta mostri leggermente diversi tra Trammel e Felucca[*]Per poter guadagnare in virtù Justice i player devono uccidere assassini (player rossi). Questa virtù è estremamente importante: i champion (in totale sono 6 + 1) distribuiranno ciascuno 6 scroll del power (servono per salire oltre 100 di skill o oltre 225 di stat cap) divisi tra coloro che hanno inflitto maggior danno diretto al champion stesso, più altri 6 a coloro che hanno protetto un combattente valoroso con la virtù Justice.[*]Solo i champion di Felucca forniscono scroll del power; quelli di Ilshenar forniscono solo il titolo nella paperdoll[*]Il Faction System è limitato al mondo di Felucca[*]Su Trammel non si perde stamina camminando sopra altri; questo significa anche che, su Felucca, i mostri ti possono circondare senza lasciarti possibilità di fuga[*]Su Trammel non puoi lotare corpi per i quali non ne hai il diritto[*]Su Trammel non si può usare stealing su altri player[*]Su Trammel non puoi compiere azioni benefiche sui mostri[*]Se non sbaglio, su Felucca, le miniere sono più redditizie (ovviamente, a costo della vita del minatore)[/list=1]

                    Nota: i dungeon non sono i posti migliori per fare pvp (i mostri non apprezzeranno )

                    Ricordo ai rossi che non esiste un sistema di redenzione dalle kill che non sia il tempo stesso: ogni 40 ore il numero delle kill (long term murder counter) diminuirà di 1, e sotto il 5 il player tornerà blu. Lo stat loss non è più presente in Age of Shadows.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X