annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cielo e Terra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cielo e Terra

    Scrivo il tuo nome amico mio
    oggi nel giorno dell'addio
    anche se è inevitabile
    mi chiedo ancora adesso
    avrei potuto accorgermi
    della rabbia dentro te

    where was i when you tumbled down?
    oh when you needed me around
    i think about all we might have shared
    i think about you without me
    e il mio ricordo naviga
    the anger you needed to hide
    e improvvisamente siamo la ancora

    quando eravamo cielo e terra
    e di un amico la metà
    in ogni dubbio in ogni verità
    quando avevamo la stessa pelle
    la stessa luce nel corpo e nell'anima

    sad is the soul that walks alone
    cold is the wind, hard is the road
    sono colpevole lo sai
    se ti ho lasciato solo
    came into my life again
    tra noi lo stesso battito
    and time would never make us feel betrayed
    and on that day

    heaven and earth we'd walk as angels
    heaven and earth we'd shine like friends
    ocean and sky we'd search our eyes and there
    find ourselves
    heaven and earth as close as brothers
    knowing each others inocent hearts so well
    così mentre io cammino e vado via
    senza mai voltarmi
    and let the early hours bring us home
    again
    bring us home again
    e dimenticare

    quando eravamo cielo e terra
    heaven and earth we'd shine like friends
    heaven and earth as close as brothers
    and now that we've come home again
    now that we've come home again


    Scusate l'argomento, ma il tema amicizia ultimamente è da me molto sentito
    Il brano cmq è splendido anche se è di quel paccone di nek

  • #2
    Dice un vecchio proverbio Drow:

    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"

    Non è necessario arrivare fino in fondo, se val al pena si può giungere ad un compromesso.

    Lot DarkWind
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Lot dei Drow
      Dice un vecchio proverbio Drow:

      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      il proverbio drow è la ciliegina sulla torta

      Commenta


      • #4
        amicizia = dare a qualcuno il proprio appoggio , morale materiale etc....

        L'amicizia è una cosa preziosa che viene concessa a pochi.
        Speriamo che coloro a cui la cedi meritino d averti vicino....
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Originally posted by ¥ Delduwath ¥
          L'amicizia è una cosa preziosa che viene concessa a pochi.
          Speriamo che coloro a cui la cedi meritino d averti vicino....
          si
          di questo ne sono sicura
          concedo a pochissimi la mia amicizia, ma quando la concedo la do con una fiducia cieca e totale che non se ne va al primo screzio
          le persone a cui tengo meritano la mia fiducia completa, anche se può sembrare quacosa di unilaterale.
          Non mi importa... io so che è ben riposta

          anche se sono un po' triste non torno sulle mie scelte
          sono convinta che siano ben fatte

          Commenta


          • #6
            Amici eh.... ne ho uno solo, e purtroppo adesso si trova anche molto lontano, spesso mi manca.


            Prova ad ascoltare E pace sara' dei Dhamm, a me alleggerisce l'animo quella canzone.



            ~}A51{~.Kyra.~
            • War Arranger Folle A51 "]["eam II
            • Flag Carrier Sottovalutato
            • Attaccante Fastidioso
            • Esperto Difensore
            • Middler Inutile

            Commenta


            • #7
              Brava Brynn non pentirti mai delle cose che fai, perchè se le fai allora ne eri convinta.... Ti auguro ti tornare nuovamente allegra e venire su DRL a fare la druidina. Pensa a me che non ho veri amici con a cui posso dire tutto o che mi aiutino nei momenti difficili.
              Lehrer Blutbad [I]
              Quirion Blutbad [I]
              Lhuinil
              Gnostingard
              Keith Icebringer

              Commenta


              • #8
                Bè io considero DAVVERO amica solo una persona....fate voi.....
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                  Bè io considero DAVVERO amica solo una persona....fate voi.....
                  Si, capisco e scommetto che gli altri siano quasi tutti dei falsi e bastardi.

                  Commenta


                  • #10
                    io non mi lamento..il mio ragazzo era il mio migliore amico e perciò lo considero in parte ancora tale,quindi gli racconto tutto...ma sono poche le persone di cui mi fido davvero!

                    Ish

                    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                    Ishy-responsabile master di Mon

                    Commenta


                    • #11
                      Quando devo decidere se un tale lo devo considerare amico o meno, mi chiedo: " se avessi una vera emergenza alle 4 di notte, e lo chiamassi, lui verrebbe a darmi una mano?" .

                      Per ora un solo si, un forse e tanti, ma tanti, no

                      The Pilgrim's Lair Writer.

                      Commenta


                      • #12
                        All'apparenza sono circondata da amici e amiche che ridono alle mie battute e mi fanno tanti complimenti, ma alle spalle queste amiche e amici se ho bisogno non sono disposti ad aiutarmi, e pur di parlare male di qualcuno si inventano chissà che...putroppo da settembre la mia vita sociale è computer-ultima-scuola... veri amici...non sò se esistono, però sò che quelli falsi brullicano dappertutto.Questo non è per buttare giù nessuno...ma se devo essere sincera i miei amici attuali li ho trovati giocando a ultima, quindi mi è anche impossibile un contatto diretto, tranne che per uno che abita più o meno vicino

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Myrjala
                          All'apparenza sono circondata da amici e amiche che ridono alle mie battute e mi fanno tanti complimenti, ma alle spalle queste amiche e amici se ho bisogno non sono disposti ad aiutarmi, e pur di parlare male di qualcuno si inventano chissà che...putroppo da settembre la mia vita sociale è computer-ultima-scuola... veri amici...non sò se esistono, però sò che quelli falsi brullicano dappertutto.Questo non è per buttare giù nessuno...ma se devo essere sincera i miei amici attuali li ho trovati giocando a ultima, quindi mi è anche impossibile un contatto diretto, tranne che per uno che abita più o meno vicino
                          Eh te capisco....io ho mandato a fanculo tutti perchè erano falsi idioti e profittatori....ora quelli che mi stanno attorno son poco più che conoscenti cn cui nn ho legamie d cui me ne sbatto altamente se vengono mollati dalla ragazza o aperti in 2 da un motoscafo

                          Pura insensibilità e freddezza

                          In più certi eventi mi han fatto perdere completamente la fiducia in TUTTO E TUTTI....e mai ho sentito così vero il detto Meglio Soli che Mal Accompagnati....oramai ho ridotto le uscite cn gli amici a 2 volte la settimana max perchè oltre al fatto che mi annoio e sparlano degli assenti (vigliacchi) non me ne sbatt un cax d loro e le uniche volte che esco e mi trovo bene sono cn la mia migliore amica ormai.... (l'unica persona che ritengo degna di esser considerata AMICA)
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            Si anche per me le uscite sono molto ridotte...tieni conto che ormai è da quando sono iniziate le vacanze che non esco, ma non perchè i serpenti ("amici" ) non mi invitano, ma per mia scelta...uppo per meglio soli che MAL accompagnati!

                            Commenta


                            • #15
                              non ricordo chi lo diceva.... ma mi trovo pienamente daccordo....
                              un vero amico è una persona con cui pensare a voce alta....

                              anche io penso di avere un solo vero amico..... il resto sono tutte conoscenze.....
                              Edrathiel


                              -----------------------------

                              Ilarorn "Arco del bosco"
                              Grande Arcere




                              Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)


                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)





                              Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
                              così di proseguire il discorso che la imbarazzava a morte e la tranquillizzò.
                              Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
                              e invitò edwyn alla locanda.
                              Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
                              i suoi lineamenti e la sua voce.

                              - Dal BG di Edwyn Ildeg -

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X