annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info sugli animali tamati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info sugli animali tamati

    Ho tamato un drago, ma non posso ne cavalcarlo ne shrinkarlo in qualche modo, metterlo in banca?
    Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò come sangue, le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra..... (Apocalisse)




    ICQ 287965261

  • #2
    No, non esistono shrink (e spero mai vengano implementate, dato che su OSI non ci sono ).

    Per posare i tuoi animali devi andare presso un vendor Animal Trainer e fare "vendor stable" targettando poi l'animale. Per riprenderlo "vendor claim".

    Il numero di animali che puoi mettere in stable dipende dalle tue skill in animal taming, animal lore e veterinary.

    Ricordati sempre di dare da mangiare al tuo animale o si stamerà (un drago stamato non fa mai piacere), e tieni presente che almeno una volta alla settimana devi fare "vendor claim", altrimenti il vendor penserà che hai abbandonato l'animale e lo venderà.

    Non preoccuparti: se uccidono il vendor o fanno respawn, i tuoi animali li hai comunque, e puoi andarli a ritirare in qualunque Animal Trainer del mondo, non necessariamente dallo stesso

    Ah, un'altra cosa: se vai in giro per mostri con nightmare, fire steed o draghi, curali con le bende (usando le skill veterinary e animal lore), perché la magia è poco efficace con i tuoi animali

    Commenta


    • #3
      la mia domanda è...come si tamano? ho messo a 120 taming animal lore e veterinay ma nn riesco...:/


      SirValiantUthDraken
      CavalieredellaSpada - CavalieridiSolamnia


      Zylon Whiteforge, Fabbro, Sarto, Inventore, Carpentiere

      Commenta


      • #4
        Per tamare un animale devi essere in linea di vista e a meno di mezza schermata di distanza, altrimenti non si tama.

        Tuttavia, molti animali potrebbero arrabbiarsi, come ad esempio i nightmare e i draghi. Il mio consiglio è, se vuoi fare un pg tamatore, di impostare alte le seguenti skill:

        - animal taming
        - animal lore
        - veterinary
        - musicianship
        - peacemaking

        Ora che siamo in test center, mettile tutte a 120.
        Compra uno strumento musicale e clicca su di esso per farlo suonare (così il sistema si ricorderà quale strumento usare per peacemaking). Non appena vedi un drago usa peacemaking su di esso: resterà intontito per qualche secondo, lasciandoti quindi il tempo di tamarlo in tranquillità

        Per quanto riguarda i restanti 100 punti skill che ti rimangono, usali in magery per poterti curare e per poter usare i gate travel (se usi scroll* ti bastano meno di 100 punti e puoi impostare il resto in meditation). Normalmente, dopo una settimana l'animale che hai con te diventa "bounded", cioè se muore potrai ressarlo con le bende (anche se perderà skill ad ogni resurrezione) e ti seguirà anche col solo recall invece del gate. Al momento questa funzionalità non è ancora implementata su RunUO, ma per completezza ho ritenuto opportuno indicarla

        (*) Se desideri usare uno scroll sul runebook, devi prima impostare la runa predefinita dentro il runebook, quindi usare come target dello scroll l'icona gialla del libro. Ricordati che i runebook sono illot,e quindi li puoi portare sempre con te.

        Commenta


        • #5
          Una nota per la skill veterinary: il delay di cura dipende dalla destrezza del vostro pg.

          Con dex fino a 39 curate con delay di 5 secondi.
          Con dex da 40 a 99 curate con delay 4 secondi.
          Con dex maggiore o uguale a 100 curate con delay 3 secondi.

          Commenta

          Sto operando...
          X