annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pareri....

    lo sò è prematuro parlare di UOD,però voglio farlo lo stesso

    entro e faccio un necro giusto per provare,beh che dire odio il cast da fermo,non aggiungo altro

    aspetto settaggi migliori per vedere un pò,ma il cast da fermo mi angoscia tanto...
    bye

  • #2
    Mmmh, non credo sarà ami messo in discussione il cast da fermo e la retro attivazione dell'incantesimo..

    Lot DarkWind
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      no ma è una cosa che mi è venuta spontanea da dire,nonc ritico nulla,ed è troppo presto per avere un idea

      quando il tutto partirà e il server prenderà vita allora darò un giudizio lucido ma rimane il fatto che il cast da fermo mi sconvolge,non sono abituato e in tutta franchezza non mi attirà l'idea di castare da fermo...mi dà un senso di impotenza contro il mio avversario...

      aspetterò...probabilmente rivedrò i miei piani,dato che volevo partecipare molto attivamente al test,ma sinceramente fino ad ora ho girato molti serve è l'unico che mi è piaciuto da subito è stato UOI e con quei set. mi trovo alla grande

      chi vivrà vedrà...

      Commenta


      • #4
        Sapevo che ci sono vari settaggi che avrebbero suscitato "polemiche"...
        Ovviamente noi possiamo cambiare qualsiasi cosa, e non è certo nel nostro interesse mantenere qualcosa che non piace ai giocatori.

        In realtà comunque le probabilità per cui questo settaggio sarà modificato sono quasi nulle.

        Come mai?
        Fondamentalmente la motivazione è che al 99% delle persone che giocano ad Ultima Online va benissimo, si divertono e giocano con il cast da fermo.
        OSI da 6 anni ha il cast da fermo, e conta oltre 200 mila giocatori attivi, e che io sappia, oltre a RunUO, tutti gli emulatori a parte Sphere hanno il cast da fermo.

        In pratica i settaggi che vi proponiamo non sono certo settaggi sperimentali, ma settaggi sperimentati da anni e anni con centinaia di migliaia di persone, e sono quelli che sono risultati vincenti.

        Ovviamente cambiare stile di gioco non è banale ed immediato, ma vi consiglio di provare

        Commenta


        • #5
          già infatti ho scritto mi sembra chiaramente che non volevo creare polemica è un mio pensiero che già avevo ed ha avuto la certezza stasera

          + avanti studierò bene la situazione e vedrò cosa si può far,ma di primo acchitto il cast da fermo non mi garba assai...staremo a vedere

          Commenta


          • #6
            Sì certo, le ho chiamate "polemiche" più in senso figurato che altro.

            Comunque sia, i maghi di UODreams non sono certamente sbilanciati negativamente (semmai lo sono positivamente quelli di altri server).
            Bisogna però imparare lo stile e le tattiche.
            Ti consiglio, finchè non ci sarà il sito attivo e completo, di consultare il sito di OSI e UO Stratics, che comprendono tutto quello che puoi voler sapere riguardo alla magia (e anche riguardo a tutto il resto).

            Commenta


            • #7
              Personalmente, il cast da fermo ma soprattutto il precast li preferisco di gran lunga al cast in movimento... i pg sono molto bilanciati in questo senso... Il precast, poi, in particolare è utilissimo a mostri (carichi energy bolt da dietro una roccia, ti avvicini al mostro, lo lanci, e ritorni dietro la roccia)...

              Commenta


              • #8
                jez , anch'io lo ritenevo decisamente svantaggioso , ma con un po di allenamento non è poi cosi una strage come sembra ...

                ovviamente qui il mago non ha lo strapotere che ha su altri srv ( quali uoi ... ) ^_^

                Commenta


                • #9
                  Io ho avuto un problemino con i mostri per il fatto che sono troppo "veloci". Non me l'aspettavo e, teleport a parte, mi risulta così difficile targettarli che già me li ritrovo addosso! Sarà questione d'abitudine anche questa! tutto promette veramente bene!

                  Commenta


                  • #10
                    grazie per i link ma non sapendo l'inglese difficilmente capirò molto...aspetto una traduzione ghghghg

                    cmq. è tutto da vedere,il mio è un giudizio avventato e lo sò bene,ma comuqnue volevo dire la mia...

                    su uoi il pvp è molto veloce e mi trovo bene in quel modo,difatti anche provando molti shard sphere,pool,nox non mi sono mai riuscito ad ambientare proprio perchè i settaggi di UOI sin da quando sono arrivato,mi sono piaciuti,anche se hanno subito dei cambiamenti mi sono sempre adattato.

                    cmq. se servirò a qualcosa in questo test contattatemi pure,poi vorrà dire che mi farà il war che è il pg che uso meglio...

                    ciao

                    Commenta


                    • #11
                      ricordate che uodream e' un altro mondo ancora tutto da scoprire e vi assicuro che il mago usato bene e' indispensabile in ogni gruppo, qua i mostri sono bastinchi e credo che per voi giocatori esperti sia una sfida riuscire a scoprire le nuove tattiche
                      ricordatevi che potrete simulare un multiclasse dosando bene le skills e le stat che qua funzionano e danno bonus particolari che presto elencheremo sul sito.

                      vi sono una marea di cose che non sapete e che si possono fare, tutto dipende da voi, perfino i bonus degli oggetti che create dipendono dal vostro mix di skills.

                      il pvp sara' complesso, lungo, ma sappiate che vi sono anche nuove magie che faranno scappare i vostri avversari.
                      so che si possono tamare anche i draghi come cucciolotti ........

                      e qua i draghi sono draghi .........

                      Commenta


                      • #12
                        Una domandina e normale che con 100 mining ho minato per buoni 1 quarto d'ora e tiro fuori solo iron?

                        Commenta


                        • #13
                          mi sa che ogni miniera contiene diversi minerali

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by barabba
                            Una domandina e normale che con 100 mining ho minato per buoni 1 quarto d'ora e tiro fuori solo iron?
                            In che luogo hai provato a minare?

                            Commenta


                            • #15
                              mmin una miniera su malas priuma di arrivare nel deserto..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X