annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I più belli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I più belli

    Avete mai ricevuto/dato un bacio speciale da/ad una persona a cui tenevate particolarmente? Perchè è stato così bello (luogo/momento/intensità o quali altri fattori) ?
    I miei baci purtroppo sono stati sempre per femmine alle quali non tenevo, non ho mai baciato una ragazza di cui ero veramente innamorato.

  • #2
    l'unica volta che son stato innamorato non ho baciato...

    ...le volte d cui nn mi fregava nulla invece si....
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      sì che l'ho dato... ricordo in particolare i primi baci con una ragazza di cui ero veramente cotto (ma tanto...),
      lei usciva da scuola, l'accompagnavo a casa, e poi stavamo ore attaccati

      penso siano stato momenti speciali perchè ero innamorato, e perchè era tanto che li desideravo..

      Commenta


      • #4
        sarò pazzo?

        io ho aspettato 18 anni per dare il primo bacio sulle labbra, proprio perchè il primo lo volevo dare ad una ragazza a cui tenevo tantissimo. però dopo 3 anni ci siamo lasciati (è stata lei, uffa) e in 3 mesi ne ho baciate 2 che sinceramente erano piani e piani sotto di lei!!
        *sigh*
        destino infame.....
        p.s. .........massì..... prendiamola con filosofia....



        Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
        clicca me


        Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
        Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

        Commenta


        • #5
          MpARe, il bacio di due persone innamorate l'una dell'altra, è la cosa più paradisiaca che si possa mai ricevere, parlo per esperienza personale!
          Il cuore ti batte a mille, e in quel momento non ti metti a pensare se hai lasciato il gas acceso in cucina, ma pensi solo ed unicamente alla persona che stai baciando, perchè è quello che vuoi veramente e che hai sempre voluto!
          Se troverai la ragazza giusta, vedrai che sarà così

          Commenta


          • #6
            concordo Myrjala!

            e tra tutti gli stupendi baci dati al mio grandissimo amore ne ricordo in particolare uno, dato dopo una giornata tristissima passata insieme piena di paranoie! ero Dio in quel momento! uff...
            *lacrimina*
            Reiyel [RdK]

            Commenta


            • #7
              A tutti quelli che hanno baciato la persona che amavano: non sapete come vi invidio...sono sicuro che le sensazioni sono molto ma molto più intense di un bacio dato con disinteresse

              XCouns kerberos: secondo me hai fatto benissimo, io mi sono pentito di alcuni baci.

              XDeldu: purtroppo identica situazione... avrei voluto veramente tanto baciare 2 ragazze a cui tenevo molto...una non ho avuto l'occasione(villaggio turistico, 1settimana), l'altra storia invece è finita sul nascere a causa di un equivoco.

              Commenta


              • #8
                io ho dato e ricevuto baci da chi due ragazzi di cui ero innamorata..il primo s'è dimostrato un gran *******,ma d'altronde ciò non impedisce di innamorarcisi...il secondo è il mio attuale ragazzo..il primo bacio che ho dato a lui è stato più intenso di tutti quelli che ho dato in 4 anni con l'altro.
                Penso anche sia successo perchè lui mi rispetta così tanto da farmi sentire speciale...

                Ish

                Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                Ishy-responsabile master di Mon

                Commenta


                • #9
                  Sui primi due baci che ho dato è meglio stenderci un velo pietoso.. il mio primo bacio oltretutto l'ho dato perchè tutte le mie amiche, avendolo già dato, ne continuavano a parlare.. la sciocchezza più grande che si possa fare, soprattutto quando si è ancora ragazzine.
                  Il terzo e ultimo l'ho dato ad un ragazzo sconosciuto.. lo conoscevo solamente di vista e da poco più di una settimana.
                  Inizialmente credevo di aver commesso una stupidata: quel ragazzo mi piaceva, eppure..
                  Ed invece si è rivelato il bacio più bello perchè quel ragazzo è il tipo di cui ora sono troppo cotta.. peccato che non sia nato niente per diverse circostanze..
                  Ultima modifica di Nemes; 20-04-2003, 14:10.
                  NemelessEámanëdiLothien

                  Commenta


                  • #10
                    beh.... per quanto mi riguarda il bacio + bello è stato sicuramente il primo....
                    era tutto così....... magico........
                    avevo 15 anni..... era la seconda volta che uscivo con quella ragazza...... e dopo aver passato un ora a passeggiare siamo andati su una specie di molo..... ci siamo seduti su degli scogli.... era come essere da soli in mezzo al mare e guardavamo le luci della città da lontano.... era tutto buio e l'unica cosa che ci illuminava era la luna.... abbiamo passato ancora un pò di tempo a parlare..... poi alla fine ci siamo alzati per andare via..... abbiamo fatto due passi.... lei si è avvicinata a me.... allora ricordo benissimo che in un primo momento mi sono scostato per evitarlo per paura di fare brutta figura ........ poi ho preso coraggio.......................................... .............................................
                    è stato davvero indimenticabile......
                    Edrathiel


                    -----------------------------

                    Ilarorn "Arco del bosco"
                    Grande Arcere




                    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)


                    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)





                    Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
                    così di proseguire il discorso che la imbarazzava a morte e la tranquillizzò.
                    Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
                    e invitò edwyn alla locanda.
                    Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
                    i suoi lineamenti e la sua voce.

                    - Dal BG di Edwyn Ildeg -

                    Commenta


                    • #11
                      il bacio più vero che ho dato, paradossalmente era il primo
                      avevo 12 anni e ho baciato il mio compagno di classe di 14 anni, eravamo molto amici e scherzavamo sempre
                      il bello è che, spaventata da quello che provavo, per paura di rovinare tutto, la sera stessa gli ho detto che lo avevo fatto per divertimento e che un'altra compagna di classe era innamorata di lui
                      gli altri baci purtroppo erano abbastanza vuoti di sentimenti
                      dati più che altro come "dovere" per arrivare a qualcosa di più materiale di cui sentivo il bisogno *elfaccia*
                      purtroppo ogni volta che mi innamoro davvero faccio casini perchè scappo ed ho paura dei miei sentimenti
                      così non concludo mai nully

                      Commenta


                      • #12
                        sono scemo

                        Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                        l'unica volta che son stato innamorato non ho baciato...

                        ...le volte d cui nn mi fregava nulla invece si....
                        Io invece ho avuto l'occasione di baciare la ragazza di cui sono follemente innamorato
                        Era stato lei a chiedermelo....ma non l'ho fatto
                        Direte voi: sei un cretino!!!!
                        Vero
                        Se potessi tornare indietro nel tempo fino a quel giorno non commetterei lo stesso errore
                        Ho perso l'unica occasione che ho avuto per far nascere qualcosa di speciale con lei
                        é successo un anno fa e da allora non passa giorno in cui non mi pento amaramente della mia stupidità,timidezza,e non so che altro
                        Ma in quel momento non so perchè, ma avevo paura che era rimasta delusa da me.
                        Quando ci siamo lasciati mi ha detto che era elettrizzata ma che mi ero dimenticato il bacio promesso......
                        In quel momento avrei voluto morire
                        E adesso l'ho persa



                        nel dubbio formattalo

                        Commenta


                        • #13
                          Re: sono scemo

                          Originally posted by Blackblade

                          Direte voi: sei un cretino!!!!
                          Vero
                          Se potessi tornare indietro nel tempo fino a quel giorno non commetterei lo stesso errore
                          Scusa se mi permetto: non sei un cretino, semplicemente in quel momento non te la sentivi, avrai avuto le tue ragioni. Adesso però non si torna più indietro è inutile fare mille ragionamenti che putroppo non servono a niente e tolgono solo energie per il futuro. Io sono passato in una situazione simile e non la auguro a nessuno.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X