annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buona pasqua...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona pasqua...

    ...e felice anno nuovo

    Cmq, parto, e nn sarò fra voi per un po' .
    Inoltre quel finocchio macilento del mio pc ha deciso che non vuole più partire, e sto scrivendo con quello vecchio. Ovviamente tutto ciò nn aiuta a passare una buona resurrezione.

    Nella speranza che a voi dica meglio...
    Neos

    The Pilgrim's Lair Writer.

  • #2
    buona pasqua e buone vacanze :P

    Commenta


    • #3
      buona paskua
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        auguri e figli maschi

        ma perkè si fanno gli auguri a paskua???che festa è???bah una scusa coem un altra per non lavorare non andare a squola e mangiare uova di cioccolato finchè non ti scoppia lo stomoca e sei costretto a ricomprare un cesso nuovo

        eai

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Jz
          auguri e figli maschi

          ma perkè si fanno gli auguri a paskua???che festa è???bah una scusa coem un altra per non lavorare non andare a squola e mangiare uova di cioccolato finchè non ti scoppia lo stomoca e sei costretto a ricomprare un cesso nuovo

          eai
          Per favore nn facciamo polemica...era un semplice post d auguri...

          Auguri a tutti

          Commenta


          • #6
            per moi è solo un periodo che non si và a scuola e si riempiono le tasche della kinder
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              in origine era la festa della vita che rinasce
              le uova in realtà si regalano perchè rappresentano il simbolo stesso della vita e della creazione, l'uovo cosmico
              non a caso il giorno di Pasqua Cristo risorge
              come il Natale è stato modellato sulla festa del solstizio d'inverno, così anche la Pasqua ha attinto da tradizioni antiche e pagane
              le più vere, secondo me
              auguri a tutty

              Commenta

              Sto operando...
              X