annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare ad UOI e UODreams: HELP!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giocare ad UOI e UODreams: HELP!

    Un modo per utilizzare una sola copia di UO installata nel pc e alternare qualche file per giocare sia su UOI che su UODreams è possibile?

    Ovviamente la copia installata sarebbe UO AOS.

    Ditemi di si pls

    E spiegatemi dettagliatamente come fare, cosi si taglia la testa al toro e buona notte al bue
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

  • #2
    Le istruzioni saranno sul sito appena apriamo...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Phenos
      Le istruzioni saranno sul sito appena apriamo...
      ah ok
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

      BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

      La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

      Commenta


      • #4
        io ho risolto con un file batch [che gira solo sotto 2000/xp]

        Commenta


        • #5
          Originally posted by rejetto
          io ho risolto con un file batch [che gira solo sotto 2000/xp]
          x i comuni mortali ?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by rejetto
            io ho risolto con un file batch [che gira solo sotto 2000/xp]
            ghgh, idem (ovviamente è un CMD, non un BAT, ma praticamente sono la stessa cosa; però il mio gira anche su Windows 9x/ME se cambio l'estensione al file)


            Originally posted by Ajantis
            x i comuni mortali ?
            Se non sbaglio il laucher dovrebbe consentire di fare il passaggio... Nel migliore dei casi basterà premere un pulsante (), nel peggiore fare doppio clic su un'icona ()

            Commenta


            • #7
              micio coem hai sempre fatto...installi aos metit file di uod e li salvi e quando vuoi giocare su uoi metti login e giochi

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Nyarlathotep
                Se non sbaglio il laucher dovrebbe consentire di fare il passaggio... Nel migliore dei casi basterà premere un pulsante (), nel peggiore fare doppio clic su un'icona ()
                No il launcher e questo programma sono due cose differenti.
                Il launcher supporta esclusivamente UODreams, e non automatizza il passaggio da uno shard all'altro.
                Il launcher è "ufficialmente" supportato dallo shard.

                Questo batch invece se lo è fatto rejetto per uso suo, e verrà comunque pubblicato perchè può essere molto comodo.
                Diciamo quindi che non è un programma "ufficiale" dello shard.

                Nel caso ci sia una particolare richiesta, potremmo ampliare le funzionalità del launcher in una versione successiva in modo da comprende anche un sistema automatico di sostituzione dei file...

                Commenta


                • #9
                  sarebbe fico mettere magari la possibilita' di scegliere lo shard da selezionare tra TUTTI quelli di GN nella schermatina all'inizio del gioco...che ora ho solo uoitalia...



                  Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                  Commenta


                  • #10
                    l'idea di Gara e' bellissima!!!!
                    si sai cche bello!!sembra allora di essere ancora + su OSI
                    ^_^ bravo gara!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Gara
                      sarebbe fico mettere magari la possibilita' di scegliere lo shard da selezionare tra TUTTI quelli di GN nella schermatina all'inizio del gioco...che ora ho solo uoitalia...
                      Purtroppo è impossibile, dato che UOItalia e UODreams richiedono 2 client differenti... Poi anche qualora UOI e UOD utilizzassero la stessa versione del client, sarebbe comunque impossibile, dato che RunUO richiede un client non criptato...

                      Commenta


                      • #12
                        non si puo fare un lanciatore tipo batchmettendo i file di conf + login di ogni server in una cartella apposta che viene creata nella dir di inst? ce crei in automatico una struttora tipo questa

                        root\Aos
                        ---midian
                        -----------login client ecc
                        ---uoi
                        -----------login client ecc
                        ---uod
                        -----------login client ecc


                        o magari fare come facevo in altri shard, con una bat stupidissimo che copia incollava i file a seconda dello shard....magari fatto bene con un minimo di shell davanti....



                        Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                        B. Lee (1940/1973)
                        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Gara
                          non si puo fare un lanciatore tipo batchmettendo i file di conf + login di ogni server in una cartella apposta che viene creata nella dir di inst?

                          o magari fare come facevo in altri shard, con una bat stupidissimo che copia incollava i file a seconda dello shard....magari fatto bene con un minimo di shell davanti....
                          Questo sì, si può sicuramente fare

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X