annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compromessi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • compromessi

    Con tristezza e trasalimento mi rendo conto che molte persone che conosco, dopo aver passato i 25 anni cambiano ed iniziano a fare discorsi da vero perdente:
    - Sai, è triste rimanere solo tutta la vita, se c'è qualcuno che mi ama, anche se non ne sono innamorato inizio a considerare la possibilità di condividere la vita con questo individuo. Anche tu, anche se non ami il tuo ex, dovresti considerare la possibilità di rimetterti con lui. E' buono, bello, intelligente, ti ama moltissimo. Sarebbe una scelta saggia...
    Bhe mi dispiace! Io NON ACCETTO COMPROMESSI
    Piuttosto rimango da sola tutta la vita visto che per un motivo o per l'altro non trovo quello adatto a me.
    Forse lo conoscerò in futuro o forse no.
    Meglio vivere nella speranza che condannarsi a morte certa accanto a qualcuno che non amiamo.
    La coscienza pubblica fa questi discorsi del caxxo quando dall'altra parte i mass media ci bombardano di msg che raccontano storie di amore e di passione frustrando a livello inconscio coloro che "si sono accontentati".
    Anche se non troverò la persona giusta non fa niente,
    Da sola non sto male, mi voglio un sacco di beny

    E a tutti quelli che mi fanno sti discorsi del cavolo dico loro fanculy!

  • #2
    spero di non aver urtato la coscienza di nessun utente con la parolaccia

    Commenta


    • #3
      Ecco lo sapevo.... non mi ami più...


      MAHWHUAHUHWA !
      Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
      Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
      ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
      ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
      LET'S DANCE!!
      THE Llama SONG

      Trascending history and the world...
      ...a tale of souls and swords, eternally retold.


      Chosen by history, a man becomes a warrior...
      ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

      173754889

      Commenta


      • #4
        Re: compromessi

        Originally posted by Brynn
        Con tristezza e trasalimento mi rendo conto che molte persone che conosco, dopo aver passato i 25 anni cambiano ed iniziano a fare discorsi da vero perdente:
        - Sai, è triste rimanere solo tutta la vita, se c'è qualcuno che mi ama, anche se non ne sono innamorato inizio a considerare la possibilità di condividere la vita con questo individuo. Anche tu, anche se non ami il tuo ex, dovresti considerare la possibilità di rimetterti con lui. E' buono, bello, intelligente, ti ama moltissimo. Sarebbe una scelta saggia...
        Bhe mi dispiace! Io NON ACCETTO COMPROMESSI
        Piuttosto rimango da sola tutta la vita visto che per un motivo o per l'altro non trovo quello adatto a me.
        Forse lo conoscerò in futuro o forse no.
        Meglio vivere nella speranza che condannarsi a morte certa accanto a qualcuno che non amiamo.
        La coscienza pubblica fa questi discorsi del caxxo quando dall'altra parte i mass media ci bombardano di msg che raccontano storie di amore e di passione frustrando a livello inconscio coloro che "si sono accontentati".
        Anche se non troverò la persona giusta non fa niente,
        Da sola non sto male, mi voglio un sacco di beny

        E a tutti quelli che mi fanno sti discorsi del cavolo dico loro fanculy!
        Detto sinceramente la pensiamo allo stesso modo, preciso identico. io xò a tutti quelli che mi fanno sti discorsi del cavolo dico loro mavaccagher! [/B] .
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Io i discorsi bizzarri li lascio fare liberamente agli altri: l'idea di mettermi con chi non mi interessa solo per "solitudine" mi ripugna ma se qualcuno vuol farlo io passo oltre senza problemi [leggi son fatti suoi].

          Lot DarkWind

          PS: Io di anni ne ho ancora 24 ma non credo di inventarmi ste scemenze dopo i 25
          Ultima modifica di Baal79; 12-04-2003, 02:15.
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            Credo che chi fa questi discorsi si è arreso....

            arreso alla vita
            arreso alla società
            arreso alla lotta (in generale: per cambiare qualcosa, per l'amore, per un ideale etc etc)
            arreso alla superficialità
            arreso alle difficoltà
            arreso arreso arreso arreso arreso arreso...perdenti-come li hai definiti tu.

            Non so...sinceramente a volte mi viene in mente di tornare dalla mia ex, con la quale ho convissuto per tre anni (e di anni ne ho 19...ho solo bruciato un po' di tappe), poi penso: ma che caxo ti viene in mente...esci e grida al mondo che tanto non ci riesce a fermarti come non ci è mai riuscito nessuno!

            Rassegnarsi alla ricerca della propria compagna/o ideale per la vita secondo me è uguale al rassegnarsi anche a tutti gli altri propositi di felicità che ti eri fatto per la vita.

            "Fanculy" e "vaccagher" è troppo per queste persone che hanno smesso di credere in se stessi e nel futuro come se lo aspettavano...vivono nell'inconscia invidia di chi ha ancora energie per lottare e per vincere.

            Stanno bene dove stanno, nella loro cripta, e ne escono solo se lo vogliono loro, noi non possiamo farci nulla.

            Commenta


            • #7
              mettersi cn una persona solo per nn stare la solitudine?????

              Come si dice....meglio soli che male accompagnati.....
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Io sto pian piano smettendo di credere in me stesso, per diverse cose che mi succedono e non solo legate all'amore.

                Ho 19 anni.

                E, a quanto pare, sono un perdente. E anche un "vaccagher" è troppo per me. Sono sinceramente commosso da questi complimentoni

                Io ora come ora credo mi accontenterei anche di una persona che non amo moltissimo, perchè comincio a stare veramente male da solo. Non dico che mi sposerei con una persona che non amo, ma potrei averci un rapporto, se sia esso lungo o breve dipende da QUANTO non la amo.

                Ricordate che non tutti sono uguali o hanno le stesse priorità o vivono le stesse cose allo stesso modo; come dice Lot, è apprezzabile il vivi e lascia vivere, "cavoli loro". Se ne può sempre discutere, ma in genere è meglio non giudicare, perchè ogni persona è totalmente diversa, e la distinzione fra "giusto" e "sbagliato" in questo campo prettamente etico e filosofico diciamo, non è netta come può esserlo in altre occasioni.

                Ovvio che se ti vengono a rompere le palline dicendoti che devi fare come loro, un "fanculy" se lo meritano tutto ma io dico, che ognuno viva e lasci vivere come vuole o come può.
                Torak Stark - Nano chierico di Tarna

                "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

                "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

                "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

                Commenta


                • #9
                  Bhe, per come la vedo io, non si passa dal tutto al niente.
                  Posso avere la ragazza della mia vita, quella che non sopporto, e quella che, pur non essendo il top del top, sangue del mio sangue e piume delle mie piume, e`cmq una ragazza che mi piace... cosa c'e`di male se ti metti con quest'ultima?

                  Inoltre puo`piacermi per certe cose e non per altre... IMHO e`da decidere di volta in volta

                  The Pilgrim's Lair Writer.

                  Commenta


                  • #10
                    Lasciarsi a compromessi mai!

                    se un apersona mi ha fatto soffrire, sta certo che prima di mettere una pietra sopra alla questione la metto sopra al soggetto in questione

                    a parte questo, se daver una mi fa soffrire e vuol fare pure la pace, ma non essendo per niente cambiata, le assicuro che non sarà molto felice delle sue decisioni

                    Per il resto, amici vi auguro la felicità, mentre brynn aspetta il principe azzurro, io aspetto la principessa sul

                    ops ma a cosa pensavate?

                    Commenta


                    • #11
                      La vita stessa è un compromesso, probabilmente idealizzando molto meno , facendosi meno palle e viaggi mentali, staresti meglio.
                      Il principe azzurro, l'amore della tua vita ecc ecc, sono cazzate da harmony e poco altro, la verità è che siamo un mucchio di bastardi con molti difetti col cervello in pappa da love story che passano in tv. L'importante è trovare una persona con cui stai bene, con cui riuscirai a parlare anche a 80 anni e con cui ti ci diverti, se aspetti ancora il principe che sotto casa tua ti viene a prendere sul cavallo d'oro, stai fresca
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Tef Siil
                        La vita stessa è un compromesso, probabilmente idealizzando molto meno , facendosi meno palle e viaggi mentali, staresti meglio.
                        Il principe azzurro, l'amore della tua vita ecc ecc, sono cazzate da harmony e poco altro, la verità è che siamo un mucchio di bastardi con molti difetti col cervello in pappa da love story che passano in tv. L'importante è trovare una persona con cui stai bene, con cui riuscirai a parlare anche a 80 anni e con cui ti ci diverti, se aspetti ancora il principe che sotto casa tua ti viene a prendere sul cavallo d'oro, stai fresca
                        Il discorso degli altri è un altro
                        è: mettiti con una persona per cui non provi nulla a parte un po' d'affetto come per qualsiasi altro amico, con una persona che non ti attrae, che non ti coinvolge, solo perchè inizi ad avere l'età in cui si dovrebbe mettere la testa a posto e farsi una famiglia
                        E molti miei amici lo hanno fatto
                        Poi si chiedono il perchè di tutti sti divorzi...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Cloud Strife
                          mentre brynn aspetta il principe azzurro
                          io aspetto il druido verde

                          Commenta


                          • #14
                            ognuno lo vede elo impersona come meglio crede.....quando dico che aspetto una principessa mica dico che aspetto a Belle o Spaccianeve (non era spaccianeve?) si dice per dire, una ragazza che sappia cosa vuole, che rispetti cosa voglio io, e poi, il resto dipende :P

                            Commenta


                            • #15
                              Il compromesso, come la bugia, e`cio che permette all'uomo di vivere. (neos)

                              Autocitarsi e`sintomo di follia (neos)

                              The Pilgrim's Lair Writer.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X