annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imparare a giocare ad UODreams (OSI)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Imparare a giocare ad UODreams (OSI)

    Sul sito di UODREAMS ci sarà abbastanza materiale informativo sul come si gioca? Tipo uostratics, ma in italiano ?

    No perchè io sono un niubbo completo! Se no avrei bisogno di qualche spirito guida che mi insegni tutto


    Qualche anima pia?
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

  • #2
    Mi associo a Mitchan sono anch'io OSi

    Anzi spero proprio che il sito venga uppato prima possibile, così iniziamo un po' a studiare

    Ci potete dire qlc a riguardo?
    Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò come sangue, le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra..... (Apocalisse)




    ICQ 287965261

    Commenta


    • #3
      Sì, il sito conterrà un mucchio di informazioni su virtualmente ogni aspetto del gioco, sia come tutorial per imparare che come guide di riferimento da consultare.

      Il target va dal newbie completo che non ha mai sentito parlare di Ultima Online in vita sua, all'esperto che vuole riguardare qualche punteggio riguardante un mostro particolare.

      Inoltre potrete apprezzare un nuovo livello di integrazione shard-sito (grazie alle potenzialità che mi dà a disposizione lo scripting con l'emulatore di UODreams, e a rejetto che ricopre il ruolo di webmaster).

      Non nascondo però che a livello di testi siamo ancora molto lontani dall'obiettivo a cui vogliamo arrivare, e quindi per il sito in versione completa dovrete aspettare ancora vario tempo...

      Nel frattempo ci sono due ottimi riferimenti che potete utilizzare:
      - Il sito ufficiale di OSI - www.uo.com
      - Il sito Stratics di Ultima Online - uo.stratics.com

      Commenta

      Sto operando...
      X