annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affrontare....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Affrontare....

    Visito questo forum da poco [e ammetto di averlo fatto con una certa invadenza... perdono! ]

    Diciamo che però ho notato qualcosa...o quantomeno mi sono fatto un'idea dei vari modi di affrontare questi argomenti e situazioni che abbiamo, ognuno diverso dall'altro, alcuni più simili tra loro, altri completamente opposti...
    Ho fatto un confronto, inevitabile direi, per un senso di autocritica e mi è sembrato di capire e confermare a me stesso che in tutte le situazioni in cui mi trovo affronto le cose muovendomi per primo, a volte in maniera forse troppo intraprendente che lascia spiazzate le persone, ma sono fatto così, se devo dire o fare qualcosa a una ragazza lo dico o ci provo subito, non perchè mi piacciano quelle facili (anzi.........a dirla tutta quasi le sfrutto...ma a loro fa piacere credo...altrimenti non farebbero così, no?) bensì perchè voglio mettere subito in chiaro la mia posizione, del tipo:
    io provo per te questo, quindi non ti stupire se mi scoprirai guardarti, o sorridere sinceramente a qualsiasi tua battuta, e perdonami se ti bacierò all'improvviso, o se ti accarezzerò un pò il collo o se ti farò un massaggio...
    Poi c'è la parte implicita e silenziosa:
    Se cominci a tirartela per quello che ti ho detto per prima cosa farò in modo di piacerti, per poi umiliarti quando sarai tu ad avvicinarti...

    Poi ho notato che posso sembrare anche parecchio stro*zo, ma quello perchè ho imparato che a stare sulla difensiva si soffre meno...

    E voi: cosa avete scoperto di voi stessi (scoperto o reso ancora più evidente ai vostri occhi) grazie a questo forum (che immancabilmente vi costringe a chiedervi: "io come agirei in questa situazione?")
    Ultima modifica di malombi; 11-04-2003, 18:13.

  • #2
    Io tento sempre di impersonificarmi in fatti non vissuti (e devo dire che molti son capitati anche a me) e devo dire che per molte cose faccio sempre affidamento alla mia grossa dose di insensibilità e distacco.....
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      nulla che non sapevo già prima
      cioè che affronto il sentimentale in modo molto infantile vigliacco e immaturo

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Brynn
        nulla che non sapevo già prima
        cioè che affronto il sentimentale in modo molto infantile vigliacco e immaturo
        Se vuoi ti presto un gatto a 9 code, cosi`ti flagelli un altro po'

        The Pilgrim's Lair Writer.

        Commenta


        • #5
          ma è la verità
          cmq non mi sto piangendo addosso, affronto la cosa come se analizzassi una terza persona e non me stessa

          Commenta


          • #6
            ora come ora i nreal sono un po abbattuto.....stanco....non mi va di far nulla....mi secca andare al cinema.....giocare alla play.....mi secca.....

            per strada faccio finta di non sentire nessuno.....mi secca rispondere.......e poi.....dimentico.....tutto.....sto la giornata ad ascoltare musica.....leggere questo forum.....e basta.....mi secca....

            Commenta


            • #7
              Pessimismo...e fastidio...pessimismo...e fastidio....

              Cloud, se stai così...io ti posso dire che quando mi sento così faccio le seguenti cose: mi costringo a reagire. mi costringo a fare di tutto per uscire dai miei pensieri e paure e incertezze...esco, mi guardo intorno...esco con gli amici....

              Ma l'unico modo er uscirne del tutto è fare qualcosa di estremo... lo dico sempre.... tipo andare in un pub e cercare di rimorchiarti al volo 2 ragazze, pero' tutte e due insieme, anche se ti va male cmq c'hai provato e ti senti figo...sembra stupido ma basta poco per risollevarsi d'umore^_-

              Commenta


              • #8
                Ho scoperto che mentre sono una skeggia a dare consigli (che non sempre scrivo) , sono una capra quando devo agire

                The Pilgrim's Lair Writer.

                Commenta


                • #9
                  "Seguite quel che dico e non quel che faccio"

                  Questa dovrebbe essere una legge

                  Lot DarkWind
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Neos
                    Ho scoperto che mentre sono una skeggia a dare consigli (che non sempre scrivo) , sono una capra quando devo agire
                    *Pacca sulla spalla*

                    SI comprendo alla perfezione
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      non so...quando è il momento di agire poi.....c'è quel blocco che ti paralizza dal piede sinistro che non ha più intenzione di muoversi, fino alla testa che va in loop....e ti riprendi dopo 5 minuti a pensare a qualcosa che poi non ricordi piu....e ritorni alla fase...mi secc....

                      Commenta


                      • #12
                        ummmmmmmmmmmmm.........

                        perchè io sono più bravo ad agire che a dare consigli?!?!?!
                        Shun Do Urden

                        Zodd Von Kain

                        Il fu Gatsu L' Orco

                        Commenta


                        • #13
                          ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmMMMMMMMMMMMM

                          perchè io sono piu' bravo ad agire che a dare consigli?!

                          (quello sopra ero io solo che sto a casa di un amico^_^)

                          Commenta


                          • #14
                            just, ho scoperto come si kiama la mia "malattia".......

                            .......
                            ....
                            ..
                            ....
                            .....
                            ..
                            ...
                            Accidia.......

                            Commenta


                            • #15
                              io non proprio ho scoperto...

                              sò bene che non sò scrivere,figuriamoci se riesco a spiegare una cosa su un forum,di persona riesco a fare un analisi attenta e a dare buoni consigli,ma ripeto se devo scrivere è la fine

                              diciamo che per la pratica,mmm,me la cavo abbastanza bene,ma diciamo al 50% perchè in poco tempo rovino tutto con il mio fare...risultando lunatico(quindi anche *******)immaturo,essendo lunatico vado a giorni alterni e diciamo spiazzo una ragazza(non sà mai come prendermi..)in poche parole non sò nemmeno io come definirmi,ma forse la definizione più corretta è un corpo costituito da "Atomi" che si calano "Paste"...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X