annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse ho fatto una caxxata....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • forse ho fatto una caxxata....

    cercherò di essere breve

    una mia amica ha compiuto 18 anni,è stata una mia ex e non nego che tuttora a periodi alterni ci siam fatti due storie(chiamiamola amicizia molto forte e/o intima) e non con mia estrema certezza ma cmq. c'erano delle basi per reiniziare una storia per dividere qualcosa di puù che il semplice divertimento...

    ora vi spiego il "genio" cosa ha fatto...

    compleanno di questa mia amica,ci sono molto legato ma io ho una personalità bizzarra e prima del suo compleanno ci litigo e non vado alal sua festa...vabbè risolviamo e però gli ho voluto fare un regalo...sò che ci teneva e quindi lò fatto con estremo piacere

    vado ad un negozio e vedo una collana d'argento carina,mmm dai si prendo quella,ma,purtroppo sarà stato per il locale senza aria condizionata o sarà stato per altro,in quell'istante nona rrivava evidententemente ossigeno al mio cervello,e compro la collanina con scritto "Cancro"(lei è pesci) e dalla mia mente diabolica nasce un pensiero malvagio e cioè:

    Io:Ciao stella(bacetti) ecc. chiacchiere di rito e regalo
    Stella:Bello,lo guarda meglio...ma ma io non sono cancro...
    Io:Lo sò,ma non è riferito al segno...
    Stellaevo ridere??
    Io:si ahahhahahahahahah e scoppia a ridere coem un demente
    Stella:non sò + cosa pensare di te,da capodanno ad oggi ti sei comportato da immaturo ma adesso penso che tu sia stupido
    Io: *ride piegato in due sul divano*
    Stellaavide non fà ridere,caxxo ho fatto 18 anni e tu sei stupido,bla bla bla(potete immagginare cosa ha detto)
    Io:Stella uà che te lo cambio
    Stella:no sei uno stupido ora vado a studiare ciao
    Io:io cerco di spiegare che era per ridere ecc. ecc.

    ecco in breve è successo ciò,adesso stò un pò di *****,cioè la caxxata lò fatta,però cacchio avevo avuto uan trovata geniale...

    la community mi saprà dare dei buoni consigli???dato che i miei amici non sanno consigliarmi visto che mi dicono solo:SEI UN GRANDE,ahahahahahaha;MITICO...

    Vediamo cosa dite voi...

    Se cè una ragazza del segno del cancro mi contatti che gli devo fare un regalo,grazie

  • #2
    O_O

    cambia cervello... e chiedi umilmente scusa mettendoti l'orgoglio nelle scarpe

    Commenta


    • #3
      Stella:non sò + cosa pensare di te,da capodanno ad oggi ti sei comportato da immaturo ma adesso penso che tu sia stupido

      Commenta


      • #4
        mai visto un gm che flamma... complimenti allo staff...

        Commenta


        • #5
          Mmmh, battuta pessima ma forse la reazione di lei è stata esagerata.
          Aspetta un po' che poi l'amicizia torna: e non dimenticarti di trovare la Ragazza del Cancro che ti conviene

          Lot DarkWind

          PS: e soprattutto ricorda questo: " l'ho " non " lò "....
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            lò sò lò sò

            Commenta


            • #7
              Ritenta, sarai pu`fortunto

              The Pilgrim's Lair Writer.

              Commenta


              • #8
                Ma la genialata dov'è?
                E' una battuta veramente penosa e banale.
                Mi sa che te la puoi scordare anche se ti chiede scusa
                Se fosse successo a me avrei detto:
                - Questo è un deficente.
                E non lo avrei voluto più vedere non perchè incazzata (quindi le scuse non servono) ma perchè ho visto veramente la sua personalità penosa e non mi va di sprecare del tempo con gente così, non sono un'istituto di beneficenza.
                Scusa le parole dure eh ma volevi opinioni sincere.

                Commenta


                • #9
                  Mmmh, non è specificato da quanto si conoscevano ma se da qualche hanno e questa è "la prima volta" la si può considerare un caso e non una spia della personalità di qualcuno.
                  Non sono un tipo molto comprensivo [a parte con una o due persone] ma un evento singolo non serve a molto per delineare un sistema complesso [leggi carattere di qualcuno].
                  Come dice il mio prof a volte i neuroni cortocircuitizzano e poi si sistemano da soli.

                  Lot DarkWind
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                  Commenta


                  • #10
                    uh ti sei drowizzato?
                    Comunque se fosse toccato a me pur conoscendolo da anni una cosa simile mi avrebbe fatto cadere le palle che non ho e avrei detto:
                    - Quindi è così che è realmente. Buono a sapersi. Inutile che perda tempo con un poveraccio simile.
                    Non dimentichiamo che è proprio nei momenti di tensione e follia che emerge la vera personalità, quella istintiva e inconscia, per dirla alla D&D l'allineamento puro

                    Commenta


                    • #11
                      Nei momenti di tensione forse ma qui direi che eran piuttosto sciallati.

                      Lot DarkWind

                      PS: Odio trovarmi con le spalle al muro perché rischio di uccidere chiunque mi capiti a tiro...
                      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                      Commenta


                      • #12
                        Scusatemi tutti....

                        *si trattiene...*

                        *sogghigna*

                        AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH

                        Saro' chiaro ed esplicito:

                        SEI UN EMERITO COJONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

                        non per offendere, lo dico nel senso che si sa che certe cose NON DEVONO essere soggette a cretinate: mettiti nei suoi panni.

                        Un regalo non può essere una brutta sorpresa, non deve essere una brutta sorpresa. Soprattutto se è una data importante (18 anni). Sinceramente spero che tu ti senta cretino da una parte...poco geniale ma divertente agli occhi del resto del mondo magari... nel senso che la prima cosa che ho fatto leggendo il post è stata ridere perchè ho immaginato la scena...poi però ho pensato "cacchio...questo sta messo proprio male...significa che non jene frega proprio niente di quella ragazza!"

                        che sia successo per errore che hai preso il segno zodiacale sagliato è un conto...ma se lasciavi emergere quello 0.3% di sensibilità che hai nel sangue avresti anche pensato a fartelo cambiare al volo...

                        Pero' avrei voluto esserci solo per assistere al gelo del momento ghghgh

                        se sai che c'è qualcosa in particolare che le piace fare (cinema, pub, luna park, bombe,etc etc etc) . Falla divertire come non hai mai fatto divertire nessuno, falla ridere divertendoti anche tu, non fare battute stupide o prese in giro su di lei, hai già ferito abbastanza il suo orgoglio.
                        Questo è il consiglio che ti do.

                        Vai bello!

                        Commenta


                        • #13
                          Caro Aekold "ottonerovente" Hellbrass (se posso chiamarti così in onore della splendida miniatura di Warhammer). Io editerei il thread e leverei il "forse" dal titolo
                          Bel colpo!
                          Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

                          Commenta


                          • #14
                            Te la potevi risparmiare. Ammetto che la scena agli occhi della gente li presente deve essere stata spassosissima, ma tu sei veramente un babi.
                            Tef Siil, icq 110159882

                            Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                            Commenta


                            • #15
                              La battuta era penosa.....

                              ....te lo dico io che sono un simpatico umorista...alle volte cattivo....ma non faccio MAI battute di questo tipo alla mia ragazza o a un amica a cui tengo...

                              COme è già stato detto....CHIEDI UMILMENTE PERDONO!!!!

                              PS: io sono del cancro ma nn sono una ragazza
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

                              My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X