annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lezione di vita..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lezione di vita..

    È duro, non essere più amati quando si ama..ma niente in confronto a essere ancora amati quando non si ama più..

  • #2
    Mmmh, Sono d'accordo solo sulla prima parte. Per la seconda direi che non mi tange minimamente.

    Lot BrezzaBlu

    PS: Amo una sola persona, il resto è indegno di essere considerato.
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Slaa, ti capisco, eccome.

      Questione di sensibilità...

      Se si lascia una persona che, comunque, continua a restare importante, si sta veramente male. Forse non come la persona che è rimasta sola.
      Però, per quanto mi riguarda, sono stato peggio dopo aver lasciato una ragazza alla quale volevo ancora bene, che dopo esser stato lasciato. Forse anche perchè quando lasci non hai la rabbia che ti può stimolare e ti aiuta a rialzarti.

      Comunque, il male che ricevi lo dimentichi, ma il male che fai...

      Nox Illunis

      Commenta


      • #4
        Re: Lezione di vita..

        Originally posted by Slaanesh
        È duro, non essere più amati quando si ama..ma niente in confronto a essere ancora amati quando non si ama più..
        Mia opinione: frase fatta e falsa.
        Melkantar Laerth
        Veldruk d'Faer

        L'alurl abbil zhah dosstan
        Primo Mago del Casato Venrea
        Il Figo Powwa (by Daeron)

        02/12/2003 20.25.09, Brynn
        invece si
        si può essere puri di cuore e masturbarsi
        non c'entra un *****!

        15/12/2003 22.34.39, Akordia
        oscenità!!
        15/12/2003 22.34.45, Akordia
        qua tutti scopano!!

        Commenta


        • #5
          Essere amati senza amare fà solo che piacere. Nulla di più...

          Amare senza essere amati è demoralizzante e tutto il resto...

          Commenta


          • #6
            Sta frase era sul mio diario della Best Company di prima media copiata dal Cioè

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Slaanesh:È duro, non essere più amati quando si ama..ma niente in confronto a essere ancora amati quando non si ama più..


              Originally posted by Brynn: Sta frase era sul mio diario della Best Company di prima media copiata dal Cioè



              MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

              ed e' tutto direeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!1

              AHAHAHAHAHAHAHAH

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Lezione di vita..

                Originally posted by Melkantar


                Mia opinione: frase fatta e falsa.
                cmq a parte la battuta che ho fatto sopra ( la frase è proprio triste ) uppo Melkaccio Malefiko all' 80%
                L'essere umano è egoista e individualista, io per esperienza sto peggio quando non vengo amata da chi amo che quando vengo amata da chi non amo.
                Poi la cosa può avere varie sfumature a seconda della sensibilità di ognuno.
                A me fa male che una persona a cui voglio bene soffra a causa mia e invece mi da fastidio (e qua contraddico Justicer) che qualcuno per cui non nutro interesse nutra interesse per me.
                La sola idea che nella sua mente si immagini che possa stare accanto a lui mi disgusta
                Per quelli con cui invece ho avuto una sorta di legame provo pena e sensi di colpa.
                Ma l'intensità di essi non è mai paragonabile a quella che provo quando amo senza essere ricambiata (cosa che purtroppo succede spesso a causa del mio caratteraccio).

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by justicer
                  Essere amati senza amare fà solo che piacere. Nulla di più...

                  Amare senza essere amati è demoralizzante e tutto il resto...
                  Voi la sensibilita' non sapete neanche cosa sia, pensate a voi stessi e basta, solo a stare bene.. a te ti potra fare anche piacere essere amato senza amare la persona...ma secondo te come ci sta' l'altra persona? credi che se lei veramente ti ami e te non la consideri stia bene? viva bene? pensi che la sua vita sia una vita felice ? Se tene freghi devi ancora crescere parecchio di cervello..
                  Non bisogna pensare solo a SE STESSI.. la mia era una frase ALTRUISTA.. leggete e CAPITE il significato prima di dare un giudizio su un qualcosa...

                  Commenta


                  • #10
                    FInora l'essere altruista mi ha portato a prenderla sempre in quel posto....

                    Essendo egoista? Bè mi sento molto ma molto meglio....quindi concordo con Melkantar e tutti gli altri a cui hai dato degli egoisti.
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Calm calma...

                      Io credo in una cosa: se ami, puoi essere amato. Se non ami, puoi essere amato lo stesso. Che colpa ha una persona amata se non corrisponde??? E bada bene, io non parlo così perchè sono amato e non corrispondo, anzi, amo ma non sono corrisposto. Ma la storia finisce li.

                      Al contrario, se non provo sentimenti verso una persona che invece ne prova per me, cerco di dirottare la cosa sull'amicizia, perchè credo anche che se una persona ti ama veramente vuol dire che tu gliene dai la possibilità in qualche modo.

                      La tua, per quanto possa essere frase fatta o falsa, errata o giusta, è cmq una frase scritta da te con sincerità, o almeno me lo auguro; sincerità e sensibilità....ma attenzione: con l'altruismo si finisce con il lasciarsi assorbire completamente dai problemi e problematiche altrui....senza più spazio per se stessi... ne sono uscito da poco, e da quando sono, come tu stesso mi hai giudicato, poco altruista sto meglio con me stesso, ma anche con gli altri. E' un periodo. *****, mica che devo sempre pensare "oddio come soffre!" "oddio come sono stato/a stupida ora soffrirà!"...........

                      Tutto dipende dalle proprie esperienze passate, non dalla sensibilità.

                      Commenta


                      • #12
                        Bhe dato che tutti ragionano secondo la propria testa, non essendo minimamente elastici, con i paraocchi.. non potranno capire questa frase come la sto capendo io..

                        La capirete solo quando sarete passati da quello che sto passando io..

                        saluti..

                        Commenta


                        • #13
                          io penso che quando non si ama e si e' amati un minimo di idee sul come agire lo si ha : si mantiene un minimo di distanza , si cerca di non dare illusioni , etc....

                          ma quando sei tu che ami e non sei amato che fai ?
                          la prima cosa che pensi e' : cosa faccio adesso ?

                          e io tutte le volte che mi e' capitato non sono mai riuscito a darmi una risposta .....

                          vedete voi qual'e' la cosa peggiore ....

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Slaanesh
                            Bhe dato che tutti ragionano secondo la propria testa, non essendo minimamente elastici, con i paraocchi.. non potranno capire questa frase come la sto capendo io..

                            La capirete solo quando sarete passati da quello che sto passando io..

                            saluti..
                            chi t dice che qualcuno tra noi non l'abbia capita o vissuta quella frase?
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by justicer
                              Essere amati senza amare fà solo che piacere. Nulla di più...

                              Amare senza essere amati è demoralizzante e tutto il resto...
                              Up.

                              Mi sta succedendo ora ora... e a lei fa piacere sentirsi amata, le dispiace anche per me se vede che io ci sto proprio male, però se mi vede tutto sommato normale, è cmq contenta di sentirsi amata.
                              (Abbiamo parlato un bel pò di queste cose.. ora siamo molto amici... io le sono ancora alquanto sotto e nn riesco a staccarmi da lei, in nessun modo... e lei mi vuole molto bene. Ma non mi ama -_-' uff)

                              Io... beh io mi sento di me*da, dato che mi succede pressochè sempre così, ma è un altro discorso

                              Cmq, a me non è mai successo d'essere amato, almeno se è successo io non ne ho saputo niente dunque non so dire come mi sentirei io se fossi amato e non ricambiassi... boh. Credo che ci starei un pò male a far soffrire un'altra persona... ma suppongo sia "la vie".
                              Torak Stark - Nano chierico di Tarna

                              "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

                              "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

                              "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X