annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lasciatemi sfogare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lasciatemi sfogare

    "lasciatemi qui nel mio pezzo, nel mio pezzo di cielo ad affogare nei cattivi ricordi" Modena City Rambler

    3 anni fà, era questo periodo più o meno... stavo per ficcare sotto la ragazza che mi ha fatto perdere la testa...

    ma se potessi tornare indietro, non prenderei un'altra strada...
    sono stati anni bellissimi con lei, sì li vedo con un pò di nostalgia, ma è stato tutto un sogno, che ora è finito...

    ma infondo tutto finisce, le cose belle in primis.





    "sei mai stato sul punto di investire qualcuno, o è la prima volta?"

  • #2
    Re: lasciatemi sfogare

    Originally posted by Ereilavak Djinn


    ma infondo tutto finisce, le cose belle in primis.

    anche le cose brutte finiscono

    Commenta


    • #3
      Pessimismo, e fastidio.
      Melkantar Laerth
      Veldruk d'Faer

      L'alurl abbil zhah dosstan
      Primo Mago del Casato Venrea
      Il Figo Powwa (by Daeron)

      02/12/2003 20.25.09, Brynn
      invece si
      si può essere puri di cuore e masturbarsi
      non c'entra un *****!

      15/12/2003 22.34.39, Akordia
      oscenità!!
      15/12/2003 22.34.45, Akordia
      qua tutti scopano!!

      Commenta


      • #4
        ahhahaha io ho messo sotot col motorino una mia professore di amtematica delle medie....ma eran cazzi se mi dovevo mettere con na vecchia rincoionita..

        Commenta


        • #5
          mi spiace per te, ma purtroppo son cose prima o poi accadono....

          l'importante è avere anche dei bei ricordi di una storia piu o meno impegnativa, spero tu ne abbia molti....


          ps: ma questo aekold lo sbattete fori? o gli mettete il bollino e se continua significa un bel ban?

          Commenta


          • #6
            Re: lasciatemi sfogare

            Originally posted by Ereilavak Djinn
            "lasciatemi qui nel mio pezzo, nel mio pezzo di cielo ad affogare nei cattivi ricordi" Modena City Rambler

            ma infondo tutto finisce, le cose belle in primis.

            [/i]
            Tutto finisce, cose belle e brutte ....il problema è che seguono proprio questa sequenza. Le cose belle durano poco, le brutte tanto...

            Pessimismo...e fastidio....

            Commenta


            • #7
              Ringrazia iddio che iniziano...

              The Pilgrim's Lair Writer.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Neos
                Ringrazia iddio che iniziano...
                Mmmh, se esistesse, incontrandolo per strada non credo gli stringerei la mano per ringraziarlo...

                Lot BrezzaBlu
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #9
                  Quando ti trovi solo in camera, ascolti per caso il cd, QUEL DANNATO CD, con la canzone che solitamente ascoltavi abbracciato alla tua donna (una volta TUA)...
                  Ecco che iniziano i viaggi... ricordi vaghi, senza un ordine preciso, tutti così insistenti, ti sembra di impazzire, non vuoi ascoltare il tuo cuore, che con te piange...

                  Invece poco dopo ti calmi, e ti lasci dolcemente cullare in questo mare di ricordi che ti invade mente e cuore, sorridi malinconicamente, piangi, soffri. Quasi ridi ricordando quelle piccole cose cos' buffe, ma così speciali. Però è finito. Solo il ricordo tiene in vita un'esperienza formidabile che grazie al fato, non sarà l'ultima. Ti innamorerai ancora, e ancora poresti rimanere deluso, tradito, oppure potrebbe essere la volta buona. L'importante è che trovi in te la forza di ricominciare, di risalire dopo aver toccato il fondo.
                  Non avere fretta, a volte è così dolce lasciarsi trasportare da un briciolo di malinconia. Ma un giorno dovrai svegliarti, guardarti allo specchio, e ricominciare, sempre più temprato dalle esperienze, siano esse brutte o belle.

                  In bucca al lupo.

                  Nox Illunis

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Nox
                    Quando ti trovi solo in camera, ascolti per caso il cd, QUEL DANNATO CD, con la canzone che solitamente ascoltavi abbracciato alla tua donna (una volta TUA)...
                    Sta qua l'errore
                    nessuna creatura (uomo donna gatto cane animale albero elfo nano elementale ) può essere definita TUA.
                    Un compagno o una compagna è un viandante che per un po' cammina con te sullo stesso sentiero nella foresta *mode druida on*.
                    Ma prima o poi il sentiero finirà.
                    Forse ne percorrerete altri assieme, ma prima o poi ci si saluterà.
                    Magari per poi reincontrarsi, chi lo sa?
                    Nessuno è veramente tuo come tu non sei di nessuno.
                    I concetti di amore e proprietà non si intersecano mai.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Lot degli Elfi


                      Mmmh, se esistesse, incontrandolo per strada non credo gli stringerei la mano per ringraziarlo...

                      Lot BrezzaBlu
                      Bah, ora come ora nemmeno io... Solo che se ti lamenti (nn tu...) che le cose belle finiscono, devi ringraziare che iniziano.

                      The Pilgrim's Lair Writer.

                      Commenta


                      • #12
                        Io la vedo più come un cammino, o meglio: il cammino dell'esperienza.

                        Ogni cosa che fai, che ti succede, che inizia, che finisce,.....
                        tutte le cose che girano nel nostro mondo devono essere prese e infilate nel proprio bagaglio dell'esperienza e li dimenticarle...dimenticarle per ritirarle fuori al momento giusto, ma di base dimenticarle. Perchè chi vive il presente pensando al passato o è in punto di morte o non ha proprio un ***** da fare. E il presente va vissuto in quel momento, "attimo fuggente". Certo, valutare la situazione non è un'idea malaccio. Ma di base credo sia questo il modo....

                        Poi c'è l'adrenalina, le esperienze estreme....

                        Commenta


                        • #13
                          uhmmy Just hai lati caratteriali interessanti che non conoscevo e non mi aspettavo

                          Commenta


                          • #14
                            In linea di massima sono daccordo con te... a parte qualcosa di marginale (mmm). Il problema e`che io non ho ancora capito se la vita e` deterministica o casuale...

                            Non e`roba da poco, ma senza una teoria in proposito si deduce poco...

                            The Pilgrim's Lair Writer.

                            Commenta


                            • #15
                              entrambe le cose credo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X