annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Va così...e rosico...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Va così...e rosico...

    Sei un’altra cosa che ho perso, che mi è scivolata, che mi è caduta, io c’ho provato ma non ti ho tenuta, vabbeh pazienza credimi posso farne senza, sei già un ricordo in dissolvenza e non fa differenza; con tutto quello che ho perso senza rendermene conto, come ogni volta che perdo un tramonto il giorno dopo lo affronto lo stesso, magari piove come adesso e ho perso l’ombrello ed il cappello ma il bello è quello, è il duello, che ogni minuto ho fatto con la vita, quando la sorte mi si è accanita contro e pronto dovevo trovare veloce una via d’uscita procurandomi qualche ferita, che non si chiude e ancora brucia ma fa niente, è solo un’ altra cosa persa o qualche volta un’altra cosa data e dopo tolta all’improvviso, senza presvviso, che rende inferno ciò che era paradiso.

    Ore, passate a misurare dolore, dolore di testa, dolore di cuore dolore di occhi, dolore di anima di sangue e di ossa ma ciò non vuol dire che non possa darmi una scossa, è solo una scommessa che ho perduto, una promessa a cui ho creduto e che non hai mantenuto già, basta non perdere la dignità almeno, curandola un po’ con un bicchiere pieno, come le tue frasi, adesso tutte perse come un mazzo di chiavi, tu che cercavi parole per farmi capire che eri pulita ma per finire poi sei riuscita a perder me come cento lire e adesso credimi non ne voglio più sentire voglio guarire guardando l’altra faccia di te che ho scoperto, pensandoti solo come a una cosa che ho perso.

    Ho perso treni e aerei piu’ di una volta il portafoglio ho perso indirizzi soldi, ma mai l’orgoglio, il che è uno sbaglio se mi fa perdere l’autocontrollo, sei solo un’altra cosa, uscita dalla mia vita che presto o tardi verrà sostituita, ci proverò ad odiare se non ci riuscirò mio malgrado, dovrò amare, ma mai come cura per un vuoto da colmare e non mi scrivere, non mi pensare, non mi cercare, perché da oggi un’altra cosa cerco e sono certo sarà diverso….da quella cosa che ho perso. (articolo 31)

    Dedicata alla persona con la quale ho passato più di tre anni, ho la mente piensa di bellissimi ricordi e un vuoto nel petto. Sono parecchio incazzato…

    Rosiko….ma non mi giro indietro.

  • #2
    bravo

    ti ammiro
    io non ci riuscirei



    nel dubbio formattalo

    Commenta


    • #3
      solacce ma queste cose postatele in cuori al vento
      *pubblicità regresso*
      cmq in questo periodo siamo tanti a rosicare e ad incazzarci
      mal comune mezzo gaudio
      fai qualcosa che ti piace, se impegni la mente e ti diverti passa tutto

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Brynn
        solacce ma queste cose postatele in cuori al vento
        *pubblicità regresso*
        cmq in questo periodo siamo tanti a rosicare e ad incazzarci
        mal comune mezzo gaudio
        fai qualcosa che ti piace, se impegni la mente e ti diverti passa tutto
        Esatto vai del forum comico, così mi faccio altre risate.
        Melkantar Laerth
        Veldruk d'Faer

        L'alurl abbil zhah dosstan
        Primo Mago del Casato Venrea
        Il Figo Powwa (by Daeron)

        02/12/2003 20.25.09, Brynn
        invece si
        si può essere puri di cuore e masturbarsi
        non c'entra un *****!

        15/12/2003 22.34.39, Akordia
        oscenità!!
        15/12/2003 22.34.45, Akordia
        qua tutti scopano!!

        Commenta


        • #5
          Ma io non ho bisogno di distrarmi....già mi sono distratto...già è acqua passata! ^_^

          Non che sia freddo o insensibile è solo che certe cose le si accettano per quello che sono, prendi la botta, la incassi, trattieni il fiato e urli via tutta la rabbia, poi sorridi, ti giri e cerchi subito qualcos'altro ^_^

          Il fatto stà nell'ammettere a se stessi di cosa si ha bisogno..."di cosa ho bisogno ora?" mi chiedo....la risposta arriva quasi immediata: "HO BISOGNO DI SK*PAREEEEEEEEEE!".....questo è ammettere a se stessi di cosa si ha bisogno....ora ho bisogno di questo, di sentimentalismi ci è morta una parte di me. Insomma: un mega vaffank*lo a chi dice che non è così ^_^ perchè noi uomini se non lo facciamo dopo un pò diventiamo schizzofrenici....a me poi viene la doppia personalità....

          Commenta


          • #6
            *personalità 1* Io la amo
            *personalità 2* Son sei anni che nn ti caga
            *personalità 1* Non mi importa
            *personalità 2* Ma sei scemo? Trovatene un'altra.
            *personalità 1* Ma è così dolce
            *personalità 2* E' una stronza ed è pure un po pu****a.
            *personalità 1* Ma le voglio bene come se fosse mia sorella
            *personalità 2* Sco*****a allora
            *personalità 1* Ma cosa vai dicendo... per lei sono solo un amico
            *personalità 2* Lo vedi... sei proprio un co*****e

            *personalità 1* "perennemente innammorato di una donna che non potrà mai avere se ne va disperato"

            *personalità 2* "suo malgrado segue personalità uno cercando a destra ed a sinistra altre gn****e

            Commenta


            • #7
              LOL smettiamola di rubare i testidelle canzoni degli articolo 31.
              "articolo 31 - un'altra cosa che ho perso"
              scaricatela e ditemi se non è lei =)
              Zeus: antico cavaliere di Malaki

              ICQ: 151746298
              MSN: thejackal84cs@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                E spostate in cuori al vento sta roba

                Commenta


                • #9
                  Justino... è la primavera, come tutti gli anni in questo periodo le donne rincoglioniscono ! esperienza personale (2 volte in male 1 in bene)

                  Eviva le donne, quelle da una botta e via però

                  viva pure la feraaaari e sochmacher che nn vince più!
                  Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                  Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                  ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                  ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                  LET'S DANCE!!
                  THE Llama SONG

                  Trascending history and the world...
                  ...a tale of souls and swords, eternally retold.


                  Chosen by history, a man becomes a warrior...
                  ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

                  173754889

                  Commenta


                  • #10
                    Meno male il mondo è anche pieno di puttanoni... (sia maschi che femmine)


                    Commenta


                    • #11
                      viva i puttanoni!!!
                      ah se non ci fossero loro..
                      BOJA CHI MOLLA!!!!!!

                      BOJA anche chi non LA MOLLA!

                      Commenta


                      • #12
                        spero che questo tread non degeneri....

                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          (zeus sei un grande il tuo avatar e il migliore in assolutissimo) cmq sono daccordo fighi sti altri forum ;P

                          Commenta


                          • #14
                            emmmmm.....che e' degli articolo 31 l'ho sxcritto al termine del testo.....

                            in ogni caso sono il primo a dire "evviva quelle da una botta e via"....ma ammetto anche che e' una cosa superficiale...un bisogno biologico....e' piu' facile avere una da una botta via che una che ti si caga per anni e anni...e che la segui...e che fa il buono e cattivo tempo....che ti scuote qualcosa dentro quando nessuno ci riesce.....

                            E' tutto questo e altro ancora e molto di piu'.

                            Poi finisce....perdendo molecola dopo molecola....fino a svanire, come un cerchietto di fumo che si ingrandisce fino a rompersi....a dissolversi nel nulla...puoi ancora sentirne l'odore....ma e' solo un ricordo.

                            Intorpidito dai pensieri e dai ricordi ti rivolgi a te stesso da bambino....quando alzavi la testolina e il blu del cielo era come il verde del prato: un mondo da scoprire, bellissimo...."quando saro' grande...".........e riesamini tutto ciò che hai fatto...per vedere se hai rispettato quel bambino....per scoprire che te ne eri dimenticato.

                            Sale la rabbia....
                            La voglia di reagire....
                            L'istinto....
                            Scendono lacrime nere....e gridi "vaffankulo!"

                            Il giorno dopo ti svegli tutto dolorante, vuoto dentro, imploso....
                            e magari proprio quel giorno incontri una bella ragazza che ti sorride...e senza accorgertene scopri che si può amare senza Amare. La famosa "botta e via". amare senza Amare.

                            La prima è una novità. La seconda è un traguardo. La terza ti senti un veterano. La quarta è stato troppo facile. La quinta neanche ti sei sforzato. La sesta è noia...le altre in realtà cercavi qualcosa di diverso...

                            così ho bruciato i miei piccoli 19 anni.... e ancora giro e giro e giro... cerco e non trovo... mi guardo dentro...correggo qualcosa che non va e riparto. Kazzio quanti muri contro qui si sbatte....

                            e le botte prese per le donne degli altri...o per la propria donna...per difendere a volte me stesso...a volte l'onore...a volte la dignità...poi non ti rimane neanche quella....e la riprendi giorno dopo giorno, svgliandoti sempre con un urlo di battaglia:

                            "SONO QUI MONDO, OGGI CHE FACCIAMO?"

                            Fankulo tutto il resto-

                            Commenta


                            • #15
                              A parer mio l'unica cosa dopo una delusione profonda.... è prendere un bel respiro, una pausa e magari ritrovare vecchi amici lasciati un po' in disparte.
                              Poi ricomincerà tutto ^__^

                              Con me sta funzionando



                              p.s. Ciao Delduwattholo !
                              Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                              Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                              ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                              ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                              LET'S DANCE!!
                              THE Llama SONG

                              Trascending history and the world...
                              ...a tale of souls and swords, eternally retold.


                              Chosen by history, a man becomes a warrior...
                              ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

                              173754889

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X