annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Kato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forza Kato!

    siamo tutti con te!!!

  • #2
    uppeggio di cuore...



    Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

    Commenta


    • #3
      Mi piacerebbe essergli di aiuto... ma credo che ormai tutto servirà a poco...

      Veramente una tristezza infinita.
      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

      *TheSCOCCIAeXperience*

      Fai la tua Buona azione quotidiana...
      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

      Commenta


      • #4
        un ringraziamento ai nostri alfieri:

        Rossi - Biaggi - Capirossi

        .....Perugini, Poggiali e tutti gli altri...

        grazie!

        Commenta


        • #5
          ho (purtroppo) sentito dire che se si riprende sarà paralizzato dal collo in giù...
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            nn ho parole mi dispiace veramente moltissimo FORZA CAMPIONE

            Commenta


            • #7
              Non capite male... ma quando ho sentito l'entita' delle sue condizioni gli ho augurato la morte...


              Aresius il True Elfo

              Commenta


              • #8
                purtroppo pure io la penso come te............

                hanno detto chiaramente che se se sopravvive rimarrà paralizato dal colo in giù e dovrà vivere con uj respiratore artificiale.......

                zio cane mi viene da piangere.......mi viene davvero da piangere per lui...
                io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                .................solo il male può distruggere il male...........



                2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                GUERRAAA!!!!

                Commenta


                • #9
                  la penso anche io come voi, poveraccio, che diavolo di vita è quella, mi dispiace tantissimo.
                  Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

                  Commenta


                  • #10
                    il rammarico piu grosso e anche dato dalla nostra cara TV italiana.Tutti paralitici davanti a trasmissioni sportive che domenica sera hanno parlato solo e sempre di calcio di *****, mentre che in F1 si sia giocato alle auto-scontro e che in motoGP Melandri e Kato si siano schiantati ne accennano appena.
                    Poi pigliano in giro gli internauti come noi, be ragazzi piuttosto che lobotizzarmi con la tv preferisco il pc almeno non siamo costretti a sottostare a standard idioti e poco elastici come puo essere la programmazione televisiva in periodi di calcio...

                    Per Kato anche se era un rivale rimane un gran corridore.
                    ICQ:82739059
                    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                    Commenta


                    • #11
                      mi dispiace molto x Kato, anche se ammetto di non vedere molto i motori, ma vi assicuro che se becco quel coglione che ha proggettato quella curva senza la via di fuga lo prendo e gliela faccio fare a lui a 300km orari quella curva di *****

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Simone V
                        mi dispiace molto x Kato, anche se ammetto di non vedere molto i motori, ma vi assicuro che se becco quel coglione che ha proggettato quella curva senza la via di fuga lo prendo e gliela faccio fare a lui a 300km orari quella curva di *****
                        Peccato che è caduto in staccata durante il rettilineo.

                        Cmq la pista non va lo stesso, troppo pericolosa in troppi punti...
                        E' un peccato vedere che serve la vita di un pilota per far cambiare le cose... Speriamo almeno che qualcosa si muova.
                        LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                        *TheSCOCCIAeXperience*

                        Fai la tua Buona azione quotidiana...
                        Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                        Commenta


                        • #13
                          purtroppo e' cosi'...finche non ci scappa il (speriamo di no ) morto non fanno nulla vedi imola....



                          Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                          B. Lee (1940/1973)
                          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Bison


                            Peccato che è caduto in staccata durante il rettilineo.

                            Cmq la pista non va lo stesso, troppo pericolosa in troppi punti...
                            E' un peccato vedere che serve la vita di un pilota per far cambiare le cose... Speriamo almeno che qualcosa si muova.
                            Si lo so, ma visto il Melandri?

                            Commenta


                            • #15
                              SUZUKA (Giappone), 6 aprile 2003 - Doveva essere una festa per la partenza di un Mondiale MotoGP mai così spettacolare. Invece il fine settimana di Suzuka si è trasformato in una tragedia. Proprio nella MotoGP. Prima la paura per Melandri, caduto e fratturato venerdì. Poi il dramma di Daijiro Kato, 26 anni, in lotta per la vita. Il pilota bambino, che sorride sempre ma non parla quasi mai, ha fatto un volo terribile alla fine del terzo giro, nel punto di frenata per la prima delle due chicane che immettono sul rettilineo del traguardo. Una caduta inspiegabile. Si può solo ipotizzare un contatto con un avversario o una ruota finita sulla riga bianca di bordo pista al momento di impostare la curva.

                              Ma scoprire il perché non cambia le dimensioni della tragedia. Ora il pilota è in coma profondo all'ospedale di Yokkoachi. "Purtroppo è stata riscontrata - spiega il dottor Claudio Costa, medico dei piloti - una lussazione tra la prima e la seconda vertebra cervicale che rende il quadro clinico di Kato temibilissimo; la speranza di sopravvivenza per lui si assottiglia a un filo. Per chiarire la situazione posso affermare che se si salva - ha concluso Costa - Kato sarà tetraplegico dal collo in giù e senza respiro. Non sarà autonomo sia come movimento di braccia e gambe, sia come funzione respiratoria che dovrà essere svolta con l'ausilio di macchine". Kato, nato a Saitama il 4 luglio 1976, proprio il 26 marzo scorso - dieci giorni fa - è diventato padre per la seconda volta: una bambina, per la quale i genitori dovevano ancora scegliere il nome, che va a fare compagnia al piccolo Ikko avuto dalla moglie Makiko. Ha fatto il suo esordio iridato nel GP del Giappone 250, nel 1996, chiudendo terzo alle spalle di Biaggi e Numata. E sempre a Suzuka, come wild-card, ha vinto i GP 250 nel '97 e '98. Nel 2000 ha disputato il suo primo Mondiale completo, inaugurando un binomio speciale con il team di Fausto Gresini, squadra romagnola che lo ha adottato con calore e affetto. Già il primo anno ha sfiorato il titolo, abbandonando le speranze solo all'ultima gara. Ma si è rifatto con gli interessi nel 2001, quando ha conquistato la corona a suon di record: maggior numero di vittorie (11) e punti in una stagione 250. Nel 2002 il passaggio alla MotoGP, sempre con Gresini, prima in sella a una Honda 500 - con un 2° posto a Jerez come miglior risultato - e poi con la RC211V 4 tempi. Uomo Honda per eccellenza (ha vinto per la Casa di Tokyo anche la 8 Ore di Suzuka nel 2000), è il pilota di punta dell'azienda giapponese insieme a Rossi.

                              Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                              MEMBER FANS CLUB GN
                              Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                              Diventaanchetuun

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X