annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al bivio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Al bivio

    Come cominciare...ah, si:

    6 anni addietro conobbi una persona, per puro caso, come avviene la maggior parte delle volte. Da quel giorno ci siamo incontrati diverse volte, e siamo stati assieme anche per un periodo abbastanza lungo (1 anno circa), poi però qualcosa è andato male, lei si faceva vedere poco, io cominciavo a staccarmi perchè mi sentivo abbastanza "incatenato", per farla in breve: ci vedevamo sempre da soli e restavamo da soli, penso che la causa sia stata quella... E sono passati anni, ogni tanto ci sentivamo via cell, o ci incontravamo, siamo rimasti buoni amici insomma, però nell'ultimo anno non ci siam più sentiti, quindi pensavo fosse finito realmente tutto....Ora di recente si è fatta risentire lei e si fà sentire spesso....

    Ora viene il bello, c'e' una ragazza, un'altra, che ultimamente stà cercando di farmi capire qualcosa, il fatto è che anche questa la conosco, e sò per certo che con quell'altra persona non ha un buon rapporto, e penso non la vedrebbe come cosa buona il fatto che possibilmente siamo ancora in contatto...Quest'altra ragazza probabilmente vuole una storia con me, ma io mi trovo in questo bivio, ahimè...Perdere un'amicizia lunga anni o perdere una ragazza con cui il discorso sarebbe da "approfondire"?

    Io stò seriamente pensando di lasciare la vecchia amicizia (dalle mie parti si dice: chiudi un portone, apri un porticato)....

  • #2
    Re: Al bivio

    Originally posted by Blaze
    Io stò seriamente pensando di lasciare la vecchia amicizia (dalle mie parti si dice: chiudi un portone, apri un porticato)....
    Ecco bravo, chiudi il portone che ormai è sgangherato e sfonda il porticato.
    Melkantar Laerth
    Veldruk d'Faer

    L'alurl abbil zhah dosstan
    Primo Mago del Casato Venrea
    Il Figo Powwa (by Daeron)

    02/12/2003 20.25.09, Brynn
    invece si
    si può essere puri di cuore e masturbarsi
    non c'entra un *****!

    15/12/2003 22.34.39, Akordia
    oscenità!!
    15/12/2003 22.34.45, Akordia
    qua tutti scopano!!

    Commenta


    • #3

      chiediti chi ti interessa di più
      a chi pensi di solito?
      Quella è la risposta

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Blaze

        Perdere un'amicizia lunga anni o perdere una ragazza con cui il discorso sarebbe da "approfondire"?
        Personalmente manterrei l'amicizia..
        Tu parli di un'amicizia lunga anni, e quindi, immagino sia un'amicizia importante, considerando che a questa ragazza un tempo eri legato.. Perchè rovinare questo rapporto, andando ad imbattersi in un altro, che non sai come sarà? Magari ti pentirai di aver scelto la ragazza con cui "approfondire" il discorso.. e così avrai perso entrambe..
        Questo è il mio parere.. spero di essere stata abbastanza chiara
        NemelessEámanëdiLothien

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Nemes


          Personalmente manterrei l'amicizia..
          Tu parli di un'amicizia lunga anni, e quindi, immagino sia un'amicizia importante, considerando che a questa ragazza un tempo eri legato.. Perchè rovinare questo rapporto, andando ad imbattersi in un altro, che non sai come sarà? Magari ti pentirai di aver scelto la ragazza con cui "approfondire" il discorso.. e così avrai perso entrambe..
          Questo è il mio parere.. spero di essere stata abbastanza chiara
          cioè gli dici di accontentarsi e di rinunciare all'ignoto anche se magari potrebbe essere lei la fanciulla dei suoi sogni?

          odio questi discorsi, come quelli che non mollano lo zombie che si portano appresso quando il rapporto è strafinito e pur provando qualcosa per te non se la sentono di staccare col passato per paura e pigrizia

          Commenta


          • #6
            Scusa ma un amicizia è un amicizia....se a lei non và giù stìcazzi...non deve mica influenzare i tuoi rapporti cn le persone....

            Quindi... il consiglio....prendi entrambi, tieni una come amica e una per altro
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Mmm, è questo il punto

              Comunque penso che sia vero, non c'e' una scelta possibile...è un bivio in cui tocca dividersi o niente dici eh?
              Il problema è che non amo dividermi
              Io sono una di quelle persone che ritiene che l'amicizia tra uomo e donna sia possibile, ma che questa porta ad alcune situazioni più o meno intime quando si è stati coinvolti sentimentalmente in passato, o almeno per me è così....Ed è proprio per questo che vorrei dire X o Y, piuttosto che far vedere ad entrambe che vi è una scissione...ma forse mi faccio troppe seghe mentali

              Comunque loro non sanno e quindi non hanno detto niente (ancora), con l'altra ragazza siamo ancora amici e stop, non vorrei tradire la fiducia della seconda, il motivo è unico.
              *Ho detto che la seconda non vede bene la prima perchè lo sò, ma lei non ha idea che ancora ci sentiamo*

              Commenta


              • #8
                Mmmh, premetto che ho letto un po' superficialmente e quindi potrei non aver capito una bega, provo a riassumere:

                1-C'é questa ragazza che conosci da tanto etc.. che è tua amica
                2-C'é un'altra ragazza che sembra interessata a te ma ha degli attriti con la sopra citata.

                Tu ti chiedi se devi scegliere tra l'amicizia di lunga data o la nuova persona.

                Io personalmente non vedo il problema: se loro due hanno degli attriti [come capita spesso tra le persone] l'eventuale tua storia con la seconda perché dovrebbe essere "infastidita" ?
                Sono due ambiti differenti, non uscirete mai in gruppo o se lo farete loro due non si parleranno mai ma non vedo cosa comporti il fatto che tu rimanga amico.

                Lot BrezzaBlu

                PS: Le amicizie, se valgono, non si troncano per delle scemate
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #9
                  per quel che mi riguarda nn troncherei un amicizia con un amica per una ragazza che conosco da poco
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    con la prima resti amico e nel frattempo vedi un pò cosa succede con l'altra,se la cosa andrà a buon fine e la seconda prova qualcosa per te allora capirà che la tua è solo un amicizia con la prima tipa,non vedo dove sia il problema...

                    ps:una lotta nel fango e la vincente te la becchi te e la perdente la metti sul forum mercatino...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Aekold
                      ps:una lotta nel fango e la vincente te la becchi te e la perdente la metti sul forum mercatino...
                      Deve essere usata... nn a tutti piace...

                      The Pilgrim's Lair Writer.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X