annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Timidezza!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Timidezza!

    Problema che assilla moltissimi di noi (me compreso) a volte associato a insicurezza a volte "mascherato" come riservatezza...

    Però la timidezza in sè....a volte respinge le persone, altre volte fà da elemento importante perchè incuriosisce.

    Molte volte uno vede una persona poco volta al dialogo e lascia perdere, anzi la può adirittura etichettare come apatica o asociale.

    Altre volte invece dà come un alone di mistero attorno alle persone...e viene voglia di conoscerle meglio.

    Personalmente la maggior parte da me si son allontanate....solo poche son state incuriosite dal mio carattere....mah i casi della vita ^__^
    Voi che ne pensate in proposito?? susu via con i reply
    27
    Respinge le persone
    59.26%
    16
    Le attira
    11.11%
    3
    Altro (....)
    29.63%
    8
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    Ma secondo me dipende dalle persone e da altri innumerevoli fattori che ora non ho voglia di esplicare analizzandoli singolarmente perchè sono distrutty

    Commenta


    • #3
      bah

      io posso solo dire che sono talmente timido che non sono mai riuscito a dire ad una ragazza quello che provo per lei
      e adesso ne subisco le conseguenze
      e vorrei non esserlo



      nel dubbio formattalo

      Commenta


      • #4
        Parlo per me.. sono un timido della mad***** e contemporaneamente un buffone di corte... ovviamente parlo di tutto tranne, coem e`la regola, di quello che mi sta veramente a cuore. E lo pago, ah, se lo pago... Ma dirvi se la timidezza respinge o attire, beh, nn so proprio

        The Pilgrim's Lair Writer.

        Commenta


        • #5
          La Timidezza non respinge ne attira, non agisce sugli altri ma su se stessi: son timido quindi IO peso di nn piacere etc...

          Lot BrezzaBlu
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            Io sono timido all'inizio di una conoscenza e nn credo che la timidezza possa attirare, anzi, se uno è così bloccato da non riuscire neanche a parlare...allora spesso viene evitato e allontanato, diventando sempre più timido e chiuso.

            Ma che tipo di timidi siete voi? Io dopo che ho rotto il ghiaccio riesco a parlare praticamente di tutto, se invece dopo il primo impatto non trovo proprio punti in comune con la persona (ma questo anche nell'amicizia) preferisco lasciar stare e stare zitto(ma qui nn s tratta più di timidezza bensì d totale indifferenza da parte mia)...

            Commenta


            • #7
              Io sono timida tipo bambina dell'asilo.
              Sembra che io sia molto aperta e solare ma alla fin fine se mi interessi di persona ti tratto con freddezza e imbarazzo.
              Tendo ad evitare la persona che mi piace e ad essere apertissima e naturale con tutti gli altri per cui non ho secondi fini
              Poi bhe, mi devono essere simpatici, perchè quelli che mi stanno sulle scatole li tratto con aperto disprezzo.

              Commenta


              • #8
                Bè io se la persona sembra itneressante e riesco a rompere il ghiaccio dopo un pò diciamo che mi "sciolgo"
                ma se uno mi stà sui coglioni timido o no qualche frecciatina se la becca
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  io odio la timidezza, per colpa di quella 3 anni fa chiesi alla ragazza sbagliata di mettersi con me, e kekkulo, c'era pure quella giusta dietro di me, ma porka lol **** f*ck *****

                  accidenti, secondo me allontana al 70% dei casi

                  Commenta


                  • #10
                    io credo dipenda dalla compagnia... a seconda dell'occasione puo'risultare distruttiva o costruttiva

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      fino a poco tempo fa avevo paura della mia ombra,poi ho capito che non serviva niente e ho incominciato a mettermi in gioco a sfidarmi, bhe non ci crederete ma in una sola serata sono riuscito a rimorchiare 4 tipe..
                      Mai piu la timidezza!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Spesso penso di non esserlo, ma me ne accordo quando mi trovo a contatto con una persona che mi sta veramente a cuore e mi interessa molto...

                        cambia la voce, tremo, e sono freddo e imbarazzato...

                        e sì, ci provo a trattenermi, macchè...

                        Nox Illunis

                        Commenta


                        • #13
                          Io sono timido.

                          Poi mi accorgo (velocemente) di starmi sulle palle da solo perchè se faccio il timido non risolvo nulla. Prendo l'iniziativa...prendo due tre litri di alcol di vario genere, sfumacchio, mi giro e ci provo con tutte. Quando non mi drogo o alcolizzo faccio idem, solo con un po' piu' di selezione.....
                          (ricordo quando mi sono svegliato una mattin e avevo accanto un cesso assurdo...e io ero convinto di essere andato con una che mi piaceva,....)

                          Commenta


                          • #14
                            Insomma: la timidezza secondo me (rifacendomi alla mia esperienza) puo' anche essere un'incentivo a fare qualcosa di piu', quando mi vedo impacciato, legato, che non trovo le parole e mi si impalla il cervello e arrossisco e tutte quelle bruttissime cose lì mi inkaz*o come una bestia con me stesso, da lì reagisco e mi sento meglio ^_^

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by MpARe
                              Io sono timido all'inizio di una conoscenza e nn credo che la timidezza possa attirare, anzi, se uno è così bloccato da non riuscire neanche a parlare...allora spesso viene evitato e allontanato, diventando sempre più timido e chiuso.

                              Ma che tipo di timidi siete voi? Io dopo che ho rotto il ghiaccio riesco a parlare praticamente di tutto, se invece dopo il primo impatto non trovo proprio punti in comune con la persona (ma questo anche nell'amicizia) preferisco lasciar stare e stare zitto(ma qui nn s tratta più di timidezza bensì d totale indifferenza da parte mia)...
                              Preciso come me.

                              Boh, io ci ho provato (e tuttora ci provo) a reagire alla timidezza da "primo impatto", ma non sono comunque uno di quelli che parla con naturalezza con una persona appena conosciuta come se la conoscessi da sempre, tantomeno con una persona che devo conoscere, però ormai non mi "blocco" quasi più.

                              Comunque sia, non mi è servito a molto. Non con le ragazze, almeno. Va sempre a finire male, sia che me ne sto zitto sia che parlo e parlo... mah O_o'

                              Cmq, la timidezza alla maggior parte della gente "moderna", per come la vedo io, non attrae: C'è sempre poco tempo, sempre di corsa, non si può sprecar tempo a cercare di conoscere una persona... boh, a me un pò di timidezza (e quindi di mistero, di scoperta) piace, anche perchè senza a volte si sconfina nell'arrogante o cmq si esagera con l' "amichevolezza", cosa che a me non piace. Senza però esagerare, perchè se alla fine una persona è tanto timida da non parlarti mai e addirittura da evitarti, beh...
                              Ultima modifica di Torak_Fade; 09-04-2003, 20:12.
                              Torak Stark - Nano chierico di Tarna

                              "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

                              "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

                              "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X