annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di mouse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi di mouse

    ciao ragazzi.....
    č la prima volta che scrivo su questo forum e vi ringrazio anticipatamente x questa possibilitą...
    ho un problema di mouse e vorrei sottoporvelo...ho preso il set tastiera e mouse della logitec (logitec cordless),il topo č il mouseman optical con il quale mi trovo molto bene.Mi succede che il tasto del pollice non viene in nessun modo riconosciuto da ut ed ut2k3....potete darmi qualche consiglio x risolvere questo inconveniente?!?!?!
    Grazie Buby
    ....e la pioggia nel silenzio regna gią,ti accarezza dolce e scivolando piano poi va via,quasi come un sogno ti solleverą e comincerai a pensare....

  • #2
    Anche io ho lo stesso kit


    Vai sul sito della logitech e scaricati iTouch ultimo aggiornamento, dovrebbe risolverti tutti i problemi


    Dato che ci sei anche i driver mouseware


    disinstalla i vecchi e reinstalla i nuovi



    Al primo riavvio ti dirą che ha trovato un nuovo hardware ( mouse logitech ) segui le istruzioni e fa sape'

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      grazie mille...

      Grazie tante Selina...i driver i-touch li avevo gią scaricati ma senza successo.Scaricando invece a parte quelli del solo mouse ho effettivamente risolto tutti i problemi ed ora il tasto mi viene riconosciuto da entrambi i capolavori della serie UT.Non sai quanto sono contento di aver risolto...splendido mouse x forma,dimenzioni e prestazioni...entusiasmo a palla....gioco spesso sui vostri server e faccio il torneo con gli HG...se mi vedi in giro fammi un saluto.-
      =))
      ....e la pioggia nel silenzio regna gią,ti accarezza dolce e scivolando piano poi va via,quasi come un sogno ti solleverą e comincerai a pensare....

      Commenta

      Sto operando...
      X