annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flat Adsl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flat Adsl

    allora ho un problema..scegliere la flat che faccia per me... io ne vorrei una 24/24h ma nn so quale sia la migliore...mi iautate? tnx!

  • #2
    Tin.it FORFAIT 31,70 €

    http://tin.virgilio.it/adsl/adslspee...tml?HP=BoxADSL

    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

    Commenta


    • #3
      mi dicono ke come velocità non e' la migliore...sento parlare di tiscali....

      Commenta


      • #4
        ne era uscita un'altra che costava 24€ manon so quale, cmq se vuo iandare oltre i 30Kb/sec devi usare un modem ethernet e fargli una piccola modifica

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Denethor -HT-
          mi dicono ke come velocità non e' la migliore...sento parlare di tiscali....
          Tutto ma non Tiscali !
          Conosco alcune persone che ce l'hanno e in preda al turbamento e all'incazzatura costanti, sull'orlo di una crisi di nervi han disdetto brutalmente


          «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
          I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




          Commenta


          • #6
            Originally posted by Daedra Lord
            Tutto ma non Tiscali !
            Conosco alcune persone che ce l'hanno e in preda al turbamento e all'incazzatura costanti, sull'orlo di una crisi di nervi han disdetto brutalmente
            Ho tiscali ma non sono ancora sull'orlo della depressione....l'ho superato !!

            Premetto che quando funziona pingo strabenissimo, non mi hanno mai limitato la banda e non ho avuto mai problemi.
            Poi ad un certo punto ho avuto dei problemoni di ping. L'avevo talmente alto che mi perdeva i pakketti !! Dopo alcune telefonate al centro assistenza, mail a valanga ecc..ecc... tutto sembra essersi risolto. Però ho passato un mese a spiegare i miei problemi a dei tecnici incompetenti che non capivano nulla (mi dicevano che era normale per un'adsl pingare cosi !!!) e ORE passate in attesa con della musichetta orribile in cerca di qualuno che mi rispondesse.
            Assistenza = 0.
            Servizi tecnici = 0
            Però continuo a preferirla ai servizi telecoz....

            P.S. Qulasiasi decisione si prenda riguardo al contratto, è disdicibile annualmente ! Ho già provato molte volte, parlato con persone della amministrazione ma è quasi impossibile trovare una scappatoia per disdire il contratto prima della fine dell'anno.
            Mi tocca aspettare ancora qualche mese...
            sigh...

            Commenta


            • #7
              vuoi una adsl per cui valga la pena cacciare soldi???

              www.atlanet.it
              leggi e fatti quell'adsl,te la attivano subito,se ti dicono che entro 3 gg vengono a casa tua,al terzo giorno vedrai dei simpaticini omini che verranno a casa tua,se li chiami al numero verde ti risaponderanno eprsone competenti,ti offrono prestazioni ottime ad un prezzo legg. superiore alle flat commerciali,ma almeno io personalmente ci spendo quei 10euro in+ però ho uan connessione da favola

              cmq. leggi bene scegli ciò che + ti piace e che si adatta alle tue esigenze e chiamali

              ciao

              Commenta


              • #8
                allora che dite...con alice ho trovato tecnici inadatti ad adempiere al loro lavoro, tiscali dite che fa schifo...quindi ki rimane???
                tnx

                Commenta


                • #9
                  allora raga help me please!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Cloud Strife
                    ne era uscita un'altra che costava 24€ manon so quale, cmq se vuo iandare oltre i 30Kb/sec devi usare un modem ethernet e fargli una piccola modifica
                    Puoi fare tutte le modifiche che vuoi al modem, ma non serve a nulla....
                    Le specifiche e lo standard ADSL parlano chiaro, il modem viene configurato in remoto e se non rispetti la configurazione il picco dei dati puo' essere sempre controllato dall'interfaccia di rete presente all'altro capo, a cui non si puo' avere accesso ne' virtualmente ne' fisicamente...oddio, e' possibile, ma ci vuole un mago ...Tra l'altro ti beccano se modifichi i file di configurazione, o almeno se io lavorassi in una centrale di telecomunicazioni ti beccherei...e ti assicuro che non ti divertiresti:

                    - Modifiche non conformi allo standard per hardware concesso in comodato d'uso gratuito

                    - Violazione dei termini di contratto

                    Ma in ogni caso....la maggioranza della gente che entra in telecom lo fa' grazie alla pedata...ehm...auguriiiiiii

                    lol

                    Niente di personale eh?
                    E' solo una constatazione generale...

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho alice flat 256 e mi ci trovo da dio

                      mai avuto un problema che fosse uno

                      ciauzzzzzzzz

                      Commenta


                      • #12
                        Io ho alice 640 qui a Roma e la 256 ad Avezzano , apparte i prob che ti potrebbero creare per l'installazione, se superi quel momento stai veramente bene , scaarico sugli 80kb con la 640 ed ho banda sufficente per fare veramente tutto ..... Aumentassero solo un pochetto l'upload ...

                        Costa 40 Euro la 256 kb
                        Costa 50 Euro la 640 kb

                        IL rischio e' solo quello iniziale dell'allaccio , ma non ci perdi nulla ....

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Denethor -HT-
                          ...sento parlare di tiscali....
                          ...senti anche questa allora...
                          sono 4 mesi e mezzo che con la 320Kb scarico a 10KBps quando mi va bene e pingo a circa 400 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          La trafila di telefonate e e-mail minatorie non è servita a nulla per il semplice fatto che se ne sbattono altamente...(o almeno credo)

                          In ogni caso fra un paio di mesi me la dovrebbero disattivare...

                          ...nel frattempo: LUNGI DA TISCALIIIIIIIIIIIIIII
                          AKA Hologram


                          • A voi il nuovo successo dell'estate!
                          Ce l'hai proprio con me?
                          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                          Uno che, della vita, ha capito tutto...
                          Originally posted by SaGeOwL
                          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X