annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi aspettavo almeno un post (2)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi aspettavo almeno un post (2)

    sul ritorno ufficiale in gara del Pirata aka Marco Pantani...
    giunto 10° alla Coppi Bartali e sfiornado anche una vittoria
    di tappa...il chè lascia ben sperare


    forza Pantani e viva la romagna

  • #2
    Forza pantani e Viva la ROMAGNA


    speriamo riprenda la forma di una volta e ci faccia sognare di nuovo come allora

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Gatsudvd[OdTO]
      Forza pantani e Viva la ROMAGNA


      speriamo riprenda la forma di una volta e ci faccia sognare di nuovo come allora
      personalmente glielo auguro di cuore

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Gatsudvd[OdTO]
        Forza pantani e Viva la ROMAGNA


        speriamo riprenda la forma di una volta e ci faccia sognare di nuovo come allora

        e viva la romagna si!!!!!!hihihihihi d'estate andavo a prendere la piedina a cesenatico nel chiosco dei sui genitori

        forza pirata!!!!!!!!!!(tral'altro il suo club sta a 100mt da dove lavoro io^^)



        però mi sa che ora i suoi il chiosco l'hanno venduto.....bhò non ricordo bene,quasi quasi dopo mi informo.....
        io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

        *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

        .................solo il male può distruggere il male...........



        2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
        adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

        GUERRAAA!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X