annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi aspettavo almeno un post

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi aspettavo almeno un post

    sulla vittoria della nazionale di calcio sulla Finlandia
    per 2 a 0........
    d'accordo che non era il Brasile.....ma almeno un post-icino
    di ringraziamento......lo faccio io


    e sempre forza Miccoli

  • #2
    era molto bello il commento dei cronisti, per una partita che giochiamo degnamente (contro dei cioccolatai vabbe') tutti a dare voti ottimi a dire che gli altri in confronto all'italia erano pippe...vabbe' tifare, ma fino a 2 partite prima critiche su critiche...ora sembra che sta nazionale spacca il mondo.....



    Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Gara
      ...ora sembra che sta nazionale spacca il mondo.....
      si si....ma almeno quando imbrocchiamo una partita
      come non essere contenti?!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Gara
        era molto bello il commento dei cronisti, per una partita che giochiamo degnamente (contro dei cioccolatai vabbe') tutti a dare voti ottimi a dire che gli altri in confronto all'italia erano pippe...vabbe' tifare, ma fino a 2 partite prima critiche su critiche...ora sembra che sta nazionale spacca il mondo.....

        Hai proprio ragione .....


        Comunque dobbiamo essere contenti della prestazione dai.... ma nn esaltarci..

        Commenta


        • #5
          saro' stato l'unico palermitano che non e' andato a vedere la partita
          gia che il calcio non mi entusiasma, poi l'italia e' una noia mortale... tutto lanci lunghi e spintoni degli attaccanti... uhm...

          Commenta


          • #6
            Siamo forti, abbiamo stracciato una superpotenza del calcio mondiale, nn gli abbiamo fatto toccar palla, distrutta la difesa, i nostri difensori hanno annikilito l'attacco avversario, a centrocampo abbiamo fatto terra bruciata, siamo i migliori al mondo spakkiamo tutto!!!!

            Ma contro ki giokavamo, quale superpotenza abbiamo distrutto???

            LA FINLANDIA!!!



            "Antica Scuola GDR Vaglina"
            -------->Il giusto<--------

            E' VERITA'!!!!

            Commenta


            • #7
              ecco era quello che intendevo....



              Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
              B. Lee (1940/1973)
              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Focus
                Siamo forti, abbiamo stracciato una superpotenza del calcio mondiale, nn gli abbiamo fatto toccar palla, distrutta la difesa, i nostri difensori hanno annikilito l'attacco avversario, a centrocampo abbiamo fatto terra bruciata, siamo i migliori al mondo spakkiamo tutto!!!!

                Ma contro ki giokavamo, quale superpotenza abbiamo distrutto???

                LA FINLANDIA!!!




                Io ero un trapattoniano convinto, ma questa è un'indecenza, al di là di Moreno, l'italia hai mondiali ha fatto schifo, una nazionale come la nostra che ambiva alla coppa e non supera il secondo turno è scandaloso, mi sarebbe dispiaciuto per Trapattoni, ma chi sbaglia a quei livelli deve lasciare il campo ad altri, e poi Gattuso per Del piero al 50' (pazzia).
                Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

                Commenta

                Sto operando...
                X