annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fumetti D&D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fumetti D&D

    Qualcuno potrebbe darmi informazioni su dove trovare i fumetti di dungeons and dragons?

    grazie
    Ozma Mistobaan
    Mago d'Arcanum



    Non è morto ciò che in eterno può attendere. E col volgere di strani eoni, anche la morte può morire.

    Fondatore del Grande circolo della Necromanzia.

    Three Systems for Steve Jackson under the sky,
    Seven for White Wolf in their halls of stone,
    Nine for the alternative publishers doomed to die,
    One for TSR on his dark throne
    In the Land of Wizards of the Coast where the money lie.
    One System to rule them all, One System to find them,
    One System to bring them all and in the darkness bind them
    In the Land of Wizards of the Coast where the money lie.

    [icq: 11942096]

  • #2
    Eh? Sinceramente non sapevo neppure esistessero.....speriamo che qualcuno li conosca perchè credo possano interessarmi...

    cmq mi spiace nn saperti rispondere
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Ne esistono tanti di fumetti dedicati al gioco di ruolo

      Io sinceramente non ricordo cmq di averli mai visti in edicola, credo piu'che altro "libri" da bibblioteca e/o libreria specializzata

      Mi ricordo molti anni fa ( almeno 15 -.- facevo le medie ) di aver letto delle storie a fumetti dedicati ad un guerriero con due spade intelligenti ( fuoco e gelo ) una cattiva e una buona in continuo conflitto EGO tra loro e il loro proprietario in lotta contro una sorte di invasione demoniaca o dall'underdark

      Nel calderone di personaggi mi sembra di ricordare un cavaliere in plate mail armato di lancia e una sorta di arcera forse mezz-elfa e forse uno stregone in veste nera/blu scuro

      Tavole colorate, tratto deciso, molti baloon e molte didascalie descrittive ... scuola decisamente americana

      Ma erano libroni da 200 pagine e piu' letti in bibblioteca ( tra l'altro fonte di ispirazioni per un paio di avventure che feci col gruppo di allora )





      Se cerci in Internet probabilmente trovi qualcosa di piu'preciso, senza specificare almeno un autore e'molto difficile rispondere in modo esauriente alla tua domanda


      ci cerca trova ^_^


      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Interesserebbero anche a me mi metto subito alla ricerca...


        Edited by CoNtOz RuLeZ

        Commenta


        • #5
          D&D? io ne ho letti di War Hammer cmq ce n'e' piu' di uno!

          Commenta


          • #6
            Di d&d non sapevo.... unico ispirato a d&d e lodos war...
            Ne ho visto di magic di war hammer....


            Ho anche visto sotto internet dei fumetti sulla saga di dragonlnace ma credo non sinao in vendita...
            Almeno non in italia.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              http://www.kenzerco.com/periodicals/dnd/index.php

              Magari vi serve

              Lot BrezzaBlu
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

              Commenta

              Sto operando...
              X