annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda:transfer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda:transfer

    Come sara' organizzata la storia dei trasferimenti di account dai vari shard di gamesnet?(sono di UOitalia)?

  • #2
    io spero che non si faccia


    All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
    Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
    senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

    Commenta


    • #3
      no dai lol nn vorrei lasciare i miei pg coltivati con amore a forza di lampade e concime ad ammuffire nella serra...(metaforoooone!)

      Commenta


      • #4
        Spero che ci sarà una votazione, io sarò contro.

        Commenta


        • #5
          tanto decide lo staff

          Commenta


          • #6
            Re: domanda:transfer

            Originally posted by Vulckan
            Come sara' organizzata la storia dei trasferimenti di account dai vari shard di gamesnet?(sono di UOitalia)?
            Non è ancora stato deciso, dipende da molti aspetti (fra cui anche cosa ne pensano i giocatori di UODreams), e comunque non interessa finchè siamo in fase test.

            Commenta


            • #7
              Pur essendo presto sono favorevole ad un transfert magari anche solo parziale [del tipo 1 skill a 100, 2 a 90, 2 a 75 per esempio] dato che trovo la parte di salita la parte veramente noiosa [col parziale vengo incontro a chi ci tiene a far salire ancora qualcosa].
              Si avrebbe ancora un tot di pti di margine di salita [per l'esempio: 100+180+150+100 (alla creazione)=530 pti quindi avrebbero comunque la gioia di vedere la scrittina di salita per ben 2700 volte...] e si potrebbe iniziare da subito a girare e divertirsi senza passare i primi mesi a diventare "grossi".

              E' presto ma credo sia un problema cruciale.

              Lot BrezzaBlu
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Lot degli Elfi
                Pur essendo presto sono favorevole ad un transfert magari anche solo parziale [del tipo 1 skill a 100, 2 a 90, 2 a 75 per esempio] dato che trovo la parte di salita la parte veramente noiosa [col parziale vengo incontro a chi ci tiene a far salire ancora qualcosa].
                Lot aspettati un sistema di salita delle skills molto molto diverso da quello che sei abituato su UOItalia o altri shard...

                Come già detto in passato, l'obiettivo è rendere la salita delle skills un aspetto divertente e intrigante (leggasi: sostanziale inutilità del macraggio e velocizzazione della salita delle skills quando si gioca davvero).
                Quindi considerate che potreste rivalutare molto alcuni aspetti del gioco su UODreams...

                Commenta


                • #9
                  Allora spetterò di giudicare in beta test poi vedrò se ha ancora senso la mia proposta.

                  Lot BrezzaBlu
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                  Commenta


                  • #10
                    almeno le Stats però si dai.. sono troppo favose
                    sc2 Bartowski

                    Commenta


                    • #11
                      sicuramente i premium avranno i loro giusti bonus

                      Commenta


                      • #12
                        lol Bavacco sempre a tirare acqua al suo mulino lol!!
                        si ecco ma ci sara' ancora la storia premium nn premium??

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Sevgio Bavacco
                          sicuramente i premium avranno i loro giusti bonus
                          non pago un "servizio" senza sapere se è buono e per sapere se è buono lo devo provare
                          ma se quando lo provo già ci sono differenze... mi spiegate io poi come posso essere realisticamente invogliato ad acquistare questo servizio?
                          credo che come me ragioni una buona parte dei NON-premium


                          All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                          Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                          senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                          Commenta


                          • #14
                            potrete provare interamente il gioco in tutte le sue funzioni, poi alcune saranno limitate ai premium e potrete giudicare e fare le vostre scelte liberamente.

                            la tua filosofia porterebbe alla chiusura di tutti i game server nel mondo, dietro ai quali c'e' del lavoro, ci sono le connessioni, c'e' l'hardware, la manutenzione, non c'e' guadagno ma almeno rientrare parzialmente nelle spese con cifre simboliche mi sembra piu' che ragionevole ed una soluzione seria e vincente (vedi il successo di UOI).

                            ziao
                            Ultima modifica di Vigerth; 01-04-2003, 18:02.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Sevgio Bavacco
                              potrete provare interamente il gioco in tutte le sue funzioni, poi alcune saranno limitate ai premium e potrete giudicare e fare le vostre scelte liberamente.

                              la tua filosofia porterebbe alla chiusura di tutti i game server nel mondo, dietro ai quali c'e' del lavoro, ci sono le connessioni, c'e' l'hardware, la manutenzione, non c'e' guadagno ma almeno rientrare parzialmente nelle spese con cifre simboliche mi sembra piu' che ragionevole ed una soluzione seria e vincente (vedi il successo di UOI).

                              ziao
                              upz x il vige ^°^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X