annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dimme te...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma dimme te...

    Lei, mi piace, ma sono timido... fatico a prendere il coraggio...
    Viene il suo compleanno, lo fa di venerdi... - "che fai venerdi, bellissima?"
    -"nn so... ho da lavorare fino alle dieci, ma sabato festeggio il compleanno insieme alla comitiva.."
    -"dai, venerdi`sera.. ti invito a cena"
    -"ok.. alle nove e 20 al solito posto"

    In realta stringo le battute, che si sono svolte nell'arco di un tempo ben piu`ostanzioso, avendo lei sempre il cell spento...

    cmq, mi tiro a lucido, e come me tiro a lucido il bolide (!), passo dal fioraio, compri una rosa rossa, bella, cavolo, parla da sola, una rosa rossa...
    Venerdi`.. arriva una macchina, si accosta... e`la sua!!!
    Scende lei, la sua amica, il ragazzo della sua amica e una terza ragazza che non avevo mai coperto prima...
    Tiro fuori un sorrisone a 64 denti bestemmio il mio dio personale... che se esiste se lo merita pure, che cavolo..

    Ma l'anima dei mejo mor.tacci... Ma ve pare possibile?
    Pe na vorta che je volevo di.. me trovo mezza comitiva fra le pal.le... Bah...

    The Pilgrim's Lair Writer.

  • #2
    Wow! Che Cul0! [scusate il termine]
    La Prox volta ricordati di aggiungere "noi due soli"

    Lot BrezzaBlu
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      e che lo vedevo incluso nel "" TI invito a cena"

      The Pilgrim's Lair Writer.

      Commenta


      • #4
        Mai dare per scontate alcune cose comunque potrebbe esserci una ltro motivo di questo "malinteso" da parte sua... ma l'ipotesi la tengo per me

        Lot BrezzaBlu
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          appena hai vito ch erano due ragazze libere, ci chiamavi e noi arrivavamo di corsa

          Commenta


          • #6
            ahahhaah
            cmq neos potrebbe anche essere che non voleva venire sola con te a cena -.-

            Commenta


            • #7
              L'ha fatto sicuramente apposta, che stro##a!

              Commenta


              • #8
                Ehm a parer mio i casi sono due

                - O è un pò tonta e non l'ha capito

                - oppure l'ha fatto apposta....
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Per le giovani idiote, c'è una sola soluzione

                  LOBOTOMIA LOBOTOMIA LOBOTOMIA

                  I CAN'T LIVE, WITHOUT MY BRAIN MACHINE!

                  L'ha fatto apposta, sei fottuto amico.
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #10
                    Che l'abbia fatto apposta, mi e`venuto in mente anche a me... e che sono fottuto pure

                    Mi sa che la prendo in un angolo, e chiariamo una volta per tutte il problema... almeno mi metto l'animo in pace e passo alla prossima

                    The Pilgrim's Lair Writer.

                    Commenta


                    • #11
                      Se l'ha fatto apposta è proprio cattiva
                      Oppure potrebbe essere timida e l'idea di uscire da sola con un ragazzo può averla spaventata ghghgh

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Galaxia
                        Oppure potrebbe essere timida e l'idea di uscire da sola con un ragazzo può averla spaventata
                        Ahhhh, ingenuità.... adoro chi cerca di vedere il rosa nel B&N

                        Lot BrezzaBlu
                        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Lot degli Elfi


                          Ahhhh, ingenuità.... adoro chi cerca di vedere il rosa nel B&N

                          Lot BrezzaBlu
                          Già...io vedo tutto nero

                          Commenta


                          • #14
                            esistono anche le sfumature di grigio
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              Potrebbe benissimo esser stato un messaggio del tipo:

                              - non voglio stare assolutamente sola con te, sei ossessionante!
                              Melkantar Laerth
                              Veldruk d'Faer

                              L'alurl abbil zhah dosstan
                              Primo Mago del Casato Venrea
                              Il Figo Powwa (by Daeron)

                              02/12/2003 20.25.09, Brynn
                              invece si
                              si può essere puri di cuore e masturbarsi
                              non c'entra un *****!

                              15/12/2003 22.34.39, Akordia
                              oscenità!!
                              15/12/2003 22.34.45, Akordia
                              qua tutti scopano!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X