annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

innamorarsi....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • innamorarsi....

    innamorarsi in chat.....
    capita a molti, prima o poi a tutti.
    quindi anche a me è successo.

    La ragazza in questione ha 10 anni più di me ed è libera.

    In genere però quando succede di innamorarsi cosi dopo un po si cerca di uscire insieme (sempre se è possibile) e io questo ho fatto.
    Immaginavo che sarebbe successo come a tutti, la ragazza in questione è diversa da come la sogniamo e finisce tutto come una bolla di sapone che ha resistito troppo e infine scoppia.
    Invece non ho potuto fare a meno di innamorarmi di più

    Però lei mi vede solo come amico,in più è innamorata di un altro

    cosa dovrei fare?
    sono totalmente cotto di lei....



    nel dubbio formattalo

  • #2
    10 anni? non credi sia troppo?

    Scusa la domanda ma quanti anni hai?
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3


      22



      nel dubbio formattalo

      Commenta


      • #4
        Anche dal mio punto di vista 10 anni in più son tantini, comunque la cosa fondamentale è che non ti vede per più di un amico ed è innamorata di un altro: da noi si dice che "è più dura del Ferro" e ti conviene lasciar perdere [sul fatto dell'età va beh... ma il fatto che non ti veda come un possibile "ragazzo" ti taglia le gambe]

        Lot BrezzaBlu
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          Bè di solito si sà....le donne son montate e superiori (non me ne voglia donne... ) e vedono uno anche per un anno più piccolo solo come amico [ moltissime son così...nn stanno con gente più piccola perchè nn piace l'idea....anche se nn lo diranno quasi mai ]
          e cmq effettivamente....ha 30 anni....per quanto possa essere matura una persona nn credo veda gente più piccola [figuriamoci 10 anni...] come ragazzi....bè cmq spero per te che io mi stia sbagliando e che lei non sia tra queste...
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            oramai...

            vi dico una cosa
            mi sento un verme...ho fatto una cosa di cui mi pentirò per tutta la vita
            L'ho chiamata con un altro nick e conoscendola bene sapevo come farla parlare
            mi ha detto che ama un altro ragazzo....questo ha 26 anni..e si sono baciati
            Lui la ama
            io sono a pezzi
            sono davvero disperato e non so più cosa fare
            lo so che dovrei farmene una ragione ma non ci riesco

            il tempo aiuta?
            no
            è già passato troppo tempo e vorrei morire...



            nel dubbio formattalo

            Commenta


            • #7
              Col tempo passa tutto, al limite ti sostieni con iniezioni di Nutella [sempre sia lodata la Nestlé per l'Ambrosia che ci ha donato..] e vedrai che ti passa.
              Morire è... Banale, lo fan tutti lascia stare: vedrai che passa

              Lot BrezzaBlu
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

              Commenta


              • #8
                Re: innamorarsi....

                Originally posted by Blackblade


                cosa dovrei fare?
                sono totalmente cotto di lei....
                sega il suo amore e fai sparire il cadavere

                Commenta


                • #9
                  oh sirius ti amo :*** con tutta la tua dolcezza sei riuscito a muovere quel mio cuore che fino adesso era di pietra!ora è diventato de coccio xke non capisce più l'amore tra una donna come te o una donna con le palle (sul petto )

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Lot degli Elfi

                    Morire è... Banale, lo fan tutti lascia stare: vedrai che passa

                    si infatti consiglio del masochismo e dell'autolesionismo fisisco e psicologico fino a portarti all'annullamento mentale


                    è + originale


                    Commenta


                    • #11
                      Re: innamorarsi....

                      Originally posted by Blackblade
                      innamorarsi in chat.....
                      capita a molti, prima o poi a tutti.
                      quindi anche a me è successo.

                      La ragazza in questione ha 10 anni più di me ed è libera.

                      In genere però quando succede di innamorarsi cosi dopo un po si cerca di uscire insieme (sempre se è possibile) e io questo ho fatto.
                      Immaginavo che sarebbe successo come a tutti, la ragazza in questione è diversa da come la sogniamo e finisce tutto come una bolla di sapone che ha resistito troppo e infine scoppia.
                      Invece non ho potuto fare a meno di innamorarmi di più

                      Però lei mi vede solo come amico,in più è innamorata di un altro

                      cosa dovrei fare?
                      sono totalmente cotto di lei....
                      [Gdr ON]

                      Sono cose che capitano, l'amore non ha età questo è vero,xò aspetta ancora altro tempo e vedrai che tutto passerà. Cerca di vederla anche tu come amica e cerca di limitarti solo alla chat, non incontrarla più.

                      [Gdr OFF]

                      Una sacra scaricata di pippe in bagno aiuta a rilassare tutti
                      scherzo ovviamente, era una battuta x tirati su il morale O_o

                      Commenta


                      • #12
                        Chatta con qualche altra ragazza.

                        Commenta


                        • #13
                          Chatta con qualcun altra, cerca di non vederla più,oppure di vederla solo come amica se c riesci....
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            Chatta di qua, chatta di là....

                            ma DIO MIO! Se davvero cerchi donne, esci e guarda quante fighe ci sono in giro.

                            Altro che www.mi piaci tu. tututu. tututu.


                            PS: fico stò forum, è meglio di Zelig! Grande Brynn, grande Deldu!

                            Melkantar Laerth
                            Veldruk d'Faer

                            L'alurl abbil zhah dosstan
                            Primo Mago del Casato Venrea
                            Il Figo Powwa (by Daeron)

                            02/12/2003 20.25.09, Brynn
                            invece si
                            si può essere puri di cuore e masturbarsi
                            non c'entra un *****!

                            15/12/2003 22.34.39, Akordia
                            oscenità!!
                            15/12/2003 22.34.45, Akordia
                            qua tutti scopano!!

                            Commenta


                            • #15
                              Melkyyyyyyyyy
                              Se spammi troppo mi vendico in game con qualche piano geniale che ti distrugge la psiche del pg!!!
                              Va a pikappare e lascia stare i coniglietty, brutto drow kattiwo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X