annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di istallazione di qualsiasi OS!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema di istallazione di qualsiasi OS!

    Allora, ieri vado a comprare il nuovo pc per mia sorella:
    Skeda madre Abit KD7-Raid ddr400
    HD Western digital 80gb 8mb buffer
    Skeda videro geffo2 32 (mia vekkia)
    512 DDR333
    Processore Duron 800 (mio vekkio)

    Vado a montare il tutto.... ma quando cerco di istallare un sistema operativo, ho provato con Win 98 e con winxp, non me lo istallaa! con win 98 mentre inzia la procedura di istallazioen riveco: Errore: gerela protection fault. Impossibile eseguire user.exe
    Con win xp, mentre copia i dati arriva intono al 30% e comincia a dire che nopn li legge.
    Ho scoperto che sono le ram a darmi sti problemi, perke ho provato a rifare tutto con 256 DDR266 e funge tutto bene.

    Hanno le DDR333 quake problema?? o sono solo quel blocco dofettoso??


    saluti... spero ke mi sappiate aiutare-...
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

  • #2
    A meno che non ci siano delle incompatibilità a livello di scheda madre , probabilmente è proprio il banco della ram a essere fallato
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      ma il duron 800 e le memorie dr333 sono compatibili?
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

      Commenta


      • #4
        puo'essere che il processore sia un collo di bottiglia per il resto ...


        ti consiglio di eseguire un'installazione base senza mettere hardware non necessario, come modem, sk.rete, sk.sonore, ram in eccesso, HD ....


        in pratica un'installazione MINIMALE

        se hai la possibilità di mettere ram vecchia prova


        dopo che hai fatto il primo riavvio, monti tutto l'hardware che vuoi e fai il riconoscimento e installi in quel momenti i drivers e i programmi per utilizzarli

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          ho cambiato il blocco di ram e ora va tutto ok!
          grazie a tutti dei consogli!
          cmq la istallazione nn partiva neanke!
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

          Commenta

          Sto operando...
          X