annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 XS 1400.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 206 XS 1400.

    L'ho appena ordinata. Mi deve arrivare a giorni!

    Speriamo presto eh ?


    Che ne dite ?
    Vi piace sta macchinina ?

  • #2
    Ottima scelta
    vedrai nn ne rimarrai deluso

    Commenta


    • #3
      €?
      paga papà?

      Commenta


      • #4
        paga papà sti cazzi

        freddy vieni col peugeot a udine cosi lo vediamoooooooo
        cmq a me in generale piace il peugeot 206...quindi hai fatto secondo me un discreto acquisto

        Commenta


        • #5
          mia sorella c'ha il 1100 ke va a malapena avanti

          è proprio na kiavika... io sinceramente mi trovo male, aldila' del motore, la visuale mi da fastidio per la "divisione" tra finestrino e parabrezza (trrrrrrooooooooooppo grossa), poi si imbarka facilmente, insomma non mi va bene per far rally nei campi . forse perke è la versionae ultrastradalepernonnachenonsaandareinmacchina e di conseguenza è tarata (ammortizzatori freni etc) alla caz,zo :P
          pero' per andare in citta' è ottima :P

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Shagrath
            mia sorella c'ha il 1100 ke va a malapena avanti

            la visuale mi da fastidio per la "divisione" tra finestrino e parabrezza (trrrrrrooooooooooppo grossa),

            Questo lo posso confermare, ma ti assicuro che e' una senzazione che si ha all'inizio, poi nn ci si fa piu caso....

            Commenta


            • #7
              personalmente mi devo dividere nel darti due tipi di risposte completamente contriarie l'una dall'altra:

              versione 1(per chi la presa per andarci tranquillo come macchina di tutti i giorni)

              molto maneggievole,un buon confort,ben ammortizzata,capacità di carico diciamo discreta,un motore che non fa miracoli ma cmq abbastanza buono,fino a 120\130km\h è anche ben insonorizzata.
              la linea è sempre giovanile,molto piacevole e la carrozzeria è ben areodinamica e sfrutta una bassa resistenza all'aria.
              un ottima macchina da città e pure per lunghi giri in tranquillità.


              versione 2(ovvero quello che pretende prestazioni e che mira ad una guida sportiva)

              così com'è.......bocciata in tronco.
              l'assetto è basato per il confort,nelle curve secche piega come un assassina,il motore non brilla certo per elasticità,la coppia è alta e per avere un minimo di prestazioni si è costretti a tirare le marce(già di per se mooooolto lunghe)fino alla morte.
              se usata con piede pesante purtroppo nelle curve,se ci si arriva troppo forte tende ad imbarcarsi facilmente(anche se meno della sorella 206 cc)sopra i 130km\h tende a diventare abbastanza rumorosa all'interno dell'abitacolo.
              in poche parole è un tipo di modello che non va preso per farci "rally" e da cui non si può pretendere chissà quali prestazioni.....

              per chi pretende sportività,ma ad un prezzo contenuto e dei buoni consumi consiglio vivamente(sempre in ambito 206)la versione xs ovvero il 1600 16v,un motore molto brillante,un buon assetto(che non penalizza troppo il confort)e sorattutto pronta a riprendere e molto divertente da guidare^_^
              io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

              *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

              .................solo il male può distruggere il male...........



              2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
              adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

              GUERRAAA!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Peugeot 206 XS 1400.

                Originally posted by Freddy
                L'ho appena ordinata. Mi deve arrivare a giorni!

                Speriamo presto eh ?


                Che ne dite ?
                Vi piace sta macchinina ?
                ottima, ma come la penso io non badare alle prestazioni della macchina, ma bada alle tue prestazione nella macchina!

                capisci cosa intendo , eh ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Peugeot 206 XS 1400.

                  Originally posted by Simone V


                  ottima, ma come la penso io non badare alle prestazioni della macchina, ma bada alle tue prestazione nella macchina!

                  capisci cosa intendo , eh ?

                  hauhauahuauauhua non posso che dire che questo è il consiglio migliore di tutti!!!!!!!
                  io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                  *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                  .................solo il male può distruggere il male...........



                  2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                  adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                  GUERRAAA!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Per quello ti posso dire che i sedili sono comodi

                    Commenta


                    • #11
                      Stai attento che sbanda facilmente, mettici l'ESP oltre all'ABS ovviamente.
                      Ultima modifica di m_msaccone; 04-04-2003, 09:12.
                      Il Mastino Napoletano

                      ICQ - 151839099

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Kilkar
                        Stai attento che sbanda facilmente
                        verissimo l'ho notato anke io, è molto "ballerina", il volante risponde fin troppo ai comandi

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Re: Re: Peugeot 206 XS 1400.

                          Originally posted by spynal



                          hauhauahuauauhua non posso che dire che questo è il consiglio migliore di tutti!!!!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Io ho la macchina che hai appena ordinato, anche se ora è dal meccanico perchè ho rotto il differenziale...
                            Per le prestazioni, nulla da dire... per essere un 1400 è più che degna... l'unica pecca i freni, che secondo me se fossero stati a disco anche dietro sarebbe stato fantastico... e inoltre non sono abbastanza ventilati... però ha una tenuta eccezzionale... l'assetto ribassato dalla casa di 1 cm, si fa sentire...
                            Per le prestazioni in macchina, non è comodissima... avendo l'xs i sedili sportivi, è un po stretta... almeno non ti scappa la donna... cmq io ho rotto 2 molle del sedile passeggero
                            Ciao



                            Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
                            clicca me


                            Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
                            Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

                            Commenta


                            • #15
                              Ma e' arrivata ??????


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X