annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma...le ragazze distruggono le nostre menti?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma...le ragazze distruggono le nostre menti?!

    Oggi: appuntamento con due amiche per scrivere al computer della roba per la scuola.
    Era da 1bel pò che non passavo delle ore in compagnia di una ragazza, figuriamoci DUE!
    Bhè, sarà stato il lavoro, sarà stata la stanchezza ma le ragazze ad un certo punto attaccano...inizia un vortice di ca##ate senza fine in cui parlano di argomenti allucinanti, si fanno mille problemi, questioni...insomma, il mio cervello ha subìto un bombardamento con discorsi misti a scorribande insensate su tizio, caio, sempronio, l'amico di caio, l'amante di sempronio etc. etc. etc....

    Dicevo era da 1bel pò che non passavo ore in compagnia di una ragazza...e forse è meglio così!

  • #2
    Si sparar cacchiate con le ragazze è dannatamente divertente

    E poi è divertente ascoltare gli attimi di serietà in cui rivelano cose utili o spassosissime che riguardano altre persone
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: Ma...le ragazze distruggono le nostre menti?!

      Originally posted by MpARe
      Oggi: appuntamento con due amiche per scrivere al computer della roba per la scuola.
      Era da 1bel pò che non passavo delle ore in compagnia di una ragazza, figuriamoci DUE!
      Bhè, sarà stato il lavoro, sarà stata la stanchezza ma le ragazze ad un certo punto attaccano...inizia un vortice di ca##ate senza fine in cui parlano di argomenti allucinanti, si fanno mille problemi, questioni...insomma, il mio cervello ha subìto un bombardamento con discorsi misti a scorribande insensate su tizio, caio, sempronio, l'amico di caio, l'amante di sempronio etc. etc. etc....

      Dicevo era da 1bel pò che non passavo ore in compagnia di una ragazza...e forse è meglio così!
      A voce perentoria , ti dovevi alzare dal seggiolino del computer , esclamando:

      M'avit scassat o' c.azz !

      Commenta


      • #4
        omissione:

        [...] Dopo se ne sono andate e io nonostante fossi talmente stanko, ce l'ho fatta lo stesso ad andare in bagno e concludere con un altro sorriso questa magnifica giornata[...]


        Pensieri:

        [...] Se domani tornano mi faccio trovare nudo sul letto, kissà ke nn ci skappa qualkosa....................e dalle kazzate nn vogliano passare direttamente al [...]

        "Antica Scuola GDR Vaglina"
        -------->Il giusto<--------

        E' VERITA'!!!!

        Commenta


        • #5
          Si, nel farsi pere mentali inutili sono imbattibili... Fortunatamente quando succedeva a me di dover lavorare in gruppo con ragazze tendevo [e tendo tuttora] a concentrarmi totalmente sul lavoro ascoltando molto di sfuggita i discorsi. Ora se mi capita di ascoltarli nella loro totalità rimango sconvolto da come riescano a tirare conclusioni così... difficili da trarre e senza basi, a me, molto chiare....

          Lot BrezzaBlu

          PS: Focus, se ascolti tutto il discorso di almeno 2 ragazze alla fine non sei in grado di fare/pensare quel che hai "citato", il cervello cerca di capire come si possa giungere a costruire tali castelli di carte....
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            da ragazza dico...e smettiamola di fare tutta l'erba un fascio!ho anche lavorato con ragazzi che non facevano che parlare tutto il pomeriggio sempre del solito argomento....=_=
            e allora la conclusione è...come al solito,dipende da persona a persona!sei stato s****to,insomma...

            Ish

            Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

            Ishy-responsabile master di Mon

            Commenta


            • #7
              Come detto prima a volte certi discorsi posson essere veramente spassosi
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Vorrei solo capire come facciano a non stancarsi neanche dopo ore e ore di storielle fantascientifiche ai limiti della realtà.
                Ad un certo punto ero arrivato a non sentire più i loro discorsi ma rimaneva comunque un insopportabile ronzio che, come il popcorn incastrato nei denti ti impedisce di mangiare ancora perchè è troppo fastidioso, a me impediva di procedere col lavoro.
                Ultima modifica di Sofonte; 29-03-2003, 17:07.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MpARe
                  Vorrei solo capire come facciano a non stancarsi neanche dopo ore e ore di storielle fantascientifiche ai limiti della realtà.
                  Ad un certo punto ero arrivato a non sentire più i loro discorsi ma rimaneva comunque un insopportabile ronzio che, come il popcorn incastrato nei denti ti impedisce di mangiare ancora perchè è troppo fastidioso, a me impediva di procedere col lavoro.

                  mi ripeto

                  M'avit scassat o' c.azz !

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Simone V



                    mi ripeto

                    M'avit scassat o' c.azz !

                    ASd tu sei pazzo! Così innescherei un processo a catena che le porterebbe a parlare di me per i prossimi 9 mesi, inventando chissà quali voli pindarici, aggiungendo chissà quali particolari ("Ah, Ermenegilda è stato terribile! Si è alzato e aveva il coso che gli era diventato tutto duro! Che orrore! Ci ha aggredite con quella frase oscena e bla bla bla..."), non farei che tirarmi la zappa sui piedi!
                    Certe volte mi fanno pena...

                    Commenta


                    • #11
                      ????? Ma non starete esagerando???????
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                        ????? Ma non starete esagerando???????
                        Purtroppo no

                        Commenta


                        • #13
                          vi abbiamo sgamate!!

                          la verità è che sono esseri diabbolichi che vogliono conquistare il mondo!!!!!!
                          ovviamente sono giunte qui come minimo dal pianeta Venere.
                          Hanno pianificato l'annichilimento globale degli uomini tramite armi sofisticatissime di cui MpARe ha visto solo un esempio: l'intortamento psicorincotropico.
                          Mi spiace dirtelo MpAre: presto ti verranno macchie rosa sulla fronte che testimoniano la progressiva annichilazione neuronale a cui sei stato ahimè sottoposto... ormai hai solo una speranza: il FLIT.
                          Ma noi siamo tutti con te!! (solo un pò più in là, non si sa mai )
                          Resisti fratello, e quando vedi iniziare questi attacchi indossa subito la tuta di stagnola e la maschera anticazzate in dotazione!

                          zkerzavo, neh
                          Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by MpARe


                            ASd tu sei pazzo! Così innescherei un processo a catena che le porterebbe a parlare di me per i prossimi 9 mesi, inventando chissà quali voli pindarici, aggiungendo chissà quali particolari ("Ah, Ermenegilda è stato terribile! Si è alzato e aveva il coso che gli era diventato tutto duro! Che orrore! Ci ha aggredite con quella frase oscena e bla bla bla..."), non farei che tirarmi la zappa sui piedi!
                            Certe volte mi fanno pena...
                            Allora diglielo in un modo tranquillo del tipo :

                            Ti alzi dal seggiolino, ti giri verso di loro e con voce calma e sensuale, affermi:

                            "Ragazze vi pregherei cortesemente di non continuare a parlare xk mi avete letteralmente sfracellato 3/4 della parte del mio corpo di cui vado più fiero!"

                            Bella eh?!?! diciamo che rende l'idea :lol:

                            Commenta


                            • #15
                              Re: vi abbiamo sgamate!!

                              Originally posted by Jez
                              la verità è che sono esseri diabbolichi che vogliono conquistare il mondo!!!!!!
                              ovviamente sono giunte qui come minimo dal pianeta Venere.
                              Hanno pianificato l'annichilimento globale degli uomini tramite armi sofisticatissime di cui MpARe ha visto solo un esempio: l'intortamento psicorincotropico.
                              Mi spiace dirtelo MpAre: presto ti verranno macchie rosa sulla fronte che testimoniano la progressiva annichilazione neuronale a cui sei stato ahimè sottoposto... ormai hai solo una speranza: il FLIT.
                              Ma noi siamo tutti con te!! (solo un pò più in là, non si sa mai )
                              Resisti fratello, e quando vedi iniziare questi attacchi indossa subito la tuta di stagnola e la maschera anticazzate in dotazione!

                              zkerzavo, neh
                              Originally posted by Simone V
                              Allora diglielo in un modo tranquillo del tipo :

                              Ti alzi dal seggiolino, ti giri verso di loro e con voce calma e sensuale, affermi:

                              "Ragazze vi pregherei cortesemente di non continuare a parlare xk mi avete letteralmente sfracellato 3/4 della parte del mio corpo di cui vado più fiero!"

                              Bella eh?!?! diciamo che rende l'idea :lol:

                              Aahahahhaahahhhhh effettivamente si, ho esagerato un pò

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X