annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motomondiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motomondiale

    La lotta sara' dura.....
    18
    Valentino Rossi?
    83.33%
    15
    Max Biaggi
    5.56%
    1
    Loris Capirossi
    11.11%
    2
    Marco Melandri?
    0.00%
    0
    Ultima modifica di Gatsudvd; 25-03-2003, 22:20.

  • #2
    SEMPRE E UNICO MAGICO VALE!!!!!!!!!

    dio mi ricordo da piccolo che tifavo max biagi,era il mio idolo,a 14 o 15 anni non ricordo bene,mio padre mi portò al motorshow di bologna........
    c'era max,avevo fatto un ora di fila per il suo autografo........
    quando finalmente gli arrivai davanti quasi con le lacrime agli occhi per la commozione......... con un arroganza mai vista mi strappò il poster dalle mani,me lo firmò con una riga e mi disse"adesso levati dai piedi forza......."

    mi crollò tutto quanto....... che schifo.

    incontrai vale sia a misano che al pineta a milano marittima,sembrava uno come gli altri,disponibilissimo e troppo simpatico,ci ho chiaccherato 10 minuti come fosse mio fratello....

    sei un grande vale!!!!!!!
    io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

    *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

    .................solo il male può distruggere il male...........



    2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
    adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

    GUERRAAA!!!!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by spynal
      SEMPRE E UNICO MAGICO VALE!!!!!!!!!



      incontrai vale sia a misano che al pineta a milano marittima,sembrava uno come gli altri,disponibilissimo e troppo simpatico,ci ho chiaccherato 10 minuti come fosse mio fratello....

      sei un grande vale!!!!!!!


      Ma dove abiti?

      Commenta


      • #4
        vale rulez ... pero lo voglio vedere correre con la Civic!!!
        Combattere non è tutto ...

        è la sola cosa che esiste!!!

        Commenta


        • #5
          Ragazzi quest'anno Capirossi SPAKKA TUTTO !

          Mi raccomando vi voglio vedere tutti al Gran Premio D'Italia al MUGELLO !!!

          AL MUGELLO NON SI DORME, AL MUGELLO NON SI DORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!


          LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

          *TheSCOCCIAeXperience*

          Fai la tua Buona azione quotidiana...
          Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

          Commenta


          • #6
            Vediamo...

            Biaggi
            Ha sempre la skusa pronta, nn va la moto, ho l'influenza, mi hanno skiacciato il gatto, ho fatto il possibile pero' ho la moto k.azzosa e cosi' via.
            Dopo ke ha perso quel mondiale (rubato se nn ricordo male) da Doohan, e' diventato una kekka malefika!!!

            Capirossi
            Anke lui e' troppo borioso, ha un passato glorioso con quel mondiale vinto a 17/18 anni (kredo ma nn ne sono sikuro) ultimamente troppe pugnette.

            Melandri
            Lui e' la Boria fatta persona, nn ha ancora dimostrato un k.azzo sekondo me, e già lo reputano kampione........

            Rossi
            E' matto, si diverte, fa divertire e vince...........
            "Antica Scuola GDR Vaglina"
            -------->Il giusto<--------

            E' VERITA'!!!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Focus
              Vediamo...

              Biaggi
              Ha sempre la skusa pronta, nn va la moto, ho l'influenza, mi hanno skiacciato il gatto, ho fatto il possibile pero' ho la moto k.azzosa e cosi' via.
              Dopo ke ha perso quel mondiale (rubato se nn ricordo male) da Doohan, e' diventato una kekka malefika!!!

              Capirossi
              Anke lui e' troppo borioso, ha un passato glorioso con quel mondiale vinto a 17/18 anni (kredo ma nn ne sono sikuro) ultimamente troppe pugnette.

              Melandri
              Lui e' la Boria fatta persona, nn ha ancora dimostrato un k.azzo sekondo me, e già lo reputano kampione........

              Rossi
              E' matto, si diverte, fa divertire e vince...........

              son quasi d'accordo su tutto , direi che malandri ha delle doti che ancora secondo me devono uscire..... vedremo ....

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Gatsudvd[OdTO]




                Ma dove abiti?
                hahaha nella mitica CESENA BEACH!!!!!!!!

                vecio me a so rumagnol ad raz.....
                io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                .................solo il male può distruggere il male...........



                2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                GUERRAAA!!!!

                Commenta


                • #9
                  Ma lol io Abito a Cesena e basta ........

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Focus


                    Capirossi
                    Anke lui e' troppo borioso, ha un passato glorioso con quel mondiale vinto a 17/18 anni (kredo ma nn ne sono sikuro) ultimamente troppe pugnette.

                    Concordo quasi su tutto tranne che su Capirossi...

                    UN po' di tempo fa non ero un grosso fan di Loris... ma da quando seguo le moto con piu' interesse, ho notato che è una persona che corre SEMPRE al 120%, con il cuore in mano, anche quando non ha la moto migliore o quando ha una mano mezza fratturata.

                    E' un grande, c'è poco da fare... e sinceramente spero proprio che tutto quello che lui ha dato a questo sport... gli ritorni un po' indietro con qualche bella soddisfazione quest'anno

                    E le possibilità stavolta le ha tutte.
                    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                    *TheSCOCCIAeXperience*

                    Fai la tua Buona azione quotidiana...
                    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                    Commenta


                    • #11
                      Vale ha fatto Vedere la sua supremazia pure in Sud Africa.......

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Gatsudvd[OdTO]
                        Vale ha fatto Vedere la sua supremazia pure in Sud Africa.......
                        Si c'è poco da fare... per ora rimane l'unico che sembra aver capito come guidare VERAMENTE quei motori pazzeschi da olre 200 cv...

                        Non fraintendetemi, guardando quelle gare non fai che vedere veri campioni su delle gran moto, ma lo stile, la scioltezza e la classe nella guida di valentino spicca veramente rispetto agli altri... lo vedi andare in moto e sembra che stia guidando con una facilità tale da essere in bicicletta...

                        Troppo Bravo.

                        E cmq complimenti anche a Gibernau... quella vittoria ci voleva un po' per tutti...
                        LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                        *TheSCOCCIAeXperience*

                        Fai la tua Buona azione quotidiana...
                        Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Focus

                          Melandri
                          Lui e' la Boria fatta persona, nn ha ancora dimostrato un k.azzo sekondo me, e già lo reputano kampione........
                          [/B]

                          Melandri è un grande gia a 16 anni era nella 125 a ruleggiare!
                          Solo ke valentino rossi è campione indiscusso ed è ancora il migliore!

                          Commenta


                          • #14
                            VAle rossi domina
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              E del dominio ASSOLUTO a Jerez di Valentino che mi sapete dire ???

                              (Le derapate totali della Ducati di Capirossi mi hanno quasi fatto svenire)
                              LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                              *TheSCOCCIAeXperience*

                              Fai la tua Buona azione quotidiana...
                              Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X