annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Filmati di qualunque formato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con Filmati di qualunque formato


    Da qualche giorno a questa parte tutti i filmeti che vedo ( Avi, DivX, DVD, mpeg ... ) li vedo tagliati in alto e a destra come nell'esempio che ho tentato di riprodurre qua sotto

    *******************************************
    *.........................................*
    *.........................................*
    *.........................................*
    *.........................................*
    *.........................................*
    *.........................................*
    *.........................................*
    *.........................................*
    *.........................................*
    *.........................................*
    *.........................................*
    *.........................................*
    *******************************************



    Qualcuno a consigli x risolvere questo problema ?

    Sappiate che non posso fare il solito formattone


    Cia a Pres

    S€l

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    Un simile problema è dato da diversi fattori, ma non avendo altre informazioni necessarie, posso elencare le principali cause del problema:

    1) la risoluzione dello schermo è stata cambiata, non di rado il software microsoft è buggato e non mi meraviglierei che un cambiamento della risoluzione, dia, come risultato (qualora tu abbia il FULL SCREEN auto), quello appena descritto;

    2) hai cambiato la frequenza (clock), dell'output della scheda;

    3) hai installato un nuovo codec video che è andato a modificare il vecchio (magari un player di tipo diverso da media player win, che installa anche dei codec specifici?);

    4) modifica alla configurazione del player, anche se non sono perfettamente sicuro che si possa effettuare, ma è sempre meglio controllare;

    Possibili soluzioni:

    - Ripristinare i valori iniziali di scheda video / monitor;

    - Reinstallare i codec iniziali;

    Soluzione drastica:

    - Reinstallare media player......

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Blaze
      Un simile problema è dato da diversi fattori, ma non avendo altre informazioni necessarie, posso elencare le principali cause del problema:
      Concordo ....

      Originally posted by Blaze
      1) la risoluzione dello schermo è stata cambiata, non di rado il software microsoft è buggato e non mi meraviglierei che un cambiamento della risoluzione, dia, come risultato (qualora tu abbia il FULL SCREEN auto), quello appena descritto;
      La risoluzione dello schermo e'sempre la stessa, il problema si verifica con qualunque programma .-

      Originally posted by Blaze
      2) hai cambiato la frequenza (clock), dell'output della scheda;
      No

      Originally posted by Blaze
      3) hai installato un nuovo codec video che è andato a modificare il vecchio (magari un player di tipo diverso da media player win, che installa anche dei codec specifici?);
      ho installato i codec 5.x ma il problema si e'verificato dopo qualche giorno non subito

      Originally posted by Blaze
      4) modifica alla configurazione del player, anche se non sono perfettamente sicuro che si possa effettuare, ma è sempre meglio controllare;
      Non ho trovato nessuna opzioni tale da sistemare il problema


      Originally posted by Blaze
      Possibili soluzioni:

      - Ripristinare i valori iniziali di scheda video / monitor;
      Sono gli stessi da 10 mesi a questa parte

      Originally posted by Blaze
      - Reinstallare i codec iniziali;
      Non posso mi dice che i codec che sto installando sono meno aggiornati di quelli presenti

      Originally posted by Blaze
      Soluzione drastica:

      - Reinstallare media player......
      Gia fatto non risolve il problema ... ho anche disinstallato ogni programma grafico e ripristinato il 7.0 ( con la quale parte win 200 pro ) e ho fatto l'aggiornamento automatico dal sito di windowupdate, ma non e'successo assolutamente nulla


      anche installando i codec ultimi consigliati dalla microsoft non si risolve nulla -.-

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Il bug l'ho riscontrato anch'io dopo vari tentativi, avviene quando cambi risoluzione fai partire un film e poi ripristini la risoluzione precedente...Ma ho letto che non è il tuo caso, quindi non saprei davvero che dirti... I Misteri di Windows e della Microsoft.....

        Commenta


        • #5
          me lo tengo cosi, finche non potro reinstallare tutto

          guardo i Dvix su un altro PC

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            hai visto se hai un virus?

            io c'ho un brutto worm che non me li fa aprire e basta, causa che si blocca il picci....

            Commenta


            • #7
              controllo anche i virus .... ora non posson neanche vedere le immagini in FILMSTRIP da explorer -.- mi permette di utilizzare solo il PAINT diamine

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta

              Sto operando...
              X