annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rat Man!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rat Man!!

    Chi di voi conosce il mitico, grandissimo, fenomnale....



    Io lo trovo mitico! Sono un fan fantico^^ di questo fumetto e lo seguo costantemente. Ho tutta la serie dei TUTTO RAT MAN(purtroppo ho iniziato a leggerlo solo dal numero 31
    quindi i rat man collection non li ho).

    Io trovo che Leo Ortolani sia un grande, perche le battute che ivnenta e le situazioni in cui si ritrova rat Man sono geniali!!!
    Senza contare che mi fanno scompiscare per terra in un modo terribile! Io (so che potra sembrarvi strano) lo reuto il mio fumetto preferito, anche perche e stato lui a farmi conoscere tutti i super eroi Marvel (fumetti s i itnende) come l'uomo Ragno, i Fantastici Quattro ecc ecc

    Ah se non lo sapevate a Milanop l'altro ieri, ieri e oggi c'era la CARTOO COMIX e indoviante chi c'era... LEO ORTOLANI^^
    Ne ho approfittato per comprare idue rat man che mi mancavano, il berserk numero 11 (maledizione me l'ero perso) e LEO MI HA FATTO UN DISEGNO!! MITICO!!! DI RAT MAN CON LA FACCIA ARRAPATA CON LO SBAVAZZO!! BELLISSIMO
    E stato bellissimo l'incotnro tra me e lui. I veri intenditori di Rat Man capirano cosa e successo e si divertiranno.

    *Leo é seduto su una sedia davanti ad un tavolino e c'e la coda di quelli che volgiono il disegno. Quyello davanti a me ringrazia Leo e se ne va. tocca a me.*
    Leo:Ciao.
    Io: EHI! Ma lei é Leo Ortolani! La prego. la prego, mi faccia una delle sue bellissime battute!
    *Leo ride, pensaun attimo e mi dice:*
    Leo: Sai cosa viene dopo Emma?
    Io: No.
    Leo: Enna!
    Io:.................
    Leo:...........*sorride*
    Io: Arrivederci..... asd asd asd ci siam messi a ridere, mi ha fatto il disegno, ho ringraziato un sacco e me ne sono adnato.

    Adesso ho incrniciato il disegno con dedica sul muro in camera mia^^ Sono al settimo cielo! Ciao!
    Ultima modifica di pepe_chacho; 24-03-2003, 16:50.
    *firma in costruzione*

  • #2
    Re: Rat Man!!

    Originally posted by Eldron

    *Leo é seduto su una sedia davanti ad un tavolino e c'e la coda di quelli che volgiono il disegno. Quyello davanti a me ringrazia Leo e se ne va. tocca a me.*
    Leo:Ciao.
    Io: EHI! Ma lei é Leo Ortolani! La prego. la prego, mi faccia una delle sue bellissime battute!
    *Leo ride, pensaun attimo e mi dice:*
    Leo: Sai cosa viene dopo Emma?
    Io: No.
    Leo: Enna!
    Io:.................
    Leo:...........*sorride*
    Io: Arrivederci..... asd asd asd ci siam messi a ridere, mi ha fatto il disegno, ho ringraziato un sacco e me ne sono adnato.
    Ok già lo reputavo un grande...ora è qualcosa di più....

    una cosa....ma salutandolo gli hai detto sul serio ASD ASD ASD?????
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Ortolani è un grande e RAT MAN credo sia uno dei pochi capolavori italiani degni di nota

      anche se devo ammetterlo, ho letto la serie solo a casa di un mio amico che ha quasi tutti i numeri

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Tsk... Rat-man...
        Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
        Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Aragorn [Esog]
          Tsk... Rat-man...
          Ma sta zitto Aragorn cosa ne capisci tu Rat Man e un grande fumetto. Leggilo e ne avrai la conferma.
          Anchea me quando hanno detto Berserk e Gatsu dissi: Bah la solita cosa paccosa alla giapponese.... mi sbagliavo.
          Leggilo

          ** la firma pls **
          Ultima modifica di pepe_chacho; 24-03-2003, 16:49.
          *firma in costruzione*

          Commenta


          • #6
            Non ho parole per definire questo fumetto.. assolutamente fantastico!
            Potrebbe essere il mio fumetto preferito.. forse perchè è l'unico che ho letto, dopo Topolino
            NemelessEámanëdiLothien

            Commenta


            • #7
              Forse l'unica cosa in cui pecca Ortolani è non riuscire a trovare la giusta misura tra la serietà e la comicità.

              Premetto che l'adoro però a volte passa da paginate intere umoristiche a 2/3 albi in cui cerca di creargli un contesto serioso con saghe,minisaghe,trame e sottotrame che sinceramente in un fumetto come Rat-Man a mio parere stonano un poco e rovinano la "leggerezza" di questo titolo che dovrebbe mai impegnarti ma far solo sorridere.

              Facendo così invece ci complica solo la lettura di un personaggio prettamente umoristico,cose del genere dovrebbe lascirle a fumetti come Spawn.....

              Commenta

              Sto operando...
              X