annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan Powah!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Milan Powah!!!

    hahahahahhah brutti juventini sukate che fa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee imparate da incognitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo

    nn vi scrivo la history di icq perch' vado contro il regolamento!!!!!!!! MAUAHAHAHAHAHAHAHAH
    MIlan rulez

  • #2
    Come godo, gobbi del K.azzo!!!

    E questo e' solo l'inizio!!!!



    "Antica Scuola GDR Vaglina"
    -------->Il giusto<--------

    E' VERITA'!!!!

    Commenta


    • #3
      slayer fottitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        SENZA CONTARE IL GOL DI SCHEVNCENCO O COME ***** SI SCRIVE CHE C'ERA INZAGHI IN FUORIGIOCO....
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Îñ©ø [£§øG]
          SENZA CONTARE IL GOL DI SCHEVNCENCO O COME ***** SI SCRIVE CHE C'ERA INZAGHI IN FUORIGIOCO....
          peccato ke era in fuorigioco passivo e ke in base alle nuove regole sul fuorigioco nn poteva essere fiskiato... e cmq zitti ke c'era larbitro ke amminva solo noi... sukate e in silenzio...

          Commenta


          • #6
            ma zitto avete avuto solo culo...
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7


              Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

              Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
              Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
              Page:
              - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

              ٩๏̯͡๏)۶ 128870866

              Commenta


              • #8
                Milan La Nostra feeeedeeeeeeeeeeeeeeeee, juve rosika con ardooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeee , sheva buca la porta ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ................................

                Commenta


                • #9
                  Guarda sti diavoletti... sono 5 punti sotto di noi e osano pure parlare... auhauhauahuah


                  Aresius il True Elfo

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Aresius [O.F.]
                    Guarda sti diavoletti... sono 5 punti sotto di noi e osano pure parlare... auhauhauahuah
                    -5
                    -2
                    +1
                    +4
                    +7
                    +10 (fine campionato)

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Simone V


                      -5
                      -2
                      +1
                      +4
                      +7
                      +10 (fine campionato)
                      si si sogna sogna.....

                      cmq come vero tifoso juventino mi limito solo a dire,pazienza a volte si vince a volte si perde.
                      io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                      *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                      .................solo il male può distruggere il male...........



                      2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                      adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                      GUERRAAA!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by spynal


                        si si sogna sogna.....

                        cmq come vero tifoso juventino mi limito solo a dire,pazienza a volte si vince a volte si perde.
                        ...e a volte si ruba non lo dici?

                        guarda che 26 scudetti in saccoccia sono tanti da giustificare
                        HOLY ONE

                        Per un salutino ogni tanto o una chiacchierata -> ICQ: 177787587

                        Commenta


                        • #13
                          FORZA NAPOLI!
                          e basta!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Holy_One


                            ...e a volte si ruba non lo dici?

                            guarda che 26 scudetti in saccoccia sono tanti da giustificare
                            vabbhè questa è una sottigliezza insignificante
                            io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                            *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                            .................solo il male può distruggere il male...........



                            2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                            adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                            GUERRAAA!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by spynal


                              vabbhè questa è una sottigliezza insignificante
                              Eh si....proprio una sottiletta insignificante....eh si!
                              HOLY ONE

                              Per un salutino ogni tanto o una chiacchierata -> ICQ: 177787587

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X