annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il più recente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il più recente

    premetto ke mi son allontanato un pò dal mondo di uo per via della grafica ormai "sorpassata", ho letto ke questo shard supporta anche altre versioni di uo.

    Qual'è la più recente/più bella?

    The Third Dawn
    Lord Blackthorn's Revenge
    o Age of Shadows ?

  • #2
    Re: il più recente

    Originally posted by Ereilavak Djinn
    premetto ke mi son allontanato un pò dal mondo di uo per via della grafica ormai "sorpassata", ho letto ke questo shard supporta anche altre versioni di uo.

    Qual'è la più recente/più bella?

    The Third Dawn
    Lord Blackthorn's Revenge
    o Age of Shadows ?

    Age of Shadows rinominata AoS , chi non la vede non puo' sapere cosa ci si nasconde dietro .....

    Ti confermo che e' supportata !

    Ciao e Benvenuta

    Commenta


    • #3
      puntualizziamo una cosa
      il server supporta il client 4.0.0c
      client nuovo di AoS ( con tutte le novità che introduce )
      non è supportata AoS, è supportata la versione del client
      si gioca anche senza AoS, non vedi le migliorie grafiche ma si gioca lo stesso ( io ho il renaiisance patchato e con 7mega di file mul vedi TUTTi i mondi tranne i nuovi sprites e le nuove animazioni dei mostri ma LI VEDO LO STESSO! )
      dire che AoS è supportata è SBAGLIATO
      molto di AoS che negli OSi è implementato su RunUO non c'è perchè gli script non lo prevedono o perchè è insufficiente l'engine del server ( rimane RunUo u nserver non ufficiale, un "clone ben riuscito di OSI " )

      per spiegare una cosa, spieghiamola bene


      All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
      Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
      senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

      Commenta


      • #4
        Re: Re: il più recente

        Originally posted by SkiZZoFreNik
        chi non la vede non puo' sapere cosa ci si nasconde dietro .....
        per essere ancora precisi la grafica la vedi solo se ti scarichi o ti procuri o compri il gioco ( grafice include oltre mostri anche il mondo nuovo, Malas e/o Ilshenar se non hai il Third Dawn )
        le migliorie dal punto di vista della giocabilità e le novità ( dalle skill al virtue system alle mosse speciali ai nuovi gumps ) le vedi patchando il tuo renaissance fino all'ultima versione

        AoS se non vuoi andare nei mondi nuovi non è affatto necessario, e non è necessario nemmeno per accedervi a meno che tu in Uo non cerci la "grafica"
        a sto punto consiglio almeno altri 3 o 4 giochi con grafica nettamente superiore


        All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
        Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
        senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

        Commenta


        • #5
          Originally posted by McAuriel
          per spiegare una cosa, spieghiamola bene
          Non per contraddirti, ma io che so bene cosa è implementato e cosa no ho fatto fatica a seguirti mantenendo le idee chiare...

          Allora, la risposta chiara è:
          - Sono supportate tutte le versioni di UO, fino alla più nuova (Age of Shadows).
          - Alcune delle nuove features di AoS sono ancora in implementazione.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by McAuriel
            molto di AoS che negli OSi è implementato su RunUO non c'è perchè gli script non lo prevedono o perchè è insufficiente l'engine del server ( rimane RunUo u nserver non ufficiale, un "clone ben riuscito di OSI " )
            Anche perché non mi sembra che RunUO sia già arrivato ai sui limiti .. il fatto che non tutte le features di AoS siano state implementate è dovuto a due fatti: il primo che AoS è venuto fuori da poco (per poter implementarelo script devono prima studiare come funziona su server OSI e poi lo scriptano per RunUO) il secondo che RunUO è ancora in beta e quindi sta man mano aggiungendo tutte le features (sta facendo passi da gigante ... non damogli fretta).


            PS: per esempio sulle nuove armi di AoS, io ho incominciato a seguire RunUO dalla release 15 dove ancora non sono state implementate, ora invece ti ritrovi implementate sia le armi che le varie abilità sulle armi speciali, la descrizione degli oggetti (che prima non c'era). (RunUO fa passi da gigante!!!)
            DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
            DiE - pippa di UOD
            Volturno - ex staff di UOD
            Volturno - staff UOShards
            Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

            Commenta


            • #7
              esce una release con frequenza assidua ( rispetto a Sphere )
              spesso è "inutile" fare un lavoro di debug sugli script, nella release successiva spesso i problemi son risolti e con una compatibilità del 100%

              AoS è vero, è un assoluta novità


              All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
              Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
              senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

              Commenta

              Sto operando...
              X