annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lei detesta i miei amici!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lei detesta i miei amici!

    Ahimè è la tragica verità. Capisco che i miei amici non siano esattamente la massima espressione del bon-ton (date un occhiata al sito degli hellfish) ma proprio non la convinco. Da un po di tempo la mia ragazza prova ribrezzo per i miei amici.
    I miei amici vestono come skaters, bevono birra, ruttano, dicono parolacce, passano il sabato sera di bar in bar, vanno ai concerti punk e Ska, fumano eccetera.
    I suoi vanno al "sesto senso" (discoteca molto IN in fondo al lago di Garda), bevono champagne, guidano una porsche, vestono alla moda.
    Io la amo e anche lei mi ama (o almeno, credo, visto che ultimamente è un po fredda), ma io coi suoi amici mi rompo X_x, lei coi miei anche, insieme da soli dopo un po non sappiamo che fare.

    Aiuto!!!
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

  • #2
    Ognuno ha le sue preferenze per la compagnia.....se andate con amici forse l'ideale sarebbe tu da una parte lei dall'altra così si evita il problema (stessa situaz io tempo fà )
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Non vorrei essere ne considerato un porco o cose del genere, ma se tu sei da solo con lei non potreste bhe ecco.... fare quella roba li no?
      Vedi che poi non vi annoiate più
      *firma in costruzione*

      Commenta


      • #4
        L'Idea non è neanche tanto male eh
        Cmq non credo che in mezzo agli amici sia il caso
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Re: Lei detesta i miei amici!

          Originally posted by Pincus

          I suoi vanno al "sesto senso" (discoteca molto IN in fondo al lago di Garda), bevono champagne, guidano una porsche, vestono alla moda.
          Ti prego dimmi che ha una sorella ...

          *pensa* (cosa che gli riesce raramente)
          *porsche porsche porsche porsche porsche*

          scherzo :P ...

          cmq hanno ragione loro, xk invece non ci "chiavi" nella porsche ?

          Commenta


          • #6
            Mmmh, bella accoppiata...Fate un giorno in una compagnia e un giorno nell'altra: se vi volete bene continuerete a volervelo altrimenti non era fatta per durare.

            Lot BrezzaBlu

            PS: Porche? Champagne? Vestiti alla moda? Discoteche In? Dal mio punto di vista sono porcherie ma esistono ure queli che vivono per ste cose...
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #7
              Io suono in gruppo ska-core: sai cosa me ne frega della porsche e del suo champagne?

              Io cercherò di adattarmi ma mi sento un alieno coi suoi amici X_x'

              p.s.: ragazzi le nostre cose le facciamo già ma non possiamo fare quello tutte le volte che ci vediamo!!!
              Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Pincus


                p.s.: ragazzi le nostre cose le facciamo già ma non possiamo fare quello tutte le volte che ci vediamo!!!
                se po fa, se po fa

                Commenta


                • #9
                  Dico ma come divlo faresti a chiavarci in una porsche?!?!? Giusto se è cabrio..... sennò ernia del disco rulez.

                  Bisogna che facciate dei compromessi, un po' uno e po' l'altro. Se sietedavvero così innamorati questi problemi non li dovreste neanche sentire.
                  Anch'io allamia exalle volte facevo girare i ma... i "cosi", sai com'è, non le piaceva quando provavo a vedere quanto andavo avanti a cantare va pensiero ruttando (si lo so, sono un maestro del bon ton), però allafine ci si adattava, sevolevo fare i gorgheggi andavo fuori. Con gli amici anche. Se poi lei vuole andare nella discoteca in lasciala andare coi suoi amici, così si svaga un po', e se ti fidi di lei non dovresti avere problemi a farlo, così ne puoi approfittare per passare una sera coi tuoi amici econcederti tutte quelle finezze che in mezzo alle altre persone è meglio astenersi dal fare.


                  Dice il saggio:
                  "Quando la fatica supera il gusto...
                  molla la patacca e attaccati al lambrusco"

                  Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

                  Commenta


                  • #10
                    Anche io ci sono andato una volta al sesto senso :P

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Lei detesta i miei amici!

                      Originally posted by Pincus
                      ... insieme da soli dopo un po non sappiamo che fare.

                      Aiuto!!!
                      forse non siete fatti l'uno per l'altra?
                      ti auguro tutto il bene del mondo.
                      Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?

                      Commenta


                      • #12
                        Allora Jez ha detto giusto appunto quello che volevo dire io, se ti annoi con lei da solo, LASCIALA, non voglio essere scortese ma ''io la amo'' ecc aspetta a dirlo, perche' un futuro tra di voi non lo vedo, che fai te porti in casa con te gli amici di entrambi?
                        Io cmq giudico da fuori, e non conoscendovi mi baso soltanto su quello che ho letto da te.....
                        PS: cmq anche io sono come dici te all' opposto di quelle cose ma non schifiamo porsche ecc ecc che qua penso non ne trovi uno che le butterebbe

                        *Bå|@bÄ*

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Baloba[BastarD]

                          ...ma non schifiamo porsche ecc ecc che qua penso non ne trovi uno che le butterebbe
                          ... e se proprio le dovete buttare... mi sacrifico io e le raccolgo tranquilli...


                          Dice il saggio:
                          "Quando la fatica supera il gusto...
                          molla la patacca e attaccati al lambrusco"

                          Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

                          Commenta


                          • #14
                            Io non pensavo che non le piacessimo Vuoi dire che Liz giudica me e gli altri per quello che beviamo, per la macchina che guidiamo e per quello che diciamo? Non ho parole
                            Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                            Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Old
                              Io non pensavo che non le piacessimo Vuoi dire che Liz giudica me e gli altri per quello che beviamo, per la macchina che guidiamo e per quello che diciamo? Non ho parole
                              Eh no.... non si giudicano le persone da queste cose....Pincus amico mio...pensa....pensa....pensa.....*ma non troppo*
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

                              My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X