annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Brace Dark Sapphire da mago pago bene

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Brace Dark Sapphire da mago pago bene

    Cerco un Dark Sapphire con MR2 2/1 SDI > 10

    Pago 1kk

    Per eventuali dubbi o ulteriori richieste di dettaglio

    ICQ 659585462
    Ultima modifica di PIPINOLVX; 06-10-2016, 11:42.

  • #2
    ho qualcosa sul genere ma parliamo di fcr 2 e 20-30 kk, uno nn scrivermi neanche. icq 453524039

    http://www.uoguide.com/Dark_Sapphire_Bracelet

    1-5 random properties (up to 80% intensity) <--- <---- <----
    Always one of the following:
    Cold Resist 10%
    Mana Regeneration +2 (Rare)

    1/3 nn può uscire .... max 1/2.
    Raaka quello che chiedeva è un oggetto impossibile. mi pare logico farglielo presente
    Ultima modifica di EUGE; 05-10-2016, 00:16.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      ho qualcosa sul genere ma parliamo di fcr 2 e 20-30 kk, uno nn scrivermi neanche. icq 453524039
      CHI RISPONDE
      Chi risponde deve indicare chiaramente per quale bene si avanzano offerte, l’entità delle offerte e deve chiaramente indicare le unità monetarie.
      Chi risponde in un thread non può avanzare pretese che eccedano le indicazioni fornite nel post iniziale.
      Chi risponde non può ritirare un'offerta a più di due ore dalla presentazione.

      EUGE se non hai l'item richiesto dal thread starter perchè postare? 100k di multa

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da RaakaStaff Visualizza il messaggio
        CHI RISPONDE
        Chi risponde deve indicare chiaramente per quale bene si avanzano offerte, l’entità delle offerte e deve chiaramente indicare le unità monetarie.
        Chi risponde in un thread non può avanzare pretese che eccedano le indicazioni fornite nel post iniziale.
        Chi risponde non può ritirare un'offerta a più di due ore dalla presentazione.

        EUGE se non hai l'item richiesto dal thread starter perchè postare? 100k di multa

        Poverò Euge, mi aveva fatto notare giustamente un errore da parte mio nella descrizione.

        Edito ed uppo

        Commenta

        Sto operando...
        X