annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masterizzatori DVD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Masterizzatori DVD

    Ed ecco a discutere di un mio acquisto recente....
    ho comprato un NEC DVD+R/RW (4x DVD+R/2.4x DVD+RW) a 248€, da un tizio a Napoli ( )...conoscendo i problemi di stì azz di standard, ora mi chiedevo:

    Non è che mi troverò con i miei 248€ buttati nel cesso?
    Perchè a ragion veduta lo standard +RW non è ufficiale (almeno per quel che riguarda il DVD Forum)....
    I DVD+R vuoti li ho trovati a buon prezzo comunque, 1.39€ Cad, solo che il mio dilemma resta quello dello standard.....Male che và non ci metto niente a spacciarlo per il prezzo a cui l'ho comprato, sia chiaro....Intanto mi pappo stì 100 DVD+R che ho preso

    Qualcuno eventualmente mi dia delucidazione o magari indicazione su qualsiasi possibilità per evitare il classico "OUT OF STANDARDS" e quindi l'ennesimo bidone :P (come fù per DAT)

    Se avete anche soluzioni alternative indicatemele

    P.S.:
    Lo Standard DVD-R/RW è approvato da Forum DVD, direi che è OTTIMO per le soluzioni DATI veloce e parzialmente nel VIDEO, vista la complessità nel realizzare i video con tale formato (sentendo alcuni amici miei)....
    Dall'altro lato lo Standard DVD+R/RW (tra l'altro supportato da Sony/NEC/altre ma non approvato da Forum DVD) è OTTIMO per BACKUP VELOCI e utilizzo MASTER al posto del floppy, ottimo anche per VIDEO, il +RW è letto in tutti i lettori da me testati.....
Sto operando...
X