annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi manchi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi manchi...

    [...]

  • #2
    Dai su!! Nn affliggerti troppo per chi magari nn merita! Lo so che all'inizio è difficile ma nn ne vale davvero la pena.. E poi pensa che esistono problemi molto più gravi...

    Commenta


    • #3
      perchè hai editato?

      bè cmq sappi che non ne vale la pena rodersi così....un amore perso è andato ormai...

      dimenticala

      è finita

      rassegnati e pensa ad altro

      [e se pensi che queste son solo parole bè pensala pure ma le parole di altre persone che han vissuto esperienze dolorose anche se non come le tue posson dare conforto....d'altronde mal comune mezzo gaudio! tirati su e tira avanti]
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Nn ho letto il post prima che lo editassi, pero`... dico la mia
        E`stata la tua ragazza. E`stata. E`il tuo passato, ed e`cio che ha contribuito a renderti come sei oggi. Sei quel che sei, grazie al tuo passato... e anche grazie a lei.

        Assolutamente non dimenticarla, accogli invece i momenti con lei nella tua memoria, accogli anche la sofferenza e cio che te la fa mancare. Tutto questo sei tu. Accogli te stesso.

        The Pilgrim's Lair Writer.

        Commenta


        • #5
          Non sarà ancora per quella Tizia dell'altro post, vero?
          Sarò Cinico ed Insensibile ma è inutile piangere su ciò che è passato: Non pensarci più e basta!

          Lot BrezzaBlu

          PS: Il post era già editato quando l'ho aperto quindi son solo congetture le mie anche se con valore generale
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            e' dura???
            prima o poi passa e sai qual'e' il rimedio migliore???

            trovatene un'altra mika e' difficile.

            guarda ti racconto cosa e' successo a mia in poche righe.

            ragazza da + di 6 anni.
            mollati un mese fa.

            dopo varie menate ieri me ne son trovata una che praticamente identica a mia (una sera per capire che stiamo bene assieme e' bastata a farmi gioire)... ora la rivedo molto presto e ne son felicissimo....... percio' nn ti ditruggere di menate la vita' e' bella perche' puoi sempre guardare avanti.


            consiglio che conta molto e aiuta:

            - non chiamarla assolutamente ( cancella tutti i suoi numeri ecc.)
            - frequenta posti diversi dai suoi
            - esci con gente nuova che e' la cosa migliore


            volta pagina e scrivi un'altro capitolo

            cosi si fa e' cosi trovi la felicita'!!!

            Demonio
            MUUUHAHAAHAHAH

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Neos
              Nn ho letto il post prima che lo editassi, pero`... dico la mia
              E`stata la tua ragazza. E`stata. E`il tuo passato, ed e`cio che ha contribuito a renderti come sei oggi. Sei quel che sei, grazie al tuo passato... e anche grazie a lei.

              Assolutamente non dimenticarla, accogli invece i momenti con lei nella tua memoria, accogli anche la sofferenza e cio che te la fa mancare. Tutto questo sei tu. Accogli te stesso.
              questo è giustissimo...cmq anche quello che ha detto demonio serve molto

              Commenta


              • #8
                Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                perchè hai editato?

                bè cmq sappi che non ne vale la pena rodersi così....un amore perso è andato ormai...

                dimenticala

                è finita

                rassegnati e pensa ad altro

                [e se pensi che queste son solo parole bè pensala pure ma le parole di altre persone che han vissuto esperienze dolorose anche se non come le tue posson dare conforto....d'altronde mal comune mezzo gaudio! tirati su e tira avanti]
                Ma smettila, non bisogna mollare mai. Se avessi fatto così ora sarei a mangiarmi le unghie e a rosikare. La vita e' una e le cose o si fanno bene o non si fanno. Sarà che sono forte di carattere io, ma, fattelo dire deldu, quelli che la pensano così sono dei rammolliti (se non tutti, tanti). Parlaci, cerca di ritornare a frequentarla, fai qualcosa ma nn lasciarti andare Ere


                P.S. anche a me e' capitato, all'inizio e' dura andare avanti ma bisogna trovare la forza di reagire

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Argyle


                  Ma smettila, non bisogna mollare mai. Se avessi fatto così ora sarei a mangiarmi le unghie e a rosikare. La vita e' una e le cose o si fanno bene o non si fanno. Sarà che sono forte di carattere io, ma, fattelo dire deldu, quelli che la pensano così sono dei rammolliti (se non tutti, tanti). Parlaci, cerca di ritornare a frequentarla, fai qualcosa ma nn lasciarti andare Ere
                  Bè visto che ere stà soffrendo da molto tempo per la stessa ragazza (se è la stessa che ha detto tempo fà) non le conviene tornarci insieme.
                  Io ho sempre riconciliato i rapporti e tornato almeno amico....ma se lui parla sempre della stessa (ere scusa se esagero cmq parlo della traditrice) non deve tornarci insieme per una cosa chiamata orgoglio....io dimentico una persona che mi ha tradito....nn sò tu argy ma prima di sparare a 0 informati....

                  ....se invece è un altra ragazza quella di cui parla Ere che magari non t ha ferito in particolar modo son daccordo sul fatto della riconciliazione
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Ma deld ha ragione, se stai dietro + e + volte aumenti solo il numero delle botte nei denti che prenderai, perche' se lei ti voleva bene non avrebbe fatto quello per cui ora sei cosi', se non ti voleva bene non tornera' mai con te e (vedi sopra) prendi solo altre batoste, non e questione di carattere da rammolliti carissimo!
                    Io quando mi son lasciato con la mia ex, (abitavamo insieme da 3 anni) mi sentivo morire, se ci penso ora e guardo gli occhi della mia nuova penso ''ma quanto so coglione?''
                    Ti do un consiglio pensala cosi' se ti fa stare meno male :
                    ''NON TI MERITA''

                    *Bå|@bÄ*

                    Commenta


                    • #11
                      beh devo dire, ke ho superato il momento...
                      ma se qualcuno mi chiedesse se sono felice
                      non saprei che rispondere.

                      certe cose lasciano il segno
                      non credo si possano dimenticare,
                      forse smettere di soffire ma non coincide col dimenticare.

                      quandi ami qualcuno veramente
                      che la senti quasi uno tutt'uno
                      è come perdere un fratello o una sorella,
                      ai quali vuoi bene a prescindere di quello che fà
                      nel contempo il tuo miglior amico
                      l'unica persona con cui mi ero riuscito ad aprire completamente...
                      l'unica persona con cui mi sono riusciuto ad aprire completamente...

                      k.azzo ero felice anche di accompagnarla a fare la spesa...
                      ero innamorato,
                      l'amore è la cosa più bella del mondo
                      forse l'unica per cui vale la pena vivere,
                      forse l'unico motivo per cui ancora non mi son buttato dal terrazzo, è perkè spero di ritrovarlo presto

                      sono un coglione?


                      buona notte

                      Commenta


                      • #12
                        Forse un po' esagerato...

                        The Pilgrim's Lair Writer.

                        Commenta


                        • #13
                          ti capisco......

                          Originally posted by Ereilavak Djinn
                          beh devo dire, ke ho superato il momento...
                          ma se qualcuno mi chiedesse se sono felice
                          non saprei che rispondere.

                          certe cose lasciano il segno
                          non credo si possano dimenticare,
                          forse smettere di soffire ma non coincide col dimenticare.

                          quandi ami qualcuno veramente
                          che la senti quasi uno tutt'uno
                          è come perdere un fratello o una sorella,
                          ai quali vuoi bene a prescindere di quello che fà
                          nel contempo il tuo miglior amico
                          l'unica persona con cui mi ero riuscito ad aprire completamente...
                          l'unica persona con cui mi sono riusciuto ad aprire completamente...

                          k.azzo ero felice anche di accompagnarla a fare la spesa...
                          ero innamorato,
                          l'amore è la cosa più bella del mondo
                          forse l'unica per cui vale la pena vivere,
                          forse l'unico motivo per cui ancora non mi son buttato dal terrazzo, è perkè spero di ritrovarlo presto

                          sono un coglione?


                          buona notte
                          ti capisco davvero
                          sto passando un periodo tremendo
                          la ragazza che amo alla follia ama un altro
                          stasera poi saprò che si sono messi insieme

                          è vero, il tempo aiuta a smettere di soffrire ma la ferita non si rimarginerà mai
                          me la porterò sempre dentro
                          ora lo so che anche io sono un coglione ma è cosi
                          sono cose che cambiano la vita di una persona, non avrei mai creduto che si potesse stare cosi male per una ragazza

                          La vita è dura.

                          ciao



                          nel dubbio formattalo

                          Commenta


                          • #14
                            Re: ti capisco......

                            Originally posted by Blackblade


                            ti capisco davvero

                            [...]

                            La vita è dura.

                            mi fà piacere sapere che qualcuno condivide il mio stesso dolore,

                            forse non siamo gli unici coglioni,

                            forse sono in pochi ad ammetterlo.

                            Commenta


                            • #15
                              Quando le ferite si rimarginano rendono la zona meno sensibile, ogni volta sempre meno sensibile... alla fine si sente molto poco.
                              Questa è una lama a doppio taglio però, se la ferita riesce a superare la pelle insensibile si soffre peggio di prima... ma anche quella passa....

                              Lot BrezzaBlu
                              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X