annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina di Ingegneria...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandina di Ingegneria...

    Volevo sapere se UoD supporterà il custom house design tool introdotto da AoS.

    E se la risposta è sì, chi nn ha Aos nn potrà costruirsi la casa dei suoi sogni?

    Thx

  • #2
    Re: Domandina di Ingegneria...

    Originally posted by Al-card
    Volevo sapere se UoD supporterà il custom house design tool introdotto da AoS.

    E se la risposta è sì, chi nn ha Aos nn potrà costruirsi la casa dei suoi sogni?

    Thx
    Da quanto ho capito l'House Design Tool è stato introdotto da AoS ma non è legato a esso.

    Cmq per ora non è un requisito fondamentale (specialmente per la beta).
    DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
    DiE - pippa di UOD
    Volturno - ex staff di UOD
    Volturno - staff UOShards
    Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

    Commenta


    • #3
      Il sistema per personalizzarsi le case non è attualmente supportato, ma è in to-do list.

      Non so ancora dire se sarà possibile farlo anche con versioni precedenti ad AoS: dipende dalla presenza/assenza del supporto client a questa opzione nelle vecchie versioni. Se il supporto dal lato client c'è, allora potrete farlo.
      Vi terremo aggiornati comunque.

      Commenta


      • #4
        Quando sul sito di uo ho letto sto impegno per creare un editor di case ho pensato : ma quanto e' inutile?

        D'accordo avere una bella casa arredata a dovere ma impegnarsi ed impegnare così tante risorse in uno dei mille aspetti di UO mi è parso esagerato.

        Erlsil

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Il Feticista
          Quando sul sito di uo ho letto sto impegno per creare un editor di case ho pensato : ma quanto e' inutile?

          D'accordo avere una bella casa arredata a dovere ma impegnarsi ed impegnare così tante risorse in uno dei mille aspetti di UO mi è parso esagerato.

          Erlsil

          Ognuno gioca per fare qualcosa all'interno di un gioco stesso .
          Ti trovi esagerato giocare per questo aspetto , ma magari a molti puo' piacere ed esser addirittura un 40/50% dei motivi di gioco .
          Anche io trovo esagerato che la gente slogghi , spammi , o faccia altre cose di questo genere per dei pixel , piuttosto di divertirsi giocando ad armi pari .
          Molti invece preferiscono lootare e mettere dentro la banca , molti ( compreso me ) preferiscono divertirsi , giocando fino all'ultimo istante prima di morire e cosi' via .
          Ognuno crea un'etica al personaggio , ognuno fa del gioco quel che vuole , fatto sta che tutto cio' che viene espresso viene catalogato nella voce : PARERI PERSONALI , e tali rimangono

          Ciao e spero di esser stato esauriente nella spiegazione ( era una spiegazione , non prenderla come un'offesa che non ne ha niente a che fare , anzi ... )

          Ciao

          Commenta


          • #6
            Non era una richiesta di spiegazioni , ma un parere personale verso una scelta di Origin o chi per lei

            Nessun rancore

            Erlsil

            Firma irregolare

            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Il Feticista
              Quando sul sito di uo ho letto sto impegno per creare un editor di case ho pensato : ma quanto e' inutile?

              D'accordo avere una bella casa arredata a dovere ma impegnarsi ed impegnare così tante risorse in uno dei mille aspetti di UO mi è parso esagerato.
              Eheh
              De gustibus...

              Comunque sarà implementato anche questo (insieme a tutte l'altra miriade di novità che sono arrivate con Age of Shadows), poi chi non gli piace può tranquillamente non utilizzarla...


              Questa delle case customizzabili è comunque un feature storica, nel senso che fu promessa dagli sviluppatori di Ultima Online quasi 6 anni fa... meglio tardi che mai, no?

              Commenta


              • #8
                beh questo aspetto delle case è veramente secondario

                faction faction factionnnnnnnnnnn


                All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                Commenta


                • #9
                  Mmmh, da qualche parte c'era scritto riguardo alla creazione di Zone no-PvP vero?
                  Odio ritrovarmi ancora gente che cerca solo di farmi la pelle... Mi inquieta.

                  Lot BrezzaBlu
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                  Commenta


                  • #10
                    no-PvP = trammel
                    se sei gildato il rischio di pvp per guild war è notevole
                    i pk giran ovunque, se esci dalla protezione delle guardie.... azzi tuoi

                    welcome to real Ultima Online


                    All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                    Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                    senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                    Commenta


                    • #11
                      Nel server test (prima versione) il mondo sarà diviso in:

                      Felucca - Zona di mondo che comprende tutta Britannia e le Lost Lands, e in cui si potrà fare PvP. Questa sarà la zona più pericolosa di tutto UODreams, e faremo in modo che sia allettante alla pari...

                      Trammel - Mondo parallelo a Felucca, molto simile (anch'esso costituito da una Britannia e da delle Lost Lands), ma con varie differenze (città di Haven, e città di Yew immersa nella vegetazione). In questo mondo non si potrà fare PvP.

                      Ilshenar - Altro mondo, questo completamente nuovo e tutto da scoprire. I punti cardinali di questa terra sono i templi dedicati alle virtù. No PvP ammesso. Necessario Third Dawn o superiori.

                      Malas - Terre completamente nuove, oscure e fluttuanti fra le stelle. Da questo luogo proviene la stirpe dei necromanti. Fra le varie novità, anche il dungeon Doom (ancora tutto da implementare attualmente) che è il dungeon più grande di tutta Ultima Online, e che all'interno conterrà una miriade di quest e sottoquest gestite automaticamente. No PvP ammesso. Necessario Age of Shadows.

                      Questi sono i settaggi della beta, non è detto che non saranno modificati...

                      Per no PvP ammesso non si considerano le guerre fra gilde, che invece sono ammesse

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by McAuriel
                        no-PvP = trammel
                        È per questo che mi piacerebbe vedere anche nella versione finale entrambi i mondi Felucca e Trammel: ci sarebbe spazio per entrambe le scuole di pensiero (amanti e non del pvp) senza costringere gli uni o gli altri ad abbandonare lo stile di gioco preferito. Dall'altro lato verrebbe anche meno la necessità di creare zone a mo' di riserve indiane sparpagliate in uno solo dei mondi con l'intento di impostarvi le regole del mondo parallelo (certo, ci sono anche Ilshenar e Malas, ma quelli sono un'altra storia)...

                        Ciò non toglie che le guerre tra gilde possano svolgersi in entrambi i mondi...

                        Personalmente Trammel lo vedo più come un mondo adatto a chi ama giocare di ruolo, mentre Felucca più per chi ama il rischio e/o il divertimento dei combattimenti con altri player...

                        --- begin post edit ---
                        Vedasi il messaggio esauriente di Phenos, che non ho fatto in tempo a leggere prima di postare questo
                        --- end post edit ---

                        Originally posted by McAuriel
                        se sei gildato il rischio di pvp per guild war è notevole
                        Se non sbaglio il sistema dovrebbe pure essere implementato in maniera più intelligente di quanto lo è altrove
                        Intendo dire che gli attacchi ad area effettuati da un blu non influiscono su altri innocenti (blu), evitando così di diventare criminal o murderer per via di "Llamalli" () che si mettono in mezzo alle battaglie (e rigorosamente muoiono)...

                        Originally posted by McAuriel
                        i pk giran ovunque, se esci dalla protezione delle guardie.... azzi tuoi
                        Giusto, anche se mi aspetto che la situazione sia più variegata di quella che attualmente si presenta, per esempio, su UOItalia (faccio questo nome perché è lì che gioco ) --> il limite delle skill molto probabilmente porterà a far sì che pochi pg dispongano delle skill detecting hidden o tracking a livelli adeguati per sfuggire ad eventuali assassini che fanno uso di stealth...

                        Commenta


                        • #13
                          Risposta di Phenos esauriente e completa
                          McAuriel ho giocato per sufficiente tempo a UO per conoscere le Regole della "Real UO" ed è per questo che se mettono il mondo No-PvP [ovviamente Escluse le Guerre tra Gilde] mi ci fiondo dato che è seccante non riuscire a girare tranquillamente senza rischiare che un tizio che fa la ronda periodicamente ti flammi il ((


                          Lot BrezzaBlu
                          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Phenos


                            Trammel - Mondo parallelo a Felucca, molto simile (anch'esso costituito da una Britannia e da delle Lost Lands), ma con varie differenze (città di Haven, e città di Yew immersa nella vegetazione). In questo mondo non si potrà fare PvP.

                            Ehm nn ho capito. In che senso nn si potrà fare Pvp? Cioè sarà semplicemente vietato oppure sarà proprio impossibile?

                            E poi si potrà passare da un mondo all' altro ( da felucca sarà posibile tornare a trammel)?

                            Son domande di una niubbagine imbarazzante ma questa divisione dei mondi mi coglie un pò impreparato ( magari anche UOI è divisa in + mondi e io nn me ne sono accorto!)?

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Al-card
                              Ehm nn ho capito. In che senso nn si potrà fare Pvp? Cioè sarà semplicemente vietato oppure sarà proprio impossibile?
                              Nel senso che non si potranno attaccare altri giocatori, a meno che non si sia in guerra con loro.

                              E poi si potrà passare da un mondo all' altro ( da felucca sarà posibile tornare a trammel)?
                              Certamente, è possibile passare da un mondo all'altro in qualsiasi momento attraverso un moongate, oppure attraverso degli oggetti magici chiamati moonstones.

                              Son domande di una niubbagine imbarazzante ma questa divisione dei mondi mi coglie un pò impreparato ( magari anche UOI è divisa in + mondi e io nn me ne sono accorto!)?
                              No UOI non lo è
                              Diciamo che lo stile di UOI si avvicina molto allo stile di Felucca.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X