annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trammel felucca Ilshenar e malas, le vecchie e le nuove terre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trammel felucca Ilshenar e malas, le vecchie e le nuove terre

    in primis ero più curioso io di voi di vedere coi miei occhi e provare nonostante no nabbia AoS le nuove terre. Beh per chiunque abbia UO renaissance con client patchato forse non potrà vedere i nuovi effetti, forse alcuni nuovi oggetti avranno la parvenza di quelli vecchi, forse i mostri saranno uguali a quelli già conosciuti ma con nomi ( e potenza ) differenti, forse non potranno assaporare gli aspetti del nuovo client 2d ma potranno giocare su ilshenar e malas ugualmente e... le nuove terre sono veramente fantastiche. Perdonate se per l'eccitazione vi metto qualche immagine
    per i GM: i moongate di Umbra e Luna, le due città di malas hanno problemi sulla location, van controllati
    Buona visione, anche se ovviamente vedrete veramente poco di quel che in verità che da guardare!











    All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
    Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
    senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

  • #2








    All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
    Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
    senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

    Commenta


    • #3






      All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
      Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
      senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

      Commenta


      • #4
        figo....ma mistas non era stata implementata pure sul vekkio new hera?

        - Alucard on UOI
        - Lucifer on UOI
        - JaS\Stoker on NewHera

        Commenta


        • #5
          quella era una brutta copia, ritoccata

          questo è l'originale


          All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
          Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
          senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

          Commenta


          • #6
            lollissimo

            Commenta


            • #7
              Veramente bel Reportage ( poveri i 56k a caricare tutta questa roba )

              Commenta


              • #8
                Se mi spigate come si fa vorrei farmelo pure io un giro come ha fatto Mc calcolando che Age of shadow l'ho gia scari.....hemmmmm comprato magari che ne so vedo qualche bestia nuova e faccio screen

                l'emulatore l'ho scaricato il framework.net installato solo che quando lsncio il run uo mi mancano gli script.. che dvo fa per farmi un giro in solitaria per le nuove terre???

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by barabba
                  o lsncio il run uo mi mancano gli script..
                  assai strano :mubble:

                  oggi univ fino a tardi, domani scrivo un pdf e te lo invio
                  uhuhuhahahaha


                  All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                  Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                  senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                  Commenta


                  • #10
                    Anch' io sarei interessato a provare il nuovo RunUo solo che nn so come fare ( gran brutta cosa l' ignoranza...). Non è che qualcuno potrebbe postare la spiegazione di come far funzionare il tutto ( ho AoS e ho scaricato il l' emulatore e il framework quindi gli ingredienti dovrei averceli tutti).

                    Grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Al-card
                      Anch' io sarei interessato a provare il nuovo RunUo solo che nn so come fare ( gran brutta cosa l' ignoranza...). Non è che qualcuno potrebbe postare la spiegazione di come far funzionare il tutto ( ho AoS e ho scaricato il l' emulatore e il framework quindi gli ingredienti dovrei averceli tutti).

                      Non bisogna montarsi RunUO in locale per vedere queste cose
                      Fra non molto , saremo UP ed avrete tutti la possibilita' di visitare le nuove MAPPE , e tutte le eventuali migliorie che da' l'emulatore .
                      Abbiate pazienza , aspettate a vedere il tutto su UoDreams , altrimenti e' come se la sorpresa non esistesse ..
                      A Breve verra' fatto un elenco dettagliato sul tutto , e soprattutto .... Abbiate un po' di pazienza che a volte "paga"

                      Grazie

                      Commenta


                      • #12
                        basta che ve date na mossa

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by SkiZZoFreNik



                          Non bisogna montarsi RunUO in locale per vedere queste cose
                          Fra non molto , saremo UP ed avrete tutti la possibilita' di visitare le nuove MAPPE , e tutte le eventuali migliorie che da' l'emulatore .
                          Abbiate pazienza , aspettate a vedere il tutto su UoDreams , altrimenti e' come se la sorpresa non esistesse ..
                          A Breve verra' fatto un elenco dettagliato sul tutto , e soprattutto .... Abbiate un po' di pazienza che a volte "paga"

                          Grazie

                          Ho smesso di giocare a Ultima ( su UOI) a maggio del 2002 e ora a 10 mesi di distanza ho avuto una grave ricaduta...

                          Pensavo di ricominciare su UOI dato che il mio pg ( che comunque era na pippa) è stato irrimediabilmente deletato. Adesso sono indeciso...UOD mi alletta molto

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Al-card



                            Ho smesso di giocare a Ultima ( su UOI) a maggio del 2002 e ora a 10 mesi di distanza ho avuto una grave ricaduta...

                            Pensavo di ricominciare su UOI dato che il mio pg ( che comunque era na pippa) è stato irrimediabilmente deletato. Adesso sono indeciso...UOD mi alletta molto
                            Non voglio dire niente a parte aspettate che diventi UP (la beta almeno) per vedere le sue potenzialità.

                            (Argh appena ho AoS aggiungo alcuno oggetti nuovi asd asd)
                            DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
                            DiE - pippa di UOD
                            Volturno - ex staff di UOD
                            Volturno - staff UOShards
                            Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Die


                              Non voglio dire niente a parte aspettate che diventi UP (la beta almeno) per vedere le sue potenzialità.

                              (Argh appena ho AoS aggiungo alcuno oggetti nuovi asd asd)
                              *Rivolo di saliva cola sulla tastiera*

                              Di qualcosina ti prego ti prego ti preg...sbonk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X