annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi plss!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutatemi plss!!!

    Ciao a tutti ragazzi!! come si dice... sn una new entry di questo forum...:!!!spettacolo....!!!Volevo kiedere una cosa!! Ultimamente giocando a cs gli fps mi si sono abbassati di brurro intorno ai 15 senza nessun motivo!! NN vorrei ke fosse la conseguenza di un errore datomi da Hl Launcer un po di giorni fa.. ke ogni tanto mi faceva uscire da cs e mi diceva ke la memoria xxxx ke fa riferimento a xxx nn poteva essere "read". Eppure ho 512 Mb di memoria Sdram | Hercules 3DPROPHET 4000 XT 64 Mb |1000Mhz| 2 HD da 40 G!!! Rega sono disperato ....!!!! Ringrazio tutti per una eventuale risposta !!

  • #2
    Per qualche ragione hai appesantito la memoria e un task ha provocato un errore irreversibile. Quel messaggio e farlocco non vuol dire nulla: Di tanto in tanto succede quando un processo tenta di accedere ad una zona di memoria impegnata da un'altro processo che per qualche ragione e'diventato zombi e non ha liberato le risorse

    Fai ste prove:
    Metti uso del PC in "foreground" e non in "background"

    DX Risorse del Computer
    > Avanzate
    > [ Opzioni Prestazioni ]
    > Clicca sul pallino accanto ad Applicazioni
    > clicca su [ OK ]

    diminuire le dimensione del file di scambio del S.O. in modo che usi la RAM ( con 512MByte di ram, credo sia sufficiente 96-256 ), se hai tool che ti permettono di scegliere se usare la ram o il file di scambio metti "usare la ram" almeno al 80%

    DX Risorse del Computer
    > Avanzate [ Opzioni Prestazioni ]
    > clicca su [ Cambia...]
    scegli il disco di sistema ( o un disco a tua scelta ) e imposta nei riquadri la dimensione ideale della memoria virtuale ( max 512 MByte ) e premi [Imposta]

    un po piu'in basso noterai le dimensioni del file di registro, come dimensione massime imposta circa il 133% della dimensione attuale
    > clicca su [ OK ]

    Se diminuisci le dimensioni della MemVirt Ti chiedera di riavviare, riavvia

    Aggiorna o reinstalla i driver di SK.Grafica, SK.Sonora e eventuali Driver della scheda madre

    Magari fai un aggiornamento del Service Pack e DX

    Dopo che hai aggiornato il sistema esegui un Defrag del disco di sistema e del disco dove hai installato Half Life

    Quando giochi chiudi le applicazioni che accedono al disco fisso o alla ram in modo continuo ( gli antivirus ad esempio )

    Se hai ancora problemi, reinstalla tutto zanzando il disco fisso ( format c: )


    P.S.

    Utile farlo ogni tanto

    Seguendo le mie istruzioni metti la gestione della memoria virtuale al minimo ( 20-20 ) su un'altro disco se è possibile, riavvia il sistema e esegui un defrag di tutti i dischi, poi rimetti il le impostazioni precedenti o come ti ho suggerito io 96-256...

    ... questo permette al sistema di creare un file di scambio continuo sul disco e non frammentato ( perchè anche se deframmenti il file di SWAP di windows non viene cmq toccato )

    ... di solito aumenta le prestazioni del PC, ma non sempre pultroppo a volte i problemi sono altri

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Selina-ESoG

      grazie mille Selina per avermi aiutato!!! adesso provo quello ke mi hai detto!!

      Commenta


      • #4
        Ultima cosa selina ) !!!

        Ciao selina !!! Askolta mi sn dimentikato di dirti ke uso Xp... 8) ho impostato i file di paging a 512 come mi hai detto tu!!! pero nn riesko a trovare le dimensioni del registro ke mi hai detto di modificare....loooool!! Pero con Xp nn riesko a trovarlo !!! Thx di tutto

        Commenta

        Sto operando...
        X