annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per campagne (aiutiamo i master in erba)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idee per campagne (aiutiamo i master in erba)

    Per aiutare i master novelli potremmo dare delle idee base di campagne da sviluppare per masquerade e secoli bui (si puo' fare anche per altri gidiere, io al momento oltre ai due di cui sopra masterizzo anche star wars d20 e una campagna di altissimo livello di D&D 3ed)

    Masquerade: la campagna che noi giochiamo da circa 3 anni e' decisamente dinamica. I personaggi iniziano la loro non vita come arconti in addestramento di un Justicar (ho scelto la ventrue Lucinde perche' ella stessa in passato e' stata un arconte e perche' volevo fargli prendere ordine da una donna ), man mano che crescono in esperienza crescono anche in gerarchia come arconti (ho creato una tabella che per ogni 50pe acquisiti li fa' salire di un grado nella gerarchia). le missioni variano da semplici indagini per conto di Lucinde in giro per l'europa a missioni piu' d'azione come assalti a roccaforti sabbatite ecc. Nell'ultimo anno essendo i pg cresciuti molto come potere sto' pianificando un assalto in grande stile ad una delle maggiori roccaforti sabbatite in canada, dove arriverann a socntrarsi con i loro nemici di sempre (inventati da me), una lasombra e un assamita suo bracio destro. Ho creato molti elementi di complemento come la sede operativa del gruppo, una megavilla su un'isola sperduta con piano sotterraneo che contiene archivi, sala conferenze con schermi di ogni tipo, sale di addestramento ecc ecc, tatuaggi specifici per la gerarchia all'interno dgli arconti e molto altro ancora.

    Per secoli bui la camagna e' molto piu' semplice, un gruppo di ex mercenari assoldati dalla principessa di Nivelle, citta' francese, per vari compiti che li portaranno a intrighi politici e scontri di ogni tipo coi cavalieri templari 8che ho un po' modificato dandogli dei poterucci di vera fede per rendere i non morti un po' meno sboroni) tanto per condire il tutto ho creato una bloodline dei cappadoci, rituali per evocare demoni con tanto di SCHEDE SPECIFICHE (almeno una decina diversi con poteri che farebbero impallidire i lupini) e molt altro ancora
    A voi lo screen
    Noi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost
    Elyanthalasa [o Capiton e Silvanost , TM by Kaeimar]
    Mylenthalasa [Sacerdotessa di Quenesti Pah]

    Originally posted by Nj Nakke

    ELY ELY...NO ANTHACOSA...ELY!!!O_O
    Originally posted by Angy
    io venero questa donna ....

  • #2
    Una bella campagna per VDA (vampiri secoli bui) da fare con giocatori quasi totalmente digiuni dell'ambientazione e delle regole potrebbe consistere nel far vivere loro le crociate. Fargli creare personaggi umani, che verranno poi abbracciati per fare numero durante il culmine delle crociate, imbarcati su delle navi senza bandiera e svezzati in pochi giorni al loro stato di non morti, stara' a loro durante questo periodo di tumulto a trovare la via per emergere dalla massa di abbracciati come elementi utili e non sacrificabili della comunita' cainita, la loro inteliggenza il loro coraggio e acume li dovranno farar notare da elementi di spicco che li prenderanno sotto la loro ala prima che qualcuno li mandi in qualche missione suicida per scovare il nido dell'aquila, riuscire a sopravvivere per un vampiro abbracciato in questo periodo non sara' facile, e in un ambientazione come questa si puo' mescolare la giusta dose di azione e politica.
    Ultima modifica di bardkevin; 19-03-2003, 18:49.
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

    Commenta


    • #3
      una bella cronaca per secoli bui potrebbe essere un intrigo accattivante di grandi cariche di cittą francesi e inglesi che muovono i neonati a loro piacimento per i loro scopi.Anziani di un clan che tradiscono la fiducia di questi stessi neonati facendogli credere di essere anziani sicuri e decisi,ma che in realtą sono posseduti dall'anima di un altro vampiro.Mentre questo manovra il tutto, altre sottotrame vengono a crearsi,provocate da sospetti di seguaci di alcune sette createsi per ribellarsi al mondo cainita.

      (sto seguendo una cronaca simile con il mio attuale master che amo con tutto il cuore )

      Commenta

      Sto operando...
      X