annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello: Compro Libro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appello: Compro Libro

    Salve a tutti,
    da settimane stò disperatamente ceracndo un libro di Michael Moorcock "La saga di Elric di Melniboné". Non è che per caso qualcuno di voi ne ha una copia disponibile da potermi vendere??
    Vi prego aiutatemi.

  • #2
    Io non lo ho, ma ho notato che ci sono diversi libri (non solo "la Saga") su codesto tizio. Si trovano generalmente nelle biblioteche almeno io li ho visti lì (suppongo però che tu li possa anche trovare in libreria, prova, tentare non nuoce).

    flynulf
    Flynulf & Valentino spa


    Commenta


    • #3
      che io sappia è uscita da poco una ristampa...fino al mese scorso l'ho vista in libreria!mi sembra strano che non riesci a trovarla...

      Ish

      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

      Ishy-responsabile master di Mon

      Commenta


      • #4
        Non so, io sono andato alla feltrinelli di Bologna che è una cosa immensa e di solito ti trova tutto. quello non l'avevano. la casa editrice non fa più ristampe. la saga non l'ho trovata, stò cercando nei mercatini del libro.
        Per adesso lo stò leggendo. l'ho trovato per culo in una biblioteca del mio paesino.... se vi piace il genere fantasy merita davvero, vale veramente la pena.
        Finalmente un eroe cattivo (ma non troppo) almeno più vicino alla realtà della vita.
        Continuerò a cercare.
        grazie

        Commenta


        • #5
          L'ho finito di leggere l'altro ieri e devo dire merita: nelle bibblioteche non è così raro [almeno dalle mie parti].
          Devo solo puntaualizzare che elric non è Malvagio: essendo Melniboniano fa cose per loro naturali, è la parte buona che lo fa diventare Eroe ed è la Spada e il Destino a guidarlo.
          Non è vicino alla realtà come eroe ma è un burattino nelle mani del Fato, in genere si ha la possibilità di fare delle scelte nella vita

          Lot BrezzaBlu

          PS: Mi pare di aver visto in giro i singoli libri della Saga
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta

          Sto operando...
          X