annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando siete presi dalla malinconia....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando siete presi dalla malinconia....

    Quando vi sentite tristi, quando vorreste sprofondare, quando ogni problema vi sembra insormontabile, e il vostro cuore è a pezzi.....................

    http://digilander.libero.it/hcezar/T...ATITITUUU.html

    E' meglio di qualsiasi medicinale attualmente in commercio.
    Attenzione: l'uso prolungato può causare dislessia asd

    PS: è vecchia lo so, però è troppo bella.........


    Dice il saggio:
    "Quando la fatica supera il gusto...
    molla la patacca e attaccati al lambrusco"

    Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

  • #2
    E QUESTO CHE MI FA VENIRE LA MALINCONIA!!!!!!

    UNA MIA AMICA OGNI VOLTA CHE USCIVAMO LA CANTICCHIAVA ARRRRRRRRGGGGGGG!!!!!!!!!!!!

    [PS: se spammate chiudo ]
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      +1

      no apparte gli skerzi... la terapia tititipatipatutu e' un po' vecchia ma sempre efficace

      Commenta


      • #4
        Ma solo voi la conoscete.. O___O
        NemelessEámanëdiLothien

        Commenta


        • #5
          Quando sono malinconico un po' di sano black metal norvegese non lo batte nessuno.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            Naaa, mi attacco a qualche giochino dove scorre sangue a fiotti [da simil-Doom a Civilization fino a Strategici in tepo reale] quando ho fatto i miei 1000/2000 morti virtuali mi sento meglio.
            Oppure accarezzo il Criceto che ho in gabbia.

            Lot BrezzaBlu
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #7
              Se sei malinconico pens a qualcosa di bello , ma che non ti faccia ricordare il motivo della tua malinconia e se proprio non riesci a farlo allora sfogati ... piangi o urla al vento il tuo dolore .. la tua sofferenza ... lascia parlare la parte dentro di te e ascolta il suo lamento ... vedrai che ti sentirai meglio

              Commenta


              • #8
                se sono malinconico ( ossia da 10 anni a questa parte credo sia nel 90% del tempo ) gioco alla PSX come Lot

                Oppure mi guardo 10/20 volte un anime/manga una sola puntata o tutta la serie anche 2 o 3 volte consecutivamente

                Sembra pazzesco, ma dopo mi sento molto meglio

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  mmm

                  quando sono malinconico ascolto i saviour machine secondo me non sapete neanche chi sono hgghhggh

                  Commenta


                  • #10
                    La musica truzza e' un OTTIMO ANTIDEPRESSIVO!!

                    Per ki odia il genere truzzo,

                    Un po' di sano METAL, puo' aiutare!!!

                    Per la malinconia nn ci sono medicine, il TEMPO sistema sempre tutto!!!
                    "Antica Scuola GDR Vaglina"
                    -------->Il giusto<--------

                    E' VERITA'!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      quando sono malinconico,monto in macchina,arrivo al circuito vicino casa mia e mi scarico a 230 all'ora pompando 500watt di colonna sonora di "fast and furios"o di pura tecno.....

                      dopo dieci minuti mi sento rinato
                      io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                      *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                      .................solo il male può distruggere il male...........



                      2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                      adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                      GUERRAAA!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Io ascolto un pò d musica o suono.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X