annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 Bella iniziativa. Bravi GM!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1 Bella iniziativa. Bravi GM!

    Salve, questa iniziativa e' molto interessante in particolare x i suoi sviluppi futuri. Spero principalmente che ci sia la possibilita dei transfer da UOI ad UOI2 (con le modalita che sceglieranno i Gm). Almeno potrei tornare a divertirmi come i vecchi tempi e provare nel frattempo 1 nuovo mondo. Son troppo felice! UP!!!! Speriamo in bene coi transfer-copie ciaoooo!
    Sir Roby Diablo L'elfo Oscuro

  • #2
    io invece spero che i transfer non si facciano, si perderebbe la bellezza di giocare con un nuovo emulatore
    e si perderebbe giocabilità e longevità

    poi l'ultima parola spetta agli admin, come sempre


    All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
    Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
    senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

    Commenta


    • #3
      Secondo me parlare di transfert oltre ad essere presto è praticamente inutile con uno skill cup simile, la scelta delle skill da alzare sarà molto più pesata visto che dovrete scegliere quelle essenziali per il vostro "modo di giocare".

      Intanto ambiantatevi alla diversità di gioco.
      DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
      DiE - pippa di UOD
      Volturno - ex staff di UOD
      Volturno - staff UOShards
      Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

      Commenta


      • #4
        Ciao benvenuto

        Commenta


        • #5
          Replica

          Salve GM Phenos. Complimenti ancora x l'iniziativa. Io volevo soltanto rispondere alle cose dette prima: l'iniziativa della possibilita di fare 1 copia dell'account da UOI ad UOI2 non mi sembrava x niente malvagia, in particolare permetterebbe di riacquistare molti vecchi giocatori che han smesso (me compreso) e + che altro di non buttare nel c.esso 8 mesi di lavoro su 1 personaggio (io sto facendo solo il mio esempio, non generalizzo affatto). IO almeno penso che se c'e' la possibilita di recuperare il lavoro che avevo fatto cerco il + possibile di uppare visto che ne va dei miei interessi non solo. l'iniziativa mi piace indipendentemente che facciano il transfer. pero se lo fanno almeno secondo me potrebbero recuperare vecchi giocatori che han mantenuto l'account vivo e che ora vedono premiata la loro fedelta. Tutto qui. La logevita e le altre cose non le vedo coinvolte. Poi ognuno ha le sue opinioni. Ciauz! Enjoy UOI! (la speranza e' l'ultima a morire. non fatela morire proprio ora hihihihi w i transfer lol )
          Sir Roby Diablo L'elfo Oscuro

          Commenta


          • #6
            Re: Replica

            Originally posted by Evil

            La logevita e le altre cose non le vedo coinvolte. Poi ognuno ha le sue opinioni. Ciauz! Enjoy UOI! (la speranza e' l'ultima a morire. non fatela morire proprio ora hihihihi w i transfer lol )
            beh allora scusa questo shard diventa solo per player di UOI che possono fare il transfer? premiare la fedeltà?
            pari opportunità a tutti, tutti da 0.... troppo sbattimento? beh a me no npiacerebbe veder io niubbo e uno che entra due gg dopo di me con 4 skill a 100... mhhh mi incazzerei come una faina


            All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
            Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
            senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

            Commenta


            • #7
              E' inutile parlare adesso di queste cose...

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Replica

                Originally posted by McAuriel


                beh allora scusa questo shard diventa solo per player di UOI che possono fare il transfer? premiare la fedeltà?
                pari opportunità a tutti, tutti da 0.... troppo sbattimento? beh a me no npiacerebbe veder io niubbo e uno che entra due gg dopo di me con 4 skill a 100... mhhh mi incazzerei come una faina
                si vabbè ma visto che alcuni pg , nei momenti cupi di UOI, cioè subito dopo entrato il premium gul sono rimasti fedeli allo shard rimanendo anche con soli 45 pg a sera !!
                E secondo me sarebbe un bel modo per premiarli!!
                sc2 Bartowski

                Commenta


                • #9
                  io non voglio discutere la politica economica di GN ( anzi tanto di cappello per la loro gestione, guardate qui su GN ci son UP tanti server di UO mentre NGi ne chiude uno solo perchè vuole i soldi )

                  io dico che premiare gli attuali utenti GUl permettendo il transfer dei pg comporta due rischi
                  - gli utenti non gul si sentono trascurati, non trattati alla pari e se per caso volevano fare il gul potrebbero cambiare idea
                  - gli utenti non gul capirebbero che han vantaggi a fare il GUL, fanno il gul ma dopo pretendono pari trattamenti ( transfer compresi ) anche se vengono da server non-UOI


                  All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                  Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                  senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                  Commenta


                  • #10
                    PREMIUM mcAuriel... PREEEEEEEEEEEMIUM

                    LOL

                    Commenta


                    • #11
                      io Alpha ho speso 26000lire con carta di credito per 7 mesi per giocare su OSI
                      ( 26000lire = ~13€ ; 13*7 = 91€ )

                      secondo te io sarei disposto a spenderne ~50€ e prendere il PREMIUM per un anno intero?
                      prima di "comprare" la merce la voglio vedere e provare


                      All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                      Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                      senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                      Commenta


                      • #12
                        Sisii Mc!
                        MA si chiama PREMIUM non GUL
                        Il GUL é l'iscrizione

                        Commenta


                        • #13
                          hai ragione!
                          mazza quanto so ignIorante
                          anzi .. datemi una spear e vi spacco il mondo

                          MUAHUahuAhuaH


                          All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                          Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                          senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                          Commenta


                          • #14
                            Boh anche a me non dispiacerebbe che facessero i transfer(sono uno di quelli che ha smesso di giocare mantenendo l'accu) però secondo me sarebbe più eccitante ricominciare da 0....volete mettere la bellezza di crescere di nuovo, di essere niubbi, scoprire cose nuove e andare in dungeon per far salire le skils...?!

                            Commenta


                            • #15
                              e poi sarà tutto "diverso"
                              l'emulatore è nuovo
                              è un esperienza da provare


                              All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                              Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                              senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X