annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Player e/o GM, collaboratore cercasi? :P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Player e/o GM, collaboratore cercasi? :P

    beh a me è tornata la voglia di giocare, dato che i lserver è nuovo.... io potrei riiniziare a giocare come player ma purtroppo l'uni mi tira via troppo tempo
    mi piacerebbe collaborare in qualche modo
    sia chiaro, non sono un niubbone e riporto le stesse referenze di un thread che ho fatto su GENERALE

    Le mie referenze:
    - Giocato su diversi server: Moon, NGI-UO, GR-EN, RoA, Universo, NewHera, UOItalia, Europa OSI Shard ( 8 mesi )
    - Militato in alcune gilde storiche: AK ( Apocalipse Knight - NGIUO ), SS ( Soulreapers - NGIUO ), Vampire ( Vampire - GR-EN ), FdG ( Fratellanza di Greenwood - NewHera ), LC ( Lord of Change - Europa OSI Shard )
    - Esperienza di Gm su RoA e Universo ( per un periodo brevissimo ) come Pager o WorldBuilder ( arredatore ). Utilizzato diversi emulatori ( Grayworld, TUS, POLL, Sphere ) e Axis ( comunque conosco i comandi a mano dal gioco o dovrei ripassarli un attimino )
    - Esperienza GdR per UO (un pelo differente rispetto a un GdR classico tipo D&D per intenderci )
    - Oramai 4 o 5 anni immerso in un mondo che mi ha regalato tante belle esperienze, consocenze, amicizie e chi ne ha più ne metta.


    qundi boh.... se avete bisogno di un aiuto ( valido lo giudicherete voi ) beh fatevi sentire
    altrimenti.... si gioca!


    All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
    Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
    senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

  • #2
    Ciao, benvenuto!

    Per discorsi di questo tipo contattami privatamente.
    A presto!

    Commenta


    • #3
      non trovo il tuo icq :cry:


      All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
      Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
      senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

      Commenta


      • #4
        Originally posted by McAuriel
        non trovo il tuo icq :cry:

        Posto io al posto tuo e ti alleggerisco il carico di domande a cui rispondere ( mentre sto pensando una cosa inerente a Run Uo )

        Icq non lo utilizza , ha dei problemi , per contattarlo devi usare per forza Private Message

        Commenta


        • #5
          Originally posted by SkiZZo [Psyco]
          Run Uo
          avevo paura di chiederlo... è proprio questo l'emulatore!!!!!!
          bene, due orgasmi mentali in una sera non mi cpaitavano dai tempi in cui ho tentato di implementare un protocollo SSl in un mio programma C

          sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:


          All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
          Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
          senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

          Commenta

          Sto operando...
          X